Followers

Wednesday 4 January 2012

01:01:2012



      01.01.2012


Desidererei, se posso, augurare a tutti un felicissimo anno nuovo.

In quest'anno di illuminazione vi verranno mostrate delle prove che metteranno in dubbio tutto ciò che avete accettato come verità. Aprite le vostre menti. La verità e là. Non è mai stata più accessibile di quanto lo sia ora. Incontrerete molti ostacoli. Verrà usata la PAURA: nel passato ha sempre funzionato. Ricordate, gli appartenenti alla Cabala sono creature abitudinarie, usano sempre gli stessi metodi di controllo. Ma ora siete più informati e non vi lascerete ingannare dalla loro propaganda. Di chi vi fidate? Come ho detto in passato, guardate le loro azioni, non le loro parole. Anche gli occhi sono un buon indicatore di onestà. Le persone illuminate non cercano di controllarvi,sanno che vi è stato dato il libero arbitrio.

Questo sarà certamente un anno interessante per molti di voi. Alcuni devono terminare dei compiti. Verrete guidati per questo. Queste decisioni non vengono prese sul Piano Terrestre. I nostri piani verranno eseguiti sotto la nostra supervisione. E' uno sforzo congiunto. Moltissime persone, in entrambi i lati della vita, lavoreranno insieme in armonia. E' così che doveva essere.

Ed era così prima la Cabala cominciasse a distruggere la connessione e gettasse l'uomo nell'oscurità del controllo che hanno inflitto a generazioni di voi. Tutti voi che siete della Luce avete deciso di ritornare, per riprendervi il vostro pianeta e restituirlo alla Luce. E' una guerra fra la luce e l'oscurità, tra il bene ed il male. Non è facile accettare che ci siano persone, con il vostro stesso aspetto esteriore, che hanno pianificato di spopolare il vostro mondo – di distruggere milioni di voi. Sono senza coscienza. Non vi considerano degni di vivere nel mondo che stanno progettando. Vi hanno dimostrato che avevano pianificato di prendere il potere totale nell'anno 2012.

Ma veramente pensavano che il Cielo sarebbe rimasto in disparte a guardare? Ognuno di voi è un'anima preziosa. Siete tutti importanti nell'ordine delle cose.

Fra voi ci sono delle persone appartenenti alla luce. Persone che possono vedere chiaramente, che hanno dedicato la propria vita a mostrarvi la verità, sebbene molti ostacoli siano stati posti sulla loro strada. E nonostante questi, loro hanno proseguito nel compimento della propria missione. David Icke è una persona così e Michael Tsarion è stato esemplare nella ricerca della Verità Reale e nel descriverla ed illustrarla usando le parole, rendendola così facile da capire e facendovi vedere chiaramente il percorso della vostra distruzione; come fu fatto e perché fu fatto. Questi due uomini sono molti differenti; entrambi sono, a pieno titolo, grandi studiosi. I loro scritti sicuramente apriranno le menti, anche quelle degli scettici. Ce ne sono molti altri come questi due, che lavorano instancabilmente per guidare tutti verso la luce.

L'energia nel vostro mondo sta cambiando rapidamente. Ha effetti su molti di voi. Questa è la causa della tua estrema stanchezza, mia cara. Questi cambiamenti che abbiamo iniziato sono una parte necessaria della Transizione. I più sensibili fra voi li sentiranno più di altri. Questa energia inoltre incoraggia gli altri a parlare liberamente ed a rivelare verità che hanno tenuto nascoste per anni. Queste persone hanno bisogno di aiuto e di incoraggiamento. Se non vi fate avanti parlando senza paura sarete complici.
Potreste trovare molto inquietante stare vicino a coloro che non appartengono alla luce. E' come se venissero smascherati, non hanno più nessun posto in cui nascondersi. La ricchezza non dà protezione in tempi come questi. Voi siete il 99%.

Di nuovo vi dico che è quando fate delle ricerche sull'Irlanda antica che tutto diventa chiarissimo. Vi chiederete come abbiate potuto accettare come realtà ciò che vi fu detto sulla storia o sulla religione. Credetemi, questa è la maniera più facile per stabilire la verità. Perché fu allora che tutto venne rovesciato: furono cambiati i luoghi, furono alterati i nomi ma le prove sono ancora lì e possono essere viste da tutti. Se no lo farete, rimarrete nella buia cella dell'ignoranza e dell'oscurità nella quale vi hanno messo i vostri controllori.

No, non sono nato irlandese nella mia ultima incarnazione. Sono nato a Londra in una famiglia ebrea ortodossa. In una vita precedente sono stato irlandese. Mi piaceva molto la vita nei tempi dei Druidi. Quando si faranno ricerche a questo proposito, si vedrà il mondo sotto una luce molto differente.
Tutto diventerà chiaro, e come tutte le cose, si deve iniziare dal principio ed è da lì che tutto ebbe inizio. Dipende da voi – da tutti voi – salvare il vostro mondo e la vostra gente. Portatelo verso la Luce. Il 2012 è un anno di opportunità. Coraggio !!

L'aiuto è a portata di mano. Hai ragione, mia cara, è proprio un'astronave quella che vedi in molte notti chiare e, sì, si è avvicinata. Stanno osservando ed aspettando la chiamata dell'umanità, per aiutare durante la Transizione. Vengono in amicizia per darvi il bentornato nel grande Universo del quale un tempo facevate parte. Tutto diventerà chiaro quando la verità sarà lì, disponibile, per essere vista da tutti.

Vorrei ringraziare personalmente i figli ed i tuoi amici che, insieme, ti hanno preso un nuovo computer, di modo che possiamo continuare il nostro lavoro. Questo ti libererà dallo stress di dover utilizzare una macchina vecchia ed inaffidabile. Sono delle benedizioni nella tua vita e sono molto apprezzati.

Non è tutto nero come sembra. C'è del lavoro da fare per far andare avanti il vostro mondo. E dopo che sarà fatto, vi godrete l'essere sulla Terra. Diventerà un Paradiso in Terra, con tutto ciò che potrete sognare lì a vostra disposizione. Il male verrà rimosso, per diventare una cosa del passato, andato per sempre. Andiamo avanti insieme per ristabilire il nostro Mondo d'Amore e Luce per tutti gli uomini. Il mio amore ti guida sempre.

Tuo marito Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano