Sunday, 15 January 2012

Messaggio da Montague del 15 gennaio 2012



      15.01.2012


Mia cara Veronica, mi sono assicurato che non fossi sola nell'ottavo anniversario della mia morte. Il ricordo per te è ancora molto doloroso. Rivivi lo shock di quando ti rendesti conto che stavo lasciando il piano Terrestre. Mi implorasti “Monty, per favore non lasciarmi. Per favore non lasciarmi”. Sai bene che non era una mia decisione. I reami superiori decisero che dovevo andare in modo da poter prepararti da questo lato della vita per il ruolo che ora devi svolgere. Molti hanno fatto del loro meglio per distruggere la tua vita e la tua reputazione – la mia famiglia di sangue si  è comportata in modo ignobile – e non dobbiamo dimenticare l'uomo dall'Arizona e la signora scozzese che pensa che tutto ciò che ha fatto sia passato inosservato. Niente sfugge alla giustizia. Tutti rispondono delle proprie azioni. Ciò che tu ed io stiamo facendo era già preordinato e previsto dai grandi pensatori del passato. Non sarà e non potrà essere bloccato, indipendentemente da quante malvagità verranno perpetrate. Quest'anno, mentre tutto si rivelerà capirete l'enormità di ciò che avete fatto. Non avete dimostrato alcun rispetto per me e per mia moglie.


Il vero amore supera tutti gli ostacoli. Purtroppo la parola amore viene usata con leggerezza, si capisce poco dell'amore. E' la parola più abusata nel vostro mondo. La gente è stata convinta con l'inganno ad accettare la versione hollywoodiana dell'amore.


In quest'anno importantissimo, vivrete dei cambiamenti del vostro mondo che sono al di là della vostra presente comprensione. E tuttavia dovete prepararvici ed accettare che questo è ciò che era destinato accadere. Fa tutto parte della Transizione. Coloro che lo sanno non si spaventeranno quando i cambiamenti cosmici avverranno. Tenete sempre a mente che i risultati sorpasseranno i vostri sogni più azzardati. Il sistema di controllo deve essere rimosso ed anche tutto ciò che hanno organizzato per impedirvi di raggiungere la piena consapevolezza e la conoscenza di chi siete – potenti Esseri di Luce. Per questa ragione viene messo del fluoro nell'acqua del vostro rubinetto e nel vostro dentifricio, oltre a molte altre cose di cui non siete a conoscenza. E tutto questo per tenervi schiavi. Vorrei potervi mostrare tutto quello che è stato fatto ma posso solo descrivervelo. Forse potrò fare di più in primavera. Coloro che mi hanno conosciuto sanno che sono molto determinato. Voglio che viviate la vita al vostro massimo potenziale. Devo abbassarmi verso i piani inferiori per poter comunicare e ci vuole moltissima energia. Ma ne vale la pena.


Finalmente, la gente ora dubita della propaganda e si fa domande sulle sue vere ragioni. Non ci cascano più. Il velo si è sollevato. Ora le persone vedono le cose per come sono, non per come veniva loro detto che erano.
Sebbene questi bugiardi siano ora esposti e smascherati tentano ancora di cavarsela bluffando. Ma stanno sperimentando che la vecchia formula non funziona più. Continuano ad attaccare coloro che rivelano la verità. Le persone hanno sempre pensato che fossero come proprio come loro. Non è così. Niente è più lontano dalla verità. Quando finalmente si renderanno conto che il loro gioco è finito dovranno tornarsene in massa da dove sono venuti. Saranno banditi per sempre dal vostro mondo.

Non dovrete aspettare molto per questo. I nostri piani sono già in azione. 
I cambiamenti meno ovvi ma importanti si stanno verificando adesso.  
I vostri amici da altri pianeti ve lo hanno mostrato molto spesso. Essi creano per voi i disegni nel grano e sebbene gli aerei militari tentino di impedirglielo, sono ben decisi ad aiutarvi in questo modo. Ogni disegno nel grano è un messaggio importantissimo per l'umanità. Sarebbe bello se tutti i cambiamenti potessero verificarsi in una notte ma considerate le centinaia di anni di determinata pianificazione che ci sono volute da parte della Cabala per portarvi a questo punto. Vi chiedo di essere pazienti e comprensivi. 
realizzeremo moltissimo nel 2012 ed all'inizio del 2013. Vedrete il vostro mondo sotto una luce completamente nuova. Per favore aiutatevi e supportatevi l'un l'altro in questo periodo. Coloro che ancora hanno una mente chiusa avranno bisogno del vostro aiuto. La loro dottrina ha la colpa di aver distrutto la loro capacità di pensare da soli. E' tempo di rifiutare le vostre dottrine e tutto ciò che vi è stato insegnato. Fate voi stessi le ricerche. Accettate la responsabilità delle vostre stesse vite. Vedetela come un' emozionante avventura nel vostro futuro, liberi da ogni costrizione imposta.

Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano per la verità e sono pronti ad impegnarsi per ricercarla. A Debby che ha formato il gruppo di esperti sull'Irlanda antica su Extra Terrestrials i nostri più sentiti ringraziamenti. Ha aiutato ad aprire le menti su ciò che era ed ha permesso alla gente di constatare quante bugie siano state dette sul quel paese. E' una nazione che si risveglierà al proprio magnifico ruolo sul vostro pianeta, come fu nel passato. Tutto ciò che a loro apparteneva verrà loro restituito. Giustizia sarà fatta. Grazie anche a tutti coloro che sono venuti a casa mia nel fine settimana per comunicare con me. E' stato piacevole per tutti noi.


Sono stati quattro giorni pieni di lavoro per Veronica. E' stanca. Nel nostro lavoro ci mette il cuore e l'anima ed ora ha bisogno di riposare. Attendi con impazienza e goditi ogni cambiamento man mano che si verifica, sapendo con certezza che ciascun cambiamento ti porta sempre più vicino al traguardo. Tutti voi che aiutate Veronica ed il nostro lavoro avete la mia più profonda gratitudine.


Cerca di prenderti un po' di tempo per te stessa. Ne hai bisogno.
Ti saluto caramente.


Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano