Friday, 23 December 2011

11:12:2011



      11.12.2011


E' bello vedere che così tanti di voi fanno ricerche, esaminano con sguardo limpido tutto ciò che avete accettato come verità e trovano da sè stessi che non era altro che una fandonia, che con successo divenne “verità storica”.


Le vostre menti erano chiuse a tutto il resto. Non avete mai saputo quanto potenti esse effettivamente siano. Quando si impara ad aprire la propria mente, all'improvviso tutto diventa chiaro. Non ho mai chiesto a nessuno di accettare ciecamente ciò che dico. Vi ho sempre chiesto di fare ricerche per vostro conto, come ha dovuto fare mia moglie. Non è stato facile per lei accettare ciò che all'inizio le ho mostrato. Ha seguito ogni indizio e trovato le prove da sé. Se può farlo lei alla sua età, allora può farlo chiunque, se ne ha la volontà.

Ponetevi la domanda: perché Papa Adriano consegnò l'Irlanda ed il suo popolo all'Inghilterra affinché li controllasse e si assicurasse che gli Irlandesi non scoprissero mai chi sono? Di che cosa hanno paura?

Esaminate “The Secret History of the World”. (La Storia segreta del Mondo).

Perché i controllori hanno così paura che l'Irlanda scopra la sua verità?

Perché tutta la storia cambierà e la verità diventerà palese e manifesta.

Coloro che manipolano il vostro mondo vogliono che resti così com'è, nell'oscurità.

Nel 2012 avete la meravigliosa opportunità di cambiare tutto. E' tempo di essere coraggiosi, di seguire il vostro istinto ed il vostro cuore, non la vostra testa. Coloro che con falsità hanno ottenuto il controllo del vostro mondo non hanno alcun riguardo per voi: voi non siete dei loro, voi esistete solo per servire e per far la guerra. Lo dovete alle generazioni future, dovete fare i cambiamenti necessari per far tornare la pace e la giustizia. Confidate nella guida di Dio e troverete la forza di fare tutto il necessario. Non aspettate di ritornare allo Spirito per vedere chiaramente ciò che non siete riusciti a vedere sulla Terra. Credetemi, è uno shock capire che ciò che si era accettato come realtà è pura invenzione.

Ci sono delle persone oneste che si fanno avanti per condividere ciò che hanno trovato. Non respingetele, così, su due piedi. Fate voi stessi delle ricerche. Le persone che si donano vengono accantonate e ridicolizzate da coloro che cercano di nascondere la verità. Prendete le vostre decisioni solo dopo che aver attentamente esaminato ciò che hanno da dire. Non fatevi guidare come un gregge di pecore.

Noi, in Spirito, abbiamo dei piani per il 2012. Abbiamo bisogno che un numero sufficiente di voi si risvegli per poterci aiutare. Abbiamo bisogno che la nostra squadra terrestre compia con noi certi piani in modo da poter rimuovere gli Oscuri per sempre. L'energia nel vostro mondo verrà cambiata completamente. Può accadere in una notte. E' solo necessario che certe cose vengano sistemate. In questo vi guideremo e vi aiuteremo. Coloro che sanno eseguiranno le nostre istruzioni, al momento giusto. Questo è stato messo in funzione quando io ero ancora nel piano Terrestre sebbene io allora non avessi capito appieno che cosa comportava. Sulla Terra, molte sono le cose che vi distraggono dal vostro sentiero. E molto verrà fatto per distrarvi ed anche confondervi. Fortunatamente, ora siete meglio informati. Non sono mai stato uno che faceva affermazioni ridondanti, io preferisco occuparmi dei fatti. La situazione è troppo seria per indulgere in tali frivolezze.

Amate la verità e cercate la verità dappertutto. Rifiutatevi di “ seguire la corrente”. Guardate dove questo vi ha portato. Tutte le grandi menti del passato sono con voi, lungo tutto il cammino. Questo è uno sforzo congiunto. Non falliremo. E' stato pianificato da tanto tempo. Abbiamo bisogno di una squadra sulla Terra, disposta a lavorare con noi. Ora l'abbiamo. Quando passai allo Spirito, dissi a Veronica che tutto quello che era avvenuto nella sua vita prima di incontrarmi era secondario e che ora ella sta facendo il lavoro per il quale è venuta sulla Terra. E' stato duro per lei comprendere queste informazioni così poco tempo dopo aver vissuto lo shock della mia morte improvvisa e pubblica. Le ci è voluto del tempo per accettarle.

Pensate al fatto che il cibo che mangiate, l'aria che respirate, i farmaci che vi vengono imposti sono elaborati per mantenervi al vostro posto; totalmente controllati, costretti a servire senza fare domande. Tutto è pianificato per mantenervi sotto controllo. Un giorno, vedrete tutto questo molto chiaramente e vi chiederete come mai avete potuto essere così stupidi e robotizzati.

Ciò che è importante nella vita è l'amore. E' l'amore che crea il collegamento affinché io possa completare il mio lavoro da questo lato della vita. L'amore apre il vostro mondo e vi mostra tutto sotto una luce nuova e positiva.

Mia cara, cerca di non lavorare troppo. Non è possibile rispondere a così tante e-mail. Siamo riconoscenti per tutto l'aiuto che così generosamente e con amore viene dato, per creare l'armonia necessaria per la transizione.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano