Followers

Sunday 12 February 2012

5.2.2012



      5.2.2012

Ho apprezzato la nostra piccola riunione di ieri sera. E' bello poter comunicare con te e con i nostri amici. Sono ancora una parte significativa della tua vita, mia cara. Le persone non muoiono quando continuano a vivere nei cuori di chi le ha amate. la torta per il mio compleanno, sebbene un po' in anticipo, era splendida ed è stata apprezzata da tutti.

Sono stato felice di essere il portatore di buone notizie. Come ho spiegato, si tratta della grande scacchiera della vita dove tutti i pezzi vengono messi in posizione. Stiamo facendo progressi – non fatevi ingannare dalla propaganda che vuole farvi credere che tutto sia nero e che le guerre siano inevitabili. Niente è più lontano dalla verità. Presto accadranno degli eventi che non vi lasceranno alcun dubbio. Coloro che ricoprono dei ruoli in essi, sanno chi sono e cosa ci si aspetta da loro. Quando arriva il momento di agire, devono lasciar tutto ed andare in qualsiasi luogo ci sia bisogno di loro. Consideratevi “reperibili”, pronti a servire. Pertanto, siate pronti in anticipo. Come vi ho detto la sera scorsa, siete tutti in allerta - siate pronti, con i passaporti in ordine.

Siete rimasti sia spaventati che sorpresi quando ho parlato del vostro viaggio in Africa. Non ve lo aspettavate. Ne capirete l'importanza quando vi riveleremo maggiori informazioni su di esso. Quando noi, in questo lato della vita, faremo ciò che deve essere fatto, le cataratte si apriranno e tutta l'umanità si riunirà in un tutt'uno. Non ripensate alla paura trasmessa attraverso la televisione: è tutto falso. Viene suscitata per controllarvi. Guardate al futuro. Riceverete ciò che vi aspettate. Voi create la vostra realtà.

Tutto ciò che è stato nascosto sarà disponibile a tutti. La ricchezza con comprerà alcun privilegio. Inizierà un modo di vivere completamente nuovo per tutti. Sì, lo sappiamo che molti sono impazienti perché non si sono verificati degli eventi secondo le loro aspettative. Devono capire che il tempismo deve essere preciso, non solo per il vostro mondo ma anche per l'universo intero. E' un grande progetto. Dovete anche considerare che la Cabala lavora giorno e notte per tentare di impedire il Risveglio. Fomentano guerre in tutto il mondo, senza menzionare le incursioni nei “paesi amici”, uccidendo gente innocente e portando distruzione: tutto per guadagnar tempo e causare paura. Ma noi non possiamo essere fermati e non lo saremo.

E' sciocco aggrapparsi alle vecchie dottrine ed ai sistemi di controllo. Non vi aiuteranno a tornare verso la Luce. Ricercate voi stessi la verità. Voi e solo voi siete responsabili della vostra vita. Il libero arbitrio fu dato a tutti gli uomini. Quando la vostra mente è libera, molto vi si rivela. Solamente allora potrete vedere chiaramente tutto ciò che ha distrutto il vostro mondo. Gli zombie ripetono solo ciò che loro viene detto senza mai controllarne la validità, li vedete ogni giorno nei vostri schermi televisivi. Non sono pagati per pensare – e pertanto non lo fanno – degli automi farebbero esattamente lo stesso lavoro. Per arrivare alla verità reale, si devono fare ricerche nel passato, nei tempi antichi. Il vostro mondo è molto più vecchio di quanto vi abbiano detto. Io osservo coloro che mi hanno ascoltato e che stanno facendo ricerche sull'Irlanda antica. Quanto eccitante, interessante e liberatorio è per loro trovare la verità. Ha svelato il mondo mostrandolo come era una volta, come dovrebbe essere oggi e come tornerà ad essere. Quando tutto il controllo mentale verrà smascherato e rimosso, la Cabala sarà messa a nudo davanti a voi. Imploreranno la vostra misericordia. Sono responsabili della distruzione di tutto ciò che era buono nel vostro mondo. Ricordatevi, è il vostro silenzio che permette loro di continuare il loro Regno del Terrore, da un paese all'altro, con scuse così inconsistenti che persino un bambino di tre anni avrebbe difficoltà a crederci.

Dipende da voi fermare tutto questo; quando fate la cosa giusta e dite “No … non a mio nome. Io non ucciderò per per voi !! Non avete alcun diritto di comandare gli altri quando voi stessi siete così corrotti”. In quel momento le uccisioni finiranno, quando un numero sufficiente di voi dirà NO. E' tempo di prendere il controllo del vostro destino. Vi aiuteremo per quanto potremo ma non possiamo interferire con il vostro libero arbitrio.

Nel mondo bancario regna il caos poiché stanno disperatamente aggrappati a ciò che hanno ottenuto. Ognuno di loro lotta per se stesso, non esiste onore nel mondo bancario. Non hanno mostrato alcuna esitazione nel distruggersi l'un l'altro: per loro la ricchezza è l'ossigeno della vita. Distruggono paesi in maniera brutale per ottenere il controllo completo dell'umanità. L'attività bancaria è basata sulle bugie e sull'inganno. La gente se ne sta appena rendendo conto. Tutto viene predisposto per mostrarvi solo ciò che vogliono loro. Dopotutto, sono bravi con le cifre.

Esiste un momento nella vita di ogni uomo nel quale egli non può nascondersi dietro la religione o la nazionalità e deve rispondere di se stesso. Questo momento è vicino. Mia cara, ti è stato dato molto su cui pensare, in questi ultimi anni. Hai affrontato l'opposizione di chi non è ancora risvegliato. Il nostro amore e la nostra fiducia reciproca ci hanno permesso di compiere ciò che ci fu dato da compiere. E lo completeremo.

Il mio amore sempre ti circonda.

Il tuo Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura


Dear Readers,

We are looking for new translators English-Polish, for Montague Keen’s messages. 
 We are a team of translators from all over the world (more than 100 people for 24 languages) that wants to spread messages of Unconditional Love and Spirit Light as far and wide as possible.
Would you like to join us?  Please send an email to 
aand we’ll get back to you. Please understand that we are looking for native speakers (target language) to keep quality standards as high as possible.

Original and translations of the Galactic Messages available at http://peacelovelove.blogspot.com/
http://www.galacticchannelings.com/

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano