Sunday, 17 March 2013

03.03.2013



      Messaggio da Montague del 3 marzo  2013 



E' stata una settimana difficile ma anche interessante per te, mia cara. Abbiamo condiviso la tua emozione nel leggere la DICHIARAZIONE ufficiale emessa dal POPOLO SOVRANO DELL'ANTICA TERRA DI EIRE che non dà più il proprio consenso alla LEX ROMANA, il Sistema Tirannico imposto da Roma. Le lacrime che hai versato leggendo questo atto coraggioso del popolo irlandese erano lacrime per tutti coloro che hanno sofferto a causa di Roma e non solo in Irlanda. Il mondo ha sofferto, l'umanità ha sofferto a causa di ciò che venne messo in atto circa 2000 anni fa. Mia cara, abbiamo ispirato molti a far ricerche su ciò che veniva tenuto nascosto. Ora, finalmente, la gente inizia a considerare la visione d'insieme e rifiutano di farne parte. Non occorrono bombe e pistole, serve solo il coraggio di difendere la verità e di rifiutarsi di assecondare tutto ciò che è corrotto. Quando si è guidati dal cuore non si può sbagliare. Le congratulazioni di tutti noi in spirito vanno a coloro che hanno reso possibile questa Dichiarazione. Ora stiamo a vedere quanti altri paesi si faranno coraggio ed emuleranno ciò che ha fatto il popolo irlandese. 

L'essenza naturale ed organica di un essere umano non è non l'odio ma l' AMORE, ed esso è l'eterna forza vitale. Se un essere umano si consuma nell'odio, egli distruggerà la sua natura eterna. Questa scelta è di importanza fondamentale in questi tempi di evoluzione, mentre vengono smascherate illusioni ed inganni. Alla fine l'odio distrugge chi odia; è devastante, non dovrebbe aver posto nella vostra vita. Vi ho ricordato più volte che l'amore è la vostra arma preferita. Quando potrete guardare i vostri oppressori con amore e pietà, essi perderanno ogni potere su di voi. Smaschererà loro ed i loro piani malvagi, si sentiranno nudi ed alla vostra mercé. Comportatevi con dignità ed onestà e avrete un successo al di là di ogni vostra più azzardata aspettativa. Questo è il vostro momento di assumere il controllo del pianeta, ne siete all'altezza?

In questo momento ci sono delle persone collocate nel mondo in maniera strategica, che sono pronte e disposte a venire in aiuto di chi ha bisogno di una guida. Il loro compito è di accendere e diffondere la luce della verità. Recatevi presso i vostri luoghi sacri, reclamateli, appartengono a voi. Usate la loro magnifica energia. L'energia che rilascerete porterà la luce a quei luoghi che devono ancora risvegliarsi. Controllate le “ley lines”. Vi guideranno verso i posti più sacri. Guardate dove si incrociano e sentite da voi stessi la loro magnifica energia. Ancora troppi di voi non capiscono come funziona il mondo. Queste informazioni vi sono state tenute nascoste. Ora vi incoraggio a cercarvele da soli. Godetevi la libertà che questo vi porta. Inizierete a vedere la vita sotto una luce interamente nuova.

La propaganda che oggi abbonda è ridicola. Non riescono proprio ad accettare che vi siete risvegliati e che potere vedere chiaramente ciò che stanno tramando. Alcune persone vengono usate per creare un quadro degli eventi totalmente falso. Anche se alcuni sembrano onesti, molti, purtroppo, sono stati avvelenati dal richiamo dei corrotti. Il denaro e la fama vengono usati per attirarli. Scopriranno che questi hanno vita breve e si dispiaceranno di esserne stati coinvolti. Tutti voi dovete essere forti e determinati per creare un futuro dove l'amore e la luce elimineranno tutto ciò che è oscuro e corrotto. Quando la giurisdizione del Vaticano verrà eliminata per sempre, allora e solo allora, avrete un mondo giusto per tutti.

Ti era stato detto, mia cara, che quando l'umanità avrebbe chiesto aiuto i vostri amici da altri pianeti sarebbero arrivati a salvarvi. Li vedi nei vostri cieli. Sono pronti ad atterrare ed ad aiutarvi. vi aiuteranno a creare l'energia libera per tutti. Cibo e riparo saranno liberamente disponibili, come mai prima. Voi pensate che non sia possibile solo perché non lo avete mai vissuto prima. Il vostro è l'unico pianeta ad avere questi problemi perché è un pianeta reso schiavo. Vi è stato fatto credere di essere gli unici esseri nell'universo. Che stupidaggine! Vi state imbarcando nella vostra più grande avventura. Siamo con voi, vi incoraggiamo a intraprendere qualsiasi passo necessario per raggiungere il vostro scopo.

La Cabala Oscura ha intensificato gli attacchi contro chi tenta di smascherarla. Questo prova solo quanta paura hanno di voi. Se voi non aveste successo non sarebbero così spaventati .Per loro non sareste una minaccia. Vivete nella peggior zona di guerra che sia mai esistita sin dall'inizio dei tempi. I vostri nemici si nascondono dietro ogni facciata di democrazia. Ora riuscite a vederli. Sapete chi sono. Vogliono disperatamente fuggire dal vostro pianeta.

Veronica, mia cara, tutto accadrà in divino tempo. Le persone giuste saranno al tuo fianco. Tutti gli ostacoli verranno rimossi e proseguirete, come pianificato prima di tornare sulla Terra. A volte le persone richiedono un po' di tempo per accettare ciò che avevano accordato di fare, prima del loro ritorno sulla Terra. Quelli che hanno un compito da fare devono completarlo prima di poter tornare allo spirito. Non c'è scelta, proprio come tu stessa hai scoperto, mia cara. Questi accordi non possono essere annullati, indipendentemente da quanti ostacoli vengono piazzati lungo la strada. Gli Oscuri hanno fatto il possibile per isolarti ma noi continuiamo a mandarti delle persone. Più brava gente si riunisce e più luce viene creata. Essa annienterà l'oscurità. Quando il 99% si riunisce in amore ed armonia, non potrà essere sconfitto e gli Oscuri lo sanno fin troppo bene. E' di questo che hanno paura. Sì, questo è ciò che sto dicendo. Hanno paura di voi, di voi risvegliati. La palla è nel vostro campo, le vostre decisioni sono importanti.

E' tempo che la gente conosca il Dio d'Amore ed elimini tutti i ricordi del Dio vendicativo che vi venne imposto per tenervi sotto controllo. Chi fra voi è ancora bloccato dalla paura di un Dio vendicativo ha bisogno di ricercare da sé la verità. Foste costretti a temere la morte quando molti di noi sono tornati per assicurarvi che la morte è un'esperienza meravigliosa. E' un vero ritorno a casa. Se avete fatto del male a qualcuno durante la vostra vita, vi avvicinate a quella persona e le chiedete di perdonarvi. E' davvero così semplice. Vi riunite a coloro che avete amato. Io ho scelto di continuare il mio lavoro con Veronica. E' quanto abbiamo accordato quando ero al suo fianco, sulla Terra. Abbiamo lavorato insieme in molte vite ed eravamo insieme prima che venisse creata la Terra. Il nostro amore è sopravvissuto a molte vite terrestri e continuerà ancora quando saremo insieme in Spirito. Il nostro lavoro proseguirà. Nel frattempo, la assisto nel compiere ciò per cui è tornata sulla Terra.

Sii gentile con te stessa, amore mio. Prenditi del tempo per riposarti. Tutto andrà a posto ancora una volta, mentre tutti prenderanno di nuovo il loro posto nella tua squadra. Tutto è sotto controllo. Credimi, mia cara.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.




Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano