Followers

Sunday 22 January 2012

Messaggio da Montague del 22 gennaio 2012



      22.01.2012


Mentre i vostri oppressori cercano nuovi modi per mantenervi sotto controllo, ricordatevi questo: gli ingenui credono a qualunque cosa venga loro messa davanti ma gli informati esaminano tutto bene prima di accettarlo. 
Man mano che la gente si risveglia solo molto pochi possono essere indotti con l'inganno ad accettare senza mettere in dubbio ciò che i governi richiedono. Si sta avvicinando un'Alba meravigliosa che porterà con sé verità e luce, rimuovendo tutta la confusione del passato. I nostri piani stanno prendendo forma man mano che procediamo con fiducia verso il nostro obiettivo. Tutto ciò che avete accettato come verità deve essere buttato. 
Quando la vera realtà verrà messa di fronte a voi, sarà tempo di gioire e festeggiare, poiché tutte le restrizioni verranno rimosse e la razza umana si riunirà in un tutt'uno. L'energia che vi è stata negata fluirà liberamente. Tutto sulla Terra verrà ri-energizzato. Il sole in tutta la sua gloria entrerà nelle menti e negli spiriti di tutti e la pace regnerà. Avete atteso a lungo tutto questo. Ci è voluto più del previsto ma ora siamo sulla soglia di questa Transizione massiva.


Mi rallegro che così tanti fra voi si divertano a far ricerche sull'Irlanda antica. 
Siete stupefatti da ciò che trovate. Vi chiedete: come è stato possibile tenere nascosto così tanto e per così a lungo? Come ha potuto una nazione essere mantenuta nell'ignoranza del suo grande passato? Avete imparato che, a causa di ciò che è stato fatto all'Irlanda, l'intera storia del vostro mondo è stata cambiata e che il mondo di conseguenza ne ha sofferto. Sì, è difficile capire ed accettare i piani malvagi messi in atto in Irlanda che sono poi proseguiti sistematicamente allo scopo di impadronirsi del vostro mondo e di distruggerlo con i suoi abitanti.

Questo deve finire. Molti di voi rimangono in uno stato ipnotico e robotico; le vostre menti ed i vostri corpi sono avvelenati per tenervi sotto controllo. 
Quelli fra voi che pensano da soli sono considerati difficili e si fanno molti sforzi per obbligarli a conformarsi. E' perché così tanti fra voi si conformano che il vostro mondo è nello stato in cui si trova, dove le guerre vengono accettate come necessarie e le banche comandano le masse. Stanno distruggendo tantissimo. Non è mai stato previsto che l'uomo vivesse in questo modo.


Abbracciate i cambiamenti che stiamo mettendo in atto man mano che continuiamo a risvegliare l'umanità, in modo che possiamo riportare la pace e la libertà. Coloro che non hanno diritti o che non hanno alcuna buona intenzione verso l'umanità verranno rimossi dal pianeta, per non tornare mai più. Il vostro futuro è brillante e pieno di promesse. Tutto sta prendendo forma. La vita sarà così diversa quando tornerete all'ovile, tutto sarà chiaro e palese e coloro che hanno vissuto sfruttando la vostra energia se ne saranno andati.

I Centri che abbiamo progettato prenderanno forma. Diventeranno attivi. I nostri due mondi si uniranno come mai prima. Forniremo la Medicina Naturale che ripristinerà la salute, indipendentemente dalla diagnosi. Berrete acqua pura e non adulterata. Avrete cibo assolutamente non contaminato.


Molto è stato fatto per smorzare le vostre menti e per rendervi obbedienti  - schiavi al loro comando. Pochissime persone sono riuscite a sfuggire completamente a questo. Tutto tornerà al suo giusto posto. Niente verrà nascosto. Ci sono delle persone, le cui azioni sono state così ignobili che cercheranno in ogni modo di impedire la rivelazione della verità. Le vaste ricchezze che hanno accumulato a vostre spese non li salveranno. Le loro vite sono guidate totalmente dall'AVIDITA' senza alcuna considerazione per le vite che hanno rovinato e sfruttato. Man mano che procediamo, sarà difficile per loro continuare nei loro propositi. Diventeranno sempre più evidenti.

Tutti i siti sacri del mondo verranno ri-energizzati. Sarà magnifico osservare e vivere questo fenomeno. Il pianeta si rianimerà ancora una volta. Il mondo così come lo conoscete terminerà; tutti i patimenti finiranno e terminerà anche il controllo. La Luce e la pace ritorneranno all'umanità.

Alcuni di voi sono consci che il proprio corpo sta attraversando un' importante ricostruzione, in preparazione della piena consapevolezza. A volte è accompagnata da stanchezza. E' temporanea, perciò non preoccupatevi. Sarà possibile la comunicazione da mente a mente. La mente può moltissimo; imparare ad usarla sarà un'esperienza piacevole. Il viaggio astrale sarà possibile per i più avventurosi tra voi. Com'è emozionante!

Veronica, lo sai che tutto sta andando a posto. Le prove di questo ti sono state mostrate. Chi ha un compito da svolgere verrà invitato a farsi avanti.  Noi decidiamo tutto. Seguite semplicemente le nostre istruzioni. Noi vediamo il quadro generale. Verranno utilizzati solo coloro che sono all'altezza della sfida. Quando osserviamo qualcuno, vediamo tutto di quella persona: le sue intenzioni profonde e pure ciò che afferma essere le sue intenzioni. Nessuno ci sfugge. Non possiamo essere ingannati. Ci sono alcuni che desiderano ardentemente i riconoscimenti e perciò diventano un ostacolo. Non possiamo avere tutto questo. Noi abbiamo bisogno di gente solida come la roccia per la quale è importante anche il quadro generale. Tu ed io abbiamo imparato a nostre spese di chi possiamo fidarci.


La tua vita è molto indaffarata, su tutti i livelli ma devi ammettere che è anche molto eccitante. I tuoi amici hanno voluto parlare ancora con me. E' stata un'esperienza piacevole. E la ripeteremo presto. Cerca di non lavorare troppo, mia cara.


Tuo marito Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano