Followers

Tuesday 15 January 2013

06.01.2013


      Messaggio da Montague del 6 gennaio  2013 



Percepisco la tua eccitazione, mia cara. Le prove sono evidenti e disponibili a tutti. La CABALA è SMASCHERATA, finalmente. Sì, ci è voluto molto tempo ma doveva essere un'operazione meticolosa e comprensibile. Ora i fatti parlano da soli. E' il dovere di tutti accettare i fatti reali ed agire di conseguenza. Voi, la gente, potete ora vedere come siete stati assoggettati ad un regime corrotto. Non possedete neanche la vostra casa, siete solo gli inquilini. Non possedete neanche la vostra auto. Non vi è mai stata detta la verità su nulla. Anche i vostri figli appartengono allo stato che può eliminarli, e lo fa, quando vuole.

Come vi ho già detto, il PAPA afferma di possedere l'intero pianeta. Vi ricordo ancora che “niente è come sembra”. Guardate voi stessi le prove. E' ora di smettere di essere schiavi. La verità vi renderà liberi e la verità è lì e tutti possono vederla. Il Dott. Leonard Coldwell ha fatto le ricerche per voi. E' tempo che ve le studiate. Dovete ammettere che è stato un complotto davvero ingegnoso. Siete stati tutti abbindolati. Ora vi viene data ogni opportunità di uscire dalla schiavitù e di reclamare il vostro retaggio.

Anche Michael Tsarion vi mostra quando e dove è iniziato tutto questo inganno e come venne pianificato 2000 anni fa. Vi hanno riempito di BUGIE su chi siete e da dove siete venuti. La pianificazione che ha comportato questa presa di potere dell'umanità è straordinaria. Non venne lasciato niente di intentato. Hanno mirato in alto e ci erano quasi arrivati. Noi, in Spirito, non potevamo permettere che questo accadesse. Ci siamo sforzati di mostrarvi cosa vi veniva fatto. Ora, vi state risvegliando a migliaia. Non accettate più ciò che vi veniva detto in passato. 

Mettete in dubbio ogni cosa: smettete di accettare dicendo “è la legge” e di accettare poi che essa non protegga né voi ne i vostri cari. Essa protegge solamente i gruppi industriali. E' tempo di unirsi e di aggregarsi. La Cabala non può operare senza la vostra cooperazione. Pertanto chiedetevi CHI HA IL VERO POTERE. Prima vi renderete conto di questo e prima vi libererete dalla schiavitù. E' la prima volta nella vostra storia che vi viene data l'opportunità di riprendervi il vostro potere e così liberare l'umanità. Sappiate con sicurezza che siete in grado di farlo. Non siete soli; l'universo ed anche il Mondo dello Spirito sono con voi, ora. Se potessimo farlo noi per voi, lo faremmo ma è qualcosa che dovete fare voi stessi.

I templi del potere si stanno sgretolando. Non ci vorrà molto per eliminarli. Essi proteggono solamente sé stessi. Non si preoccupano di voi. Siete dei semplici schiavi che credono nell'illusione creata per loro. Avete tantissimo da attendere con ansia: pensate ai festeggiamenti che avranno luogo in tutto il mondo quando taglierete le catene e vedrete la LUCE. Considerando la velocità alla quale il mondo si sta risvegliando è quasi pronto per rimuovere l'asservimento dell'umanità alla Cabala.

Sappiate che le vostre famiglie dello Spirito sono con voi, ad ogni passo di questo vostro viaggio che è il più emozionante delle vostre vite. Alcuni grandi personaggi del passato sono con voi sulla Terra per aiutarvi in questa missione.

Il Vaticano risponderà dei suoi crimini contro l'umanità. E' responsabile di tantissimo che ha tenuto ben nascosto dietro la facciata compassionevole che mostra al pubblico. Presto, non esisterà più: verrà eliminato senza che resti traccia del suo malvagio controllo.

La presa di potere è in svolgimento in America sebbene pochi ne riconoscano i segni. Vengono perpetrati crimini in modo da togliere alla gente il diritto di difendersi. Spegnete i vostri televisori che servono a tenervi sotto controllo; lì non troverete mai la verità. Fa tutto parte del controllo mentale predisposto per rendervi schiavi. Gli americani credono di avere dei diritti; sarà interessante vedere chi vincerà la battaglia. Il mondo intero la sta a guardare. Ciò che gli americani credono e ciò che è la realtà effettiva sono due cose completamente differenti. Che ciò che sta accadendo in America sia una lezione per tutti voi. 

Ora dobbiamo chiudere, Veronica ha del lavoro da fare, con delle persone che arriveranno tra breve. Tutto verrà rivelato al momento giusto. Riunitevi in amore e luce e condividete le vostre ricerche. Aiutate ad aprire quelle menti che hanno paura di aprirsi alla verità. Hanno bisogno di guida.

Niente può fermarci. Insieme abbiamo il potere e la volontà di superare tutte le avversità.

Amore mio, goditi la compagnia dei tuoi amici. Anch'io sarò presente. Stiamo facendo progressi!

Il mio amore per te è per sempre.
Il tuo Monty, che ti adora. 


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano