Tuesday, 27 December 2011

18:12:2011



      18.12.2011


Tutto sta accelerando ora e la gente si fa avanti per rivelare la verità. Sì, ci vuole coraggio, ma ciò che la spinge è la consapevolezza che le vostre azioni aiuteranno a rimuovere la Cabala che ha distrutto il vostro pianeta ed i vostri simili per quasi 2000 anni. Anche se la Cabala userà ogni mezzo possibile per impedire il Risveglio alla fine non ci sarà assolutamente niente che essi potranno fare per impedirlo. Molti si considerano RISVEGLIATI. Hanno problemi ad accettare l'idea che la religione da loro seguita e la storia che hanno studiato siano complete invenzioni. Per qualcuno, è un passo troppo lungo. Sono ancora aggrappati al passato perché non riescono a capire che tutto è basato sulle bugie. Devono imparare a liberare le loro menti per poter vedere attraverso la cortina fumogena del travisamento deliberato della verità.

Proprio quando la Cabala pensava che tutti i suoi piani fossero in piena realizzazione, l'umanità si è risvegliata ed ha iniziato a mettere in dubbio ciò che un tempo accettava come reale. Naturalmente la Cabala lotterà strenuamente per mantenere le sue ricchezze illecite ed il suo potere disonesto – ma la volontà di salvare il pianeta, in entrambi i lati della vita, è molto più grande e potente. Siete stati anche informati dei vostri amici da altri pianeti che ora stanno orbitando attorno al pianeta. Stanno aiutando nella prevenzione di atti illegali, relativi ad invasioni di altri paesi. Non siete più alla mercé di coloro che controllano il vostro mondo. Finalmente, vedete le sbarre della prigione nella quale avete vissuto così a lungo da considerarla tutta la realtà esistente. Ora, la vera libertà sta chiamando e sembra davvero invitante. Con essa arriverà la pace, l'armonia e l'amore e la rimozione di tutti i confini e le differenze artificiali.

Ci sono ancora delle persone che non hanno ancora capito l'importanza dell'Irlanda in tutto questo. Guardate ancora l'Irlanda dall'alto in basso, proprio come vi è stato insegnato di fare. Chiedetevi come mai siete stati portati a non vedere questo paese. Perché così tanta importanza è stata data ad altri paesi, come l'Egitto, la Grecia, ecc. ?


Chiedetevi: perché i Dieci Comandamenti degli antichi Druidi Irlandesi sono pressoché identici a quelli presumibilmente dati a Mosè da Dio?


I protettori ed i divulgatori della conoscenza antidiluviana erano i druidi, i servitori ed i custodi della verità. Queste informazioni sono state deliberatamente soppresse. I druidi erano Ariani. Vale a dire una casta spirituale, non una razza. Le loro lingue erano l'aramaico e l'ebraico. NON SONO SEMITI e non sono stati inventati dagli Ebrei. Le 22 lettere dell'antico ALFABETO IRLANDESE erano l'alfabeto sacro degli irlandesi antichi. 


Ora si aspettano che crediate che sia “Ebreo”. Tutto è stato rubato all'Irlanda ed al popolo irlandese. Il cristianesimo giudaico non è altro che il risultato di un plagio deliberato. Il termine “Israelita” deriva da ISA, Dio dell' Arya occidentale ed Amen Ra, un re egiziano. Coloro che conoscete come “Israeliti” e “Giuditi” erano effettivamente Hyksos-Atonisti provenienti dall'occidente, che non vissero mai da prigionieri. Erano una ricca dinastia e furono responsabili di secoli di sofferenze e distruzioni causate al vostro mondo. Pertanto molta della “cosiddetta storia” non è corroborata e comprovata da fatti. Le prove sono disponibili a chiunque interessi guardare ed esaminare. Avete accettato senza far domande tutto ciò che vi è stato insegnato; ora, per avanzare verso la Luce, avete bisogno di disimparare tutto questo. Dovete ricercare la verità da voi stessi. Io tento solamente di condurvi verso la giusta direzione. Quando capirete appieno con chi e con che cosa avete a che fare, allora, e solo allora, capirete appieno l'importanza della verità reale. Vi hanno mentito, imbrogliato, maltrattato e vi hanno negato il vostro vero patrimonio culturale. Siete pronti per dire, basta così ?
I vostri oppressori non hanno una coscienza. Non vi vogliono. Ecco perché stanno facendo cadere così tante nazioni.

Il periodo delle feste è vicino.


Riunitevi con gioia per creare l'energia dell'amore, è inestimabile. Guardate al Nuovo Anno con la speranza nel cuore. Faremo il possibile per evitarvi qualsiasi problema nel 2012. Purtuttavia, potrebbero verificarsi degli intoppi,qua e là, ma nel complesso sarà un anno fruttuoso. Un anno di illuminazione e verità.

Siamo tra di voi. Continueremo ad indicarsi la giusta direzione. Sebbene molti di voi siano risvegliati ed attenti, ci sono ancora delle persone che restano indietro, che pretendono delle ulteriori prove invece di cercarsele da loro stessi. Ognuno di voi è responsabile della propria vita. E' tempo di rimuovere le MASCHERE in modo che possiate vedere chiaramente coloro che sono quasi riusciti a distruggere il vostro mondo e la sua gente. Un giorno affronteranno l'ira della gente. Devono rispondere di molte cose. Noi, nella rete, vogliamo riportare la pace ed il rispetto per tutta l'umanità, per aiutarvi a riconoscere chi realmente siete. Vogliamo mostrarvi l'universo che abitate. Moltissimo vi è stato nascosto. Siete stati trattati malissimo dagli usurpatori del vostro pianeta.

In questo periodo di benevolenza dobbiamo ringraziare tutti coloro che lavorano per la Luce, specialmente coloro che si donano per aiutare gli altri a risvegliarsi. Il vostro lavoro è di grande importanza. E' molto apprezzato in entrambi i lati della vita. Vorrei che mia moglie trascorresse del tempo con la sua famiglia nel prossimo fine settimana, quando si riuniranno per celebrare questo Periodo di Buona Volontà. Naturalmente e come sempre io sarò con lei. Noi vegliamo su voi tutti. State facendo un lavoro magnifico aiutando gli altri a risvegliarsi. Presto uscirete per sempre dall'oscurità. Ricordate, la Cabala può fare solo ciò che voi le permettete di fare. Senza il vostro aiuto sono del tutto incapaci ed impotenti.

I miei sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno appoggiato ed assistito mia moglie. Lei continua a lottare, determinata a non deludermi. Un giorno, presto, vedrete voi stessi i risultati dei vostri sforzi.

Mia cara Veronica, goditi la tua famiglia, condividerò con te le risate, la compagnia e, naturalmente, il meraviglioso cibo.

Sii felice, amore mio.
Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura




Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano