Followers

Saturday, 21 November 2015

Italiano --Messaggio da Montague di domenica 8 novembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 8 novembre 2015

Amici miei, qualcuno deve dire come sono i fatti, senza nessuna infiorettatura. Anche coloro che fra voi hanno poche informazioni sullo stato degli affari sulla Terra devono rendersi conto che, a meno che non agiate per proteggere la razza umana e la Terra stessa, rischiate l’estinzione. Seguite ancora ciecamente gli ordini di coloro che sono decisi ad eliminarvi dalla Terra. Non esiste onore nella guerra. Non esiste onore in nessun tipo di uccisione. Coloro che fanno la guerra distruggono la loro stessa umanità. Aprite il cuore e la mente alla luce. Tutti voi sapete che cosa deve essere fatto. Deviate l’energia delle “Ley Lines” e dei luoghi sacri verso l’umanità. Usate la vostra energia radiante quando vi riunite, specialmente nei luoghi sacri, nei boschi, ecc. E’ solo questione di aprire la mente a chi siete ed a che cosa siete capaci di fare.

Vi state risvegliando, per questo i vostri oppressori hanno aumentato la quantità di veleno nell’aria che respirate, nelle medicine delle quali siete indotti a fidarvi e nel cibo che vi fa più male che bene. Quante volte vi deve essere sottolineato tutto questo prima che facciate i passi necessari per proteggervi? Potete criticarmi perché vi indico ciò che è vistosamente ovvio ma io vi chiedo: avete preso in considerazione almeno una piccola parte dei miei consigli oppure state continuando a proseguire verso l’oblio? E’ interamente una vostra scelta. Noi in spirito ci siamo incaricati di aiutarvi a vedere in quale situazione siete.

I corrotti ,come la feccia, salgono al vertice in ogni paese. Hanno tutto il sostegno necessario per farlo. Vi si chiede di aver fiducia in loro. Come potete onestamente farlo? Per loro è solamente un gioco. La cabala vuole ciò che loro vogliono e faranno qualsiasi cosa per ottenerlo. I fomentatori di guerra sono apprezzati perché obbediscono alla cabala e seguono i suoi piani, perciò ottengono tutto il supporto necessario. Sono i banchieri gangsters che decidono chi vogliono in ciascun paese. La Russia è l’unico paese che rifiuta di permettere i raccolti geneticamente modificati, le scie chimiche, le medicine non necessarie, ecc. Putin protegge la sua gente e perciò si sforzano di farlo cadere. Vi chiedete perché ? Perché Putin non obbedisce ai loro ordini. Voi avete degli individui che vi guidano obbedendo agli ordini della cabala, ogni loro parola è dettata dalla cabala. Quanto appaiono patetici al vederli attraverso la loro facciata! Continuano a trovare modi per inasprire le guerre ogniqualvolta fa loro comodo. Sono felici di fornire sacrifici umani insensati per soddisfare i loro controllori.

Che cosa vi ci vuole per farvi alzare ed affermare: “ Questo deve finire subito. Noi, l’umanità, non vi aiuteremo più a distruggere noi stessi. Non uccideremo la nostra stessa specie. Smaschereremo coloro che sono determinati a distruggere l’Europa inondandola di mercenari”? Chiedetevi chi sta finanziando questo esodo di massa verso l’Europa. E’ stato attentamente pianificato e finanziato dai vostri oppressori.

E’ triste vedere gli USA venir distrutti. Ho molti ricordi felici di conferenze tenute negli Stati Uniti. La televisione è tutto quello che serviva per controllare le persone. Lo vedete verificarsi ogni giorno e tuttavia non fate niente per fermarlo. Chi si prende cura degli Stati Uniti? Tantissime cose sono deliberatamente false negli Stati Uniti. La brava gente viene cullata in un falso senso di sicurezza.

Uscite dalla corsa al successo e prendetevi un momento per voi e per i vostri cari. Smettete di essere gli schiavi dei banchieri gangster. Chiedetevi perché siete sulla Terra in questo momento. Posso assicurarvi che non siete qui per servire i banchieri gangster. Siete sulla Terra per salvare l’umanità e la Terra dalle mani della cabala. Le vostre menti sono prigioniere, totalmente controllate e manipolate dalla cabala attraverso la televisione, la pubblicità e tutto quello che dovete avere ma di cui non avete bisogno. La pressione alla quale siete tutti sottoposti deve essere vista dal di fuori della Terra per capire quanto pesante essa sia. Siete tutti vittime di una pressione che voi soli potete eliminare e della quale potete rifiutare di far parte. Avete davvero una scelta: la prigionia della mente e del corpo oppure la libertà di vivere sulla Terra in pace ed armonia con tutta l’umanità. Pensate a quanto meravigliosa sarebbe la vita sulla Terra senza la corruzione dello stato e della religione. Ci vuole solo il coraggio di rifiutarsi di far parte del regime della cabala. E’ tutto nelle vostre mani. Criticare gli altri non vi porterà da nessuna parte. Chiedetevi solamente come potete aiutare gli altri a salvare la razza umana. Insieme siete più potenti di quanto potete immaginare. Il vostro futuro è nelle vostre mani. Nessun altro può farlo per voi.

Mia cara, sta aumentando la pressione su entrambi. La morsa della cabala si sta stringendo su di lui mentre cercano di mantenere quel poco di potere che a loro resta. Abbi fiducia che tutto si risolverà come è giusto.

Sono per sempre al tuo fianco, mia cara.

Il tuo Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano