Followers

Sunday 12 February 2012

29.1.2012



      29.01.2012

Stiamo facendo progressi, mia cara, sebbene questa notizia vi venga tenuta nascosta. Ecco perché vengono imposti degli ulteriori controlli ai reportage televisivi. Saranno molto più forti di quelli che già ci sono nella TV. L'unico modo per affrontare quest'oltraggio è di guardare solamente ciò che sapete essere affidabile. Dite alla vostra mente che non accetterete messaggi subliminali. Una volta che li vedete e ne siete consapevoli essi non funzionano più. La televisione vi fa da guardia carceraria, piazzata proprio lì, al primo posto in casa vostra. E' sempre lì che vi mantiene addormentati e sotto controllo in ogni momento. La sua sorveglianza va ben oltre, più in là di quanto possiate immaginare. Tutto quello che ci vuole affinché la gente diventi completamente consapevole di ciò che è stato fatto è che voi vi rifiutiate di conformarvi. E' tempo che vi riprendiate il vostro potere. Rifiutate di essere schiavi un minuto di più.

Si sta verificando un grande risveglio in tutto il mondo. L'agitazione si sta diffondendo. Anche i paesi che erano totalmente controllati dalla culla alla tomba – come l'Irlanda – si stanno risvegliando. La Cabala sa che ha raggiunto la fine dalla strada. Non possono sopravvivere oltre il 2012. Hanno tentato tutto quello che i loro scienziati ed i loro sostenitori da altri pianeti si sono inventati ma senza successo. Sono bloccati. Il loro tempo è finito. Il vostro pianeta verrà risanato. Verrà rimosso per sempre tutto ciò che è oscuro e distruttivo.

La truffa bancaria che ha causato paura e difficoltà a così tante persone verrà smascherata e messa in evidenza per quello che è. L'oro mondiale verrà restituito alla gente; non sarà più importante nel grande ordine delle cose. L'umanità ha acconsentito ad essere allontanata da tutto ciò che era buono. Vi è stato insegnato di lottare solamente per le cose materiali. Questo vi ha tenuto occupati e ha prima di tutto distratto la vostra mente dalla ragione per la quale eravate sul piano Terrestre.

Chiedo a tutti voi di leggere il nuovo libro di David Icke "Remember Who You Are".(Ricordatevi chi siete). Questo libro è veramente ispirato, ed è uscito al momento giusto. Noi vi abbiamo partecipato. L'anno scorso vi dissi che questo libro doveva essere scritto. Nessuno è più bravo di David Icke a dire la verità ed a parlare francamente. La sua dedizione alla verità non ha uguali. Ha vissuto la sua vita aiutando l'umanità a risvegliarsi e ad abbracciare la luce. La verità vi renderà liberi.

Non assumeranno il completo controllo del vostro mondo. la Cabala è stata superata in numero: 99% contro il suo 1%. Molti di loro dovranno venir disattivati in modo tale che non potranno più tornare. Hanno usato il denaro e le bombe per arrivare dove sono oggi. Hanno fatto tutto il possibile per impadronirsi del vostro pianeta. Ma non hanno tenuto conto della capacità dell'Uomo di amare e di connettersi allo Spirito.

Non la capiscono: è totalmente estranea a loro. Hanno fatto il massimo per distruggervi ed ora, alla ventitreesima ora, vengono sconfitti.

Per favore cercate di vedere le cose come sono, piuttosto che come vi dicono che sono. Parlatevi l'un l'altro. Siate onesti ed aperti. Aiutatevi l'un l'altro a proseguire verso la luce. Non permettete che vi distraggano dal vostro sentiero, indipendentemente da ciò che viene usato per persuadervi a lasciarlo. E' tempo di essere forti, di rifiutare di prender parte alla distruzione del vostro mondo. Solamente allora le uccisioni finiranno e la pace verrà ripristinata. Solamente quando farete ricerche sui tempi antichi capirete pienamente quanto quel' 1% ha fatto al vostro mondo.

So che sei rimasta sconvolta, mia cara, a sapere la verità; E pensa – hai solo graffiato la superficie delle azioni malvagie che sono state fatte. Sapere la verità sull'Olocausto Irlandese ha sconvolto molti di voi e anche pensare che tutto questo sia passato alla storia come “la Grande Carestia” che colpì il raccolto delle patate, - è solo un esempio di quante bugie vi siano state dette. La buona gente d'Irlanda non fu sconfitta. Essi si ripresero e proprio quando avevano raggiunto il benessere i “banksters”, i gangster bancari, tornarono per tentare di distruggere ancora una volta il paese. Tuttavia, per quando tentino, non riusciranno mai a distruggere lo Spirito Irlandese.

Ero solito definirmi un “Irlandese Onorario”. Il mio collegamento spirituale con quel paese era enorme. Lo spirito della gente mi ha ispirato. Ho passato la maggior parte della mia vita circondato da vuoti veicoli, che si sforzavano di farsi ascoltare. Ognuno di loro voleva possedere sempre di più e sempre più degli altri e si concentravano solo sulle cose materiali, mai sullo spirito.

Il più grande dono che potete dare ai vostri figli è il vostro amore ed il vostro tempo.

Non cose materiali. I giovani mancano tristemente di rispetto. E può essere ripristinato solamente tramite l'esempio. Quando avrete superato questa Transizione ne sarà ben valsa la pena. Il tempo vola velocissimo, non dovete aspettare a lungo. La Cabala sta cercando di guadagnare tempo. Stiamo cercando di velocizzare le cose al massimo. Noi siamo al vostro fianco. Non siete soli. E' uno sforzo combinato. Condividiamo la vostra emozione.

Non siate compiaciuti, non adagiatevi sugli allori, abbiamo bisogno l'uno dell'altro come mai prima. Che il vostro mantra sia “Tutto ciò di cui hai bisogno è l'Amore”, allora la pace e l'armonia verranno godute da tutti.

Presto converseremo. Il mio amore per te è per sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano