Followers

Sunday 4 December 2011

November 6, 2011



      06.11.2011

Mia cara, ora stai vedendo accadere le cose di cui ti parlai poco dopo la mia morte. Ci voleva un uomo coraggioso per difendere il suo popolo e la sua nazione. Facendo questo, ha involontariamente risvegliato il mondo aprendogli gli occhi su quanto è stato accettato senza alcuna obiezione per centinaia di anni. Presto diventerà chiarissimo perché la Luce della Verità sulla corruzione ha dovuto brillare proprio in l'Irlanda. Il Sig. Enda Kenny venne scelto per questo ruolo. E' certo che porterà a termine il suo incarico.

E' necessario che il popolo irlandese si documenti per sapere chi effettivamente è. Solo allora diventerà chiaro perché il Vaticano dovette controllare la loro educazione ed i loro governi, assicurandosi così che non avrebbero mai capito chi sono. Anche la vostra storia è stata rubata: è stata ricollocata e riscritta come fosse avvenuta in un altro paese. Hanno solo cambiato un nome o due e creato essi stessi una storia falsa. 


Irlanda, è il momento che ti riprenda la tua storia! E' tempo di distruggere tutti i libri di storia imposti dal Vaticano che hanno dato un immagine totalmente falsa di chi sei e del tuo posto importante nella VERA STORIA del mondo. La FALSA CONTABILITA' delle banche che ha intrappolato l'Irlanda è stata attentamente pianificata per imporre ancora maggior controlli sul popolo irlandese. La Cabala si è anche vantata DI POSSEDERE L'IRLANDA. Credo che si usasse dire che era “il paese di proprietà di Dio”. Gli irlandesi cantano di “UNA RAZZA PERDUTA CHE NESSUNO CONOSCE”. E' tempo che quella razza sappia chi è. La verità non può venir nascosta ancora più a lungo. Un grande crimine è stato commesso contro di voi. La vostra gente ha sofferto sin dall'arrivo del Vaticano in Irlanda, tanti anni fa. Si deve fermare il maltrattamento della vostra gente e del vostro paese. E' tempo di conoscere la verità.


La mortale stretta economica sul vostro mondo è stata attentamente pianificata. Non c'è carenza di denaro o di oro: è che sono nelle mani delle persone sbagliate. I vostri governi non vi proteggono: fanno parte della cospirazione. Sono parte del problema, non la soluzione del problema. Sono come degli attori sul palcoscenico che leggono le loro battute, tentando di inculcare nella gente quanto duramente essi lavorino per cercare di risolvere il problema che ESSI STESSI hanno contribuito a creare. David Icke ha saputo descrivere perfettamente questa situazione. La Cabala è disperata, tutto sta raggiungendo un punto critico. L'energia continua a crescere e, con essa, la verità emerge. E' tempo di cambiare ed il cambiamento ci sarà. Potete starne certi.


Non vi si informa sulla situazione reale. Dovete solo vedere chi controlla ciò che leggete e vedete per capire perché. Ora dovete contare su chi ricerca la verità effettiva. Leggete ciò che hanno da dire - hanno dedicato la loro vita per portare la verità allo scoperto. Sforzatevi di ascoltare ciò che hanno da dire, poi fate voi stessi delle ricerche. Solo allora vedrete da voi stessi come la verità vi sia stata nascosta. Veronica vi dirà che ho passato tutto il mio tempo a ricercare la verità. Era importante per noi capire perché la Cabala trovasse necessario inventare continue scuse per generare conflitti. Quando passai allo Spirito, divenne tutto palesemente chiaro. Potei così dare un immagine vera di ciò che stava accadendo. Dovetti spiegare a Veronica quanto estesa fosse la corruzione e presentarle le ragioni per la quali dovevamo aiutare le persone a vederla essi stessi e guidarle gentilmente verso la verità. E' stato duro per lei accettare tutto questo. Ho dovuto mostrarle tutte le prove e convincerla a costituire la Fondazione. Questo avvenne quando il suo cuore si spezzava. E' stato durissimo per lei sopportare la mia morte improvvisa. Io e Veronica abbiamo lavorato insieme in molte vite. Non e' mai facile per noi stare lontani. Confermo tutto ciò che dissi nel mio discorso il giorno in cui la sposai. Il nostro amore diventa ogni giorno più profondo. Per favore imparate a vedere l'amore e la luce. Date loro il benvenuto nelle vostre vite. Avventuratevi fuori dalla vostra prigione. Diventate liberi di vivere la vostra vita in amore ed in pace. 


Non c'è mai una scusa per la guerra. Non siete pecore. Agite come gli Esseri razionali di Luce che siete. Dite NO alla guerra! Tutto si può raggiungere in maniera pacifica. Non credete alla pubblicità martellante che vi viene continuamente imposta. Ora è tempo di verità. Credetemi quando vi dico che molte cose si stanno svolgendo dietro le quinte e delle quali non siete consapevoli. Abbiamo bisogno dell'elemento sorpresa per raggiungere i nostri scopi.


Alcuni fra voi cercano di far avvenire la Divulgazione. Beh, mia cara, i governi hanno mentito così a lungo che avrebbero da spiegare un sacco di cose, non saprebbero nemmeno da dove cominciare; per adesso le bugie servono meglio al loro scopo. Abbastanza presto, incontrerete i vostri simili da altri pianeti. I nostri piani sono grandiosi. Abbiamo solo bisogno del momento giusto. E' tempo di aver fiducia del vostro Sé Superiore; non fatevi influenzare dalle bugie, per quanto possano essere persuasive oppure dalle così definite “prove” che vi vengono fornite. E' tempo di verità e di giustizia. Ci assicureremo che le otteniate.


Sei molto occupata in questi giorni mia cara. E' un periodo eccitante. Presto il velo si alzerà completamente. E' un grande progetto, amore mio. Noi lo completeremo.


Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Romanian and English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to one of the Coordinators of this team, 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.



http://mkcroatian.blogspot.com/- CROATIAN
http://mkitaliano.blogspot.com/ - ITALIANO - NEW

Original and translations of the Galactic Messages available at

 http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano