Friday, 4 January 2013

23.12.2012


      Messaggio da Montague del 23 dicembre 2012 




Saluti a voi da questo lato della vita, in questo periodo di festeggiamenti in cui le famiglie si riuniscono per dire addio al vecchio e dare il benvenuto al Nuovo Anno. Quest'anno, naturalmente, state celebrando l'inizio dell'Era dell'Acquario. Molti di voi stanno affrontando la purificazione di tutto il vecchio bagaglio utilizzato per tenervi sotto controllo. Ecco perché molti di voi si sono sentiti soli ed abbandonati. Questo bagaglio era diventato una vostra parte e perciò perderlo è stato traumatico per molti di voi. E' necessario che i vostri cuori e le vostre menti non siano in disordine quando iniziate una vita libera e quando verrà rivelata la verità sulla realtà in cui esistete. Tutto è pronto per far in modo che ciò accada. Come sapete, le linee temporali cambiano e lungo il cammino vengono messi degli ostacoli ma, vi assicuro, accadrà.

Chi fra voi è risvegliato e consapevole può già vedere che il potere si sta sgretolando. Parlano tanto ma viene loro impedito di passare ai fatti. Senza potere, sembrano dei burattini, ed è questo che sono sempre stati. Coloro che in realtà tirano le fila si tengono lontani dai riflettori ma diventano ogni giorno più evidenti. Ciò che sta ora accadendo è stato pianificato già da lungo tempo. Lo sforzo per farvi prendere coscienza della Cabala è stato immenso, sia sulla Terra che in questo lato della vita. Non importa quanti intoppi od ostacoli mettano lungo la strada, la Transizione non può venir fermata. Il loro tempo è finito. E' ora che loro se ne vadano e che noi ripariamo il danno che hanno recato al vostro pianeta. Quando vi connetterete con la vostra vera essenza e capirete quanto potenti siete, allora la differenza sarà grandissima. Tutto quello che la Cabala ha messo in atto per distruggere l'umanità e creare dei nuovi esseri arrendevoli pronti a servirli verrà smantellato immediatamente. Vi sconvolgerà vedere quanto sono andati avanti con i loro piani. Non hanno mai pensato di fallire, neanche per un solo momento perciò erano totalmente impreparati al fatto che così tanti di voi si sono risvegliati ed hanno sconvolto i loro piani all'ultimo minuto. I nostri ringraziamenti vanno a tutte quelle persone coraggiose che si sono battute per ciò che credevano fosse giusto e vero. Hanno subito la collera della Cabala ma hanno tenuto duro e non hanno mai vacillato.

La Cabala farà molte dichiarazioni false. Creerà molti falsi scenari per distogliervi dal vostro sentiero ma ora avete aperto gli occhi e li vedete per quello che sono. Non verrete ingannati un'altra volta.

Avrete bisogno di tempo per adattarvi al vostro futuro. C'è moltissimo da capire e da accettare. La smaterializzazione e la ri-materializzazione diventeranno possibili, rendendo i viaggi immediati e piacevoli. Le astronavi diventeranno la norma e rimpiazzeranno gli aerei, le navi, ecc. Vi dico, il vostro futuro sarà una grande ed emozionante avventura per tutti voi. I problemi finanziari impostivi verranno eliminati, senza lasciar traccia. L'intero sistema bancario era stato pianificato per ridurre in schiavitù i vostri paesi e ciascuno di voi. E così ha fatto. Siete stati tutti vittime del suo controllo. Ora gli verrà sfilato il tappeto da sotto i piedi e le banche cesseranno di esistere. Vi vengono mostrati motori che non necessitano di combustibile e che funzionano perfettamente. La gente viene ispirata a prepararsi per il futuro. Quando il momento sarà opportuno, tutto andrà a posto ed i controlli del passato spariranno per sempre. Potete vedere che l'intera struttura della corruzione si sta sgretolando davanti ai vostri occhi.

Ancora una volta vi faccio notare che “L'IRLANDA E' LA CHIAVE CHE SBLOCCHERA' OGNI COSA” Non riesco a sottolinearlo abbastanza. Quando tutto sarà chiaro, esposto alla luce del sole, capirete perché lo affermo. Quando gli irlandesi si riprenderanno la loro sovranità e capiranno chi veramente essi sono, si otterranno moltissime risposte. Questa settimana Veronica ha ricevuto un regalo molto speciale da un artista irlandese che ci ha amorevolmente dipinto su tela, Veronica e me. E' importante che sappia che entrambi apprezziamo il suo regalo. Lo custodiremo gelosamente. (Keith Gamble).

Concentratevi sul futuro e lasciate il passato, con tutte le sue difficoltà e tribolazioni, nel passato. Quegli anni bui sono quasi finiti. Rimanete centrati sul vostro cuore e lasciate che esso vi guidi. Il vostro futuro vi attende.

Veronica, hai superato moltissime difficoltà e continui a lottare quando molti avrebbero già rinunciato. Nel tuo cuore sai ciò che è necessario fare. Cerca di non lasciare che gli ostacoli ti sconvolgano. Devi essere forte. Guida il tuo amico ed affronta il problema che sta causando le difficoltà. La tua squadra si sta allargando. Tutto si sta riunendo bene. Tu sai che cosa devi affrontare. Non rinunciano tanto facilmente. Tu sei un ostacolo per loro ma questa strada l'hai già percorsa  e sapevi che non sarebbe mai stato facile.

Goditi la tua famiglia ed i tuoi amici. Goditi le risate ed il cibo magnifico da Simon. Io l'ho sempre fatto. Sarò sempre con te, in Spirito, come sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano