Followers

Sunday 26 February 2012

26.02.2012




      26 febbraio 2012


Questa settimana è stata logorante per te, cercando di gestire i comuni problemi familiari ed anche di lavorare con lo Spirito. Destreggiarsi nei due ruoli non è facile. Ti abbiamo detto di aspettarti l'inaspettato ma tuttavia non ti aspettavi che i segreti del Vaticano venissero rivelati da coloro che conoscono la verità. Niente può più essere nascosto, quei giorni sono finiti. Le maschere cadranno e vedrete le cose e le persone come realmente sono, non come apparivano essere. Coloro che hanno quasi distrutto il vostro pianeta non potranno continuare nel solito modo, man mano che l'energia aumenta. Per loro la vita diventerà estremamente difficile.

I banchieri corrono da tutte le parti, cercando di trovare dei rifugi sicuri per se stessi. Come topi, stanno lasciando la nave che affonda. Sarà interessante vedere come i vostri governi gestiranno le bugie relative alle guerre che ancora sperano di iniziare.


Siamo riusciti a bloccare molte cose. Continueremo a farlo. Man mano che la gente si risveglia e si rifiuta di cooperare con le richieste eccessive fatte loro e man mano che i costi aumentano, viene diffusa la paura di restar senza casa, per distogliervi dal vedere chiaramente come le banche vi abbiano indotto con l'inganno in tali situazioni. Risolveremo questo problema il più presto possibile. Non cedete alla paura ed alla tensione poiché è questo ciò che vogliono. I nostri piani vengono attivati. Non vi abbandoneremo. Imparate ad aver fiducia e chiedete assistenza, quando non siete sicuri. Noi faremo del nostro meglio. Il vostro mondo sta avvicinandosi alla fine di un periodo molto oscuro della sua storia. Ogniqualvolta uno di voi si risveglia, si accende una nuova luce. Essa agisce come un faro, creando l'energia per innescare il cambiamento che è necessario affinché l'oscurità venga rimossa.


Gli appartenenti alla cabala sono alla ricerca di una via d'uscita. L'umanità deciderà come meriteranno di essere trattati. Non ci sarà posto nella Luce per gente come loro. Gli antichi Druidi predicavano l'amore; e vissero secondo le sue regole. Il vostro mondo sta tornando a questo sistema di vita. La chiesa copta è l'unico retaggio di quei giorni. Si sta aprendo per voi un modo di vivere totalmente nuovo e c'è abbondanza per tutti quando la manipolazione e la corruzione cessano.


Ci sono ancora pochi ponti da attraversare dopodiché inizierete a godervi una vita che fino ad ora potevate solo sognare. Ogni malattia verrà eliminata. La maggior parte delle malattie è creata dall'uomo per fornire denaro alle compagnie farmaceutiche. E' tempo che accettiate che tutto quello che credevate vi facesse bene, in effetti fa l'esatto contrario. Se vi dicono che vi fa male, allora state sicuri che vi farà bene. Fa tutto parte del loro piano malvagio per controllarvi ed eliminarvi ma tutti i loro piani per ridurre la popolazione falliranno; queste sono decisioni che loro non possono prendere. C'è moltissimo spazio per far vivere in armonia tutti gli uomini.


Tutto si sta sistemando bene. Tutto ciò che chiedo è che abbiate fiducia e che rifiutiate di credere alle loro bugie. Richiedete dimostrazioni o prove, ogniqualvolta necessario. Dimostrate che ora avete voi il controllo. Non abbiate paura! E' tempo di lottare per i vostri diritti.


Chiediamo alla gente solo quello che crediamo possa affrontare. Prima della nascita avete liberamente accordato di fare tutto quello che ora vi viene chiesto. Ognuno di voi ha una missione da compiere. Consideratela come un lavoro fatto per passione. Ascoltate solo le buone persone che parlano apertamente.


Sei stanca, mia cara. E' un lavoro duro gestire una famiglia. E' ora di prendersi un ben meritato riposo. Continueremo più tardi il nostro lavoro. Ti lascio ora così potrai riposare.

Sono tuo marito Monty, che ti adora.

------------
L'astronave da Andromeda che osservo sin da prima di Natale è ora su Youtube. E' stata filmata sopra l'Essex (nell'est dell'Inghilterra).
-----------

Questo è il link per l'avvistamento UFO che Veronica menziona qui sopra.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TXcNfjv5zB4



Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano