Followers

Friday 29 March 2013

17.03.2013



      Messaggio da Montague del 17 marzo 2013 


Nel vostro mondo esiste un sistema nascosto di controllo che sta diventando ben visibile ai risvegliati. Non avendo incontrato opposizione per tantissimo tempo la gente lo ha semplicemente accettato. E' stato fatto moltissimo per convincere le persone che erano libere ed è stato un vero colpo per loro rendersi conto che in effetti erano schiave. Tutte le conoscenze antiche e la vera storia sono state rimosse e tenute nascoste, per condividerle solo con le società segrete che controllano tutto il vostro mondo. Come ho detto molte volte, quando il Vaticano cadrà tutta questa conoscenza ritornerà di pubblico dominio. E' questo ciò che è necessario affinché la razza umana sopravviva.

Esistono degli esseri fra di voi che, sebbene abbiamo il vostro aspetto e si comportino come voi, non sono come voi. Sperano ancora di prendersi il vostro mondo. Sono le stesse persone che hanno costruito i campi di concentramento FEMA per imprigionare migliaia di persone che considerano in eccedenza ai propri bisogni. Il sangue, necessario per la loro sopravvivenza, sta scarseggiando. Stanno perdendo la loro presa sull'umanità. Hanno bisogno di tenervi nella paura perché la paura è il loro ossigeno vitale. Ecco perché vivere (o dovrei dire esistere) sulla Terra sta diventando molto costoso. E' tutto metodicamente pianificato per tenervi sotto il loro controllo. Se solo la gente avesse dato retta a David Icke! anni fa egli aveva visto il quadro completo della situazione. Hanno fatto tutto il possibile per distruggerlo. Il suo crimine era di dire la verità!

Tutto nella vostra vita è manipolato da queste stirpi segrete che presero il controllo assicurandosi che l'umanità avrebbe vissuto solamente per servirli. Creano conflitti in qualsiasi posto vogliono e con chiunque decidono di farli: e si assicurano che siano sempre al loro solo vantaggio. Per loro la guerra è solo un gioco. Ora che l'umanità si sta risvegliando rendendosi conto di avere il vero potere, se lo riprende dalle banche e dai governi corrotti. Coloro che finora sono rimasti nell'ombra, nascosti, e che controllano i burattini in posizioni di potere, per così dire, vedono che il loro castello di carte sta cadendo. Considerate tutti i leader che sono saliti al potere con l'intenzione di eliminare la povertà. Che cosa è successo loro? Uno dopo l'altro, sono stati rimossi e privati del loro potere. Perché ci sono ancora delle persone che credono alle bugie che vengono presentate come ragioni per invadere altri paesi? Oramai è ovvio ed evidente. Non sarà permesso all'élite di prendersi il vostro pianeta.

E' interessante osservare la lotta di potere in Vaticano, mentre combatte per la sua stessa esistenza. Ora tocca a loro essere esaminati con attenzione. Devono rispondere di molte cose. Una volta tolti il fasto e le cerimonie, che cosa rimane? Un potere mondiale basato sulla falsificazione della storia. 

Man mano che l'anima si risveglia ed esce dall'oscurità, la luce si espande facendosi vedere dagli altri. In questa guerra per la verità e la luce, tutto ciò di cui avete bisogno è l'amore per i vostri simili ed un desiderio di pace e giustizia per tutti. Ce n'è più che a sufficienza per tutta l'umanità, nel vostro mondo. La decisione di controllare certe aree del mondo è stata criminale ed ingiusta ma vi si rimedierà.

Nessuna razza sulla Terra è superiore ad un'altra. Queste divisioni sono inventate dall'uomo e verranno rimosse. Avete fatto molta strada verso il nostro obiettivo. Ci sono voluti coraggio e forza per investigare e rivelare la verità effettiva ai vostri simili. I corrotti stanno perdendo la loro presa sull'umanità.

Affronterete un nuovo cambiamento di energia nei prossimi giorni. Tutto accade come previsto. E' il nostro piano per l'umanità. Sarà un pianeta dove regnano l'amore, la luce e la giustizia per tutti. Non guardate i giornali o la televisione per sapere che cosa sta accadendo. Tutto quello che vi diranno sarà ciò che i vostri controllori vogliono crediate. La verità è sempre disponibile per chi la cerca. Ognuno di voi è stato scelto per portare luce al Pianeta Terra. Quando alla fine vi riunirete vi renderete conto che avete in comune molte qualità. Vi siete già conosciuti in vite precedenti. Quando uno di voi viene attaccato, dovete tutti reagire ed offrirgli aiuto, in modo che possa recuperare le forze. E' importante mandarsi l'un l'altro amore e luce. Ogni parola ed ogni pensiero ha la sua forza. Ricordatevi che siete potenti esseri di luce che stanno emergendo dall'oscurità impostavi. Godetevi il viaggio di scoperta che vi aspetta. Il vostro futuro è nelle vostre mani.

Noi in Spirito abbiamo bisogno che visualizziate il mondo che desiderate creare per le future generazioni. Dovrete sapete come produrre cibo sano e buono, senza utilizzare prodotti chimici nocivi. Dovrete istruire la gente su problemi di salute. La medicina naturale rimpiazzerà totalmente le medicine a base di droghe. Quando l'aria sarà pulita ed il cibo nutriente, allora la maggior parte delle malattie cesserà di esistere. Moltissime malattie comunque sono prodotte in laboratorio. L'intero modo di vivere sulla Terra sta per cambiare totalmente.

Sarà interessante vedere come cadranno tutte le roccaforti del potere, private del vostro aiuto. Avete inconsapevolmente aiutato coloro che stavano distruggendo la vostra stessa esistenza. Una volta che ve ne siete resi conto, non li aiuterete più. Chi avete riverito nel passato verrà presto visto per quello che è. Sarà un trauma per molti di voi. Come continuo a ricordarvi, niente è come sembra. Imparerete che tutto è il suo esatto opposto. E' così che vi hanno imbrogliato. Avete creduto alle testimonianze dei vostri stessi occhi. Confermavano ciò che vi veniva insegnato. Non avete mai sospettato che ciò che vi veniva detto era sbagliato ed era progettato per imbrogliarvi. Non tenete conto dei titoli di studio ottenuti alle università. Sta per iniziare la vostra vera educazione. Non accetterete più il vecchio ordine della verità. La prossima volta che vi dicono “è la legge” chiedete loro di provarlo. Chiedete di vedere la legge. Troverete che dei semplici statuti vengono presentati come leggi. Fate domande su tutto! 

Alcuni di voi stanno ancora lottando con il modo di pensare della terza dimensione. E' sempre difficile lasciar andare ciò che è stato tanto importante per molti anni. Il denaro è stato creato a questo scopo: per costringervi alla competizione più sfrenata ed a volere sempre di più, molto di più di quanto il denaro possa comprarvi. Non vi comprerà mai la felicità e tanto meno l'amore. Considerate la vostra vita e chiedetevi che cosa sia per voi veramente importante. Siete pronti a pagarne il prezzo? Siete pronti a farvi avanti ed esprimere la vostra opinione? Siete pronti ad aiutare a creare un mondo dove la luce, l'amore e la verità diventeranno la norma? 

Amatevi l'un l'altro come mai avete fatto prima. Mandate amore e luce a chiunque ne abbia bisogno. Aiutate chi viene attaccato dalle forze oscure. Insieme, amici miei, insieme riusciremo! 

Mia cara, stiamo controllando la situazione con il tuo amico. E' qualcosa che deve affrontare. Lui, da solo, deciderà. Siamo lì per lui. Siete guidati. Lo saprete quando il momento sarà quello giusto.

Sono per sempre,

il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano