Followers

Tuesday 14 February 2012

12.02.2012




      12.02.2012


Veronica, mia cara, è arrivato il tempo in cui i risvegliati e i consapevoli di tutto quello che sta accadendo nel vostro mondo devono stare uniti e fare tutto il necessario per recuperare il vostro mondo. Coloro che hanno missioni da compiere verranno informati su quando sarà il momento di farsi avanti. Questa è la vostra opportunità per salvare i vostri simili dal massacro che la Cabala richiede per soddisfare la sua brama di sangue - naturalmente non il suo sangue – che ben protegge da tutto. Solo coloro che considerano dei mortali minori sono obbligati a versare il proprio sangue per soddisfare il desiderio della Cabala di controllare totalmente del vostro mondo.


Diventano folli ogni giorno di più mentre richiedono sempre più guerre. Scioccamente credono che con questo otterranno del tempo per trovare un altro modo per ottenere il controllo del vostro mondo con tutti i suoi abitanti. Devono imparare che l'oro da solo non può comprare ciò che vogliono. Anche il ricatto che usano per comprare e controllare gli uomini politici sta iniziando a non funzionare. Usano la paura ed il controllo mentale per controllare le masse; ma anche questi stanno cominciando a non funzionare.




A causa di questo, stanno smascherando se stessi e rivelando le loro vere intenzioni. Sono prontissimi a distruggere masse della loro stessa gente per soddisfare il loro desiderio del controllo totale.


Il male è la loro forza. Li ha portati dove sono oggi. Sebbene possano sembrare come tutti gli altri, essi decisamente non lo sono. Hanno apparenze diverse. Non fatevi ingannare dalle loro belle parole e dalle loro false promesse: sotto sotto, sono tutti uguali, non c'è da fidarsi. Non giudicate mai un libro dalla sua copertina. Esaminate con attenzione ciò che realmente viene proposto. Chiedetevi che effetti avrà sui vostri simili. Cessate di essere la carne da cannone che soddisfa la loro brama di sacrifici di sangue. Non verrà loro permesso di cambiare le linee del tempo: il loro tempo è finito. La loro tecnologia non li salverà. Non hanno mai condiviso questa tecnologia con chi considerano mortali minori. Infatti, hanno reso deliberatamente la vostra vita estremamente difficile.


Vivono dell'energia che il vostro dolore e la vostra sofferenza producono. Presto, vi prometto, tutto questo finirà. La gente sorriderà ancora una volta, tutto lo stress, la tensione e la PAURA degli ultimi 2000 anni finiranno. I loro piani per impadronirsi del vostro mondo presero forma allora. Ecco perché la vostra storia è stata totalmente cambiata e voi siete diventati schiavi, confinati nel vostro stesso pianeta, scollegati da tutti gli altri pianeti che circondano la vostra Terra. Hanno fatto qualsiasi cosa per nascondere e tenere nascosto tutto ciò che avrebbe potuto rivelarvi chi e cosa siete. Sono le persone che hanno creato l'intera idea dell'inferno e della punizione che è servita per controllare moltissima gente. Se solo vi rendeste conto dell'energia che la paura fa emettere e di come i vostri oppressori se ne nutrano. E' il loro ossigeno. Perciò devono mantenere alta la paura.


L'amore ritornerà nel vostro mondo e la gente vivrà in pace.


Noi siamo stati fortunati, mia cara. Abbiamo vissuto il vero amore. Sappiamo che differenza faccia nella vita. L'amore apre una finestra verso l'anima. Diffonde il suo calore attraverso le vene delle nostre vite. L'amore guarisce, ed è poco esigente. Ti scrissi queste parole in una poesia che ti dedicai per il nostro matrimonio. Il nostro amore ci ha permesso di continuare il nostro lavoro. Ricordati di come eravamo soliti festeggiare il giorno di San Valentino.
Ogni giorno potrà essere San Valentino quando non si dovrà più lottare per sopravvivere.


Se solo poteste vedere il mondo come lo vediamo noi. Anche il vostro tempo meteorologico è controllato. Le malattie vengono create per tener alta la tensione. Le droghe vengono prodotte per causare ulteriori sofferenze, dolori e stress. Tutto questo viene fatto dal 1% della popolazione del vostro mondo. Come è mai stato possibile lasciar accadere tutto questo ?

Il 90% dell'umanità soffre a causa dell'avidità del 1% che non ha alcun diritto di essere lì. Una volta eliminata la paura, essi sono sconfitti. Il giudizio che affronteranno sarà il giudizio della gente.



Noi, in Spirito, ci assicureremo che abbiate tutto il necessario per continuare la vostra vita sulla Terra. I nostri Centri offriranno consiglio ed aiuto per qualsiasi vostro problema. Veronica ed io abbiamo considerato e pianificato ciò che dovrebbe essere disponibile quando la Cabala sarà rimossa. Ho affermato molte volte che questo sarà un anno ricco di avvenimenti. Presenta le opportunità di fare i cambiamenti che sono tanto necessari per rimuovere per sempre il controllo della Cabala. Fate che questa sia la vostra eredità al il mondo.



Ringraziamo tutte quelle persone coraggiose che parlano apertamente delle corruzione alla quale avrebbero dovuto conformarsi accettandola. Il male ha successo quando gli uomini buoni non fanno niente per smascherarlo. Si sta diffondendo il desiderio di verità. La gente sta reagendo ad esso e si sta facendo avanti. Di nuovo vi dico, fate attenzione alla disinformazione che viene attentamente presentata per creare false illusioni e false speranze. 




Serve a distogliere le menti da ciò che dovrebbero vedere. Gli appartenenti alla Cabala sono creature abitudinarie. Continuano ad usare la solita vecchia e fidata formula.


State entrando in una Nuova Alba. Si presentano delle sfide emozionanti. Non vi verrà chiesto niente che non possiate facilmente fare. Quando il 99% si riunirà, l'energia sarà sbalorditiva. Tutte le barriere create dalla religione e dalla razza verranno rimosse per sempre. Noi tutti stiamo lavorando per questo. Insieme siamo invincibili. Questa è la nostra finestra di opportunità.




Non fatevi trovare impreparati. Aspettatevi moltissime novità.


Mia cara, sei stata, sei e sempre sarai il mio unico vero amore.

Ti saluto caramente, il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano