Followers

Friday 4 January 2013

16.12.2012


      Messaggio da Montague del 16 dicembre 2012 




Che settimana difficile è stata questa per te, mia cara. Le energie del cambiamento ti influenzano molto perché sei tanto sensibile. Fanno emergere emozioni sepolte da molto tempo. Recentemente, altre persone non si sono affatto comportate secondo il loro proprio carattere e la loro mente è confusa. In questo periodo, quando deviate dalla strada prefissata, vi si presentano mille difficoltà, per rimettervi in riga. E' una guerra fra il bene ed il male, fra giusto e sbagliato. La Cabala vuole che rimaniate fermamente sulla strada del materialismo. Causano problemi finanziari che sembrano insormontabili a moltissimi di voi. Quando avrete il coraggio di uscire dal tracciato e prendere il controllo delle vostre vite, tutto andrà a posto ed il vostro sentiero vi diverrà chiaro. Fatevi coraggio, credete ed accettate fermamente i cambiamenti che sono necessari per togliervi da questa oscura e triste esistenza nella terza dimensione e portarvi in un futuro che, al momento, potete solo sognare. Quando siete tornati sulla Terra vi siete presi l' impegno di far accadere questi cambiamenti. Ora state facendo la cosa per la quale siete venuti sulla Terra. Abbiate fiducia, sarete aiutati e godrete i frutti dei vostri sforzi. Riunitevi, aiutatevi l'un l'altro ed incoraggiate chi ha paura di fare il passo successivo.

In questo Natale, la cosa più importante che ognuno può dare è l'amore. Invece di indebitarvi comprando regali create delle situazioni amorevoli e di condivisione per coloro che vi circondano. L'amore e le risate sono molto più importanti delle cose materiali. Il carrozzone del materialismo venne creato per tenervi schiavi della Cabala. Per una volta, ignorate la pubblicità che vi forza ad indebitarvi. In tale situazione, vincono solo le banche. Pensate a che libertà godrete quando le banche saranno una cosa del passato!

Ancora una volta è stata usata la vecchia formula; vale a dire omicidi folli diventano un mezzo per creare nuove leggi ed esercitare una maggior controllo sui molti. Funziona ogni volta. Non cambiano certo quello che funziona sempre. Quando ve ne renderete conto e rifiuterete di crederci ? Per loro la vita umana, per quanto giovane ed innocente, non ha alcuna importanza quando può essere usata a loro beneficio. Nel vostro mondo non esiste giustizia. Vengono esercitati sempre più controlli sulle vostre vite e voi li accettate senza contestare. Che cosa deve fare la Cabala affinché vi rendiate conto dei suoi piani ? Stanno distruggendo la vita umana sulla Terra e voi lo accettate senza mai contestare. Quando direte ora basta, questo è troppo? Quanto ancora intendete permettere loro di fare a voi ed al vostro pianeta prima di decidervi di prendere il controllo?

Dovete sapere che la Cabala è terrorizzata da voi. Voi siete molto più numerosi di loro. sanno che quando la maggioranza di voi si sveglierà loro saranno perduti. Sebbene molti se ne siano già andati, ce ne sono ancora molti di loro, al proprio posto, pronti a creare caos quando necessario, giusto per tenervi al vostro posto. Per la Cabala, siete come animali allo zoo: non hanno assolutamente nessun rispetto per voi. Connettetevi con il vostro lato spirituale, imparate ad aprire il cuore allo Spirito e verrete guidati. Questo e' un periodo importante della vita dell'Uomo nel quale deve accettare che tutto ciò che sapeva ed aveva accettato per vero, in realtà, è FALSO. E' tempo di contestare i cosiddetti fatti. Condividete le vostre ricerche e denunciate questa corruzione sfacciata. Avete bisogno di spazzar via tutta la sporcizia per lasciar entrare nella vostra vita energie nuove e pure. I vostri controllori non possono elevarsi oltre la loro condizione tridimensionale attuale e pertanto non potranno rimanere quando entrerete nella quinta dimensione. Siate preparati a lasciar andare ciò che non vi serve più. Proseguite con fiducia verso i nuovi inizi che attendono voi ed i vostri cari. Osservate le strutture corrotte sbriciolarsi e cadere man mano che la luce della verità le smaschera e le mostra per quello che effettivamente sono. Molti di loro sono talmente malvagi e corrotti che di loro rimarranno soltanto le ceneri. Il vostro mondo ha bisogno di essere liberato da questa corruzione. Ci vorrà del tempo perché non può succedere tutto in una notte ma sicuramente avverrà. Non esiste bacchetta magica per farla sparire immediatamente. Proprio ora, la nostra massima priorità è la prevenzione di guerre. Il ritorno delle truppe ai propri paesi di origine deve prontamente iniziare. Quando il 99% pretenderà la pace allora la pace sarà il risultato. E' tempo che vi facciate sentire.

Siate sicuri che le cose accadranno quando sarà ordinato che accadano. Tutti i piani per aiutarvi a spostarvi nella quinta dimensione sono operativi ed andranno avanti quando lo riterremo opportuno, quando il momento sarà quello giusto e non prima.

A coloro che temono di perdere i propri beni terreni io dico che perderete solo ciò che nella quinta dimensione non vi servirà più. E' necessario togliere gli ostacoli dal vostro cammino In modo che possiate completare la vostra missione. Voi avete fatto questa scelta prima di tornare sulla Terra e pertanto questo impegno deve essere mantenuto. Non era certo previsto che la vita nella terza dimensione fosse facile. Questo è un periodo di purificazione. Non è facile ma è necessario. Siate presenti l'uno per l'altro. Discutete insieme i vostri problemi e troverete insieme le soluzioni. I media sono controllati e non vi viene riferito niente di ciò che sta effettivamente accadendo in questo momento. Tutto sta procedendo come dovrebbe.

Mia cara, quando le persone soffrono tendono a ferire chi sta a loro più vicino perché essi sono coloro con i quali si sentono più al sicuro. Cerca di capire il loro problema e di essere presente quando hanno bisogno di parlare. L'amicizia e la fiducia devono essere apprezzate e coltivate  

Tutti voi sopravviverete a questi tempi difficili. Adattatevici al meglio, sapendo che sono solo temporanei. 

Il mio amore ti circonda e ti aiuta in questi tempi difficili. 

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano