Followers

Saturday 30 March 2013

24.03.2013




      Messaggio da Montague del 24 marzo 2013 



Mia cara, la vita non sta diventando affatto più facile. Sta infuriando La battaglia fra la luce e l'oscurità. E' particolarmente dura per chi è sensibile. State attenti ed all'erta. Non fatevi cullare da un falso senso di sicurezza. E' in gioco la sopravvivenza della razza umana e questa affermazione non è affatto esagerata. E' un fatto certo. Molti di voi ancora rifiutano di accettarlo come tale. Credete che, se rifiutate di considerare i fatti, essi spariranno. Qui stiamo parlando del controllo dell'umanità. Riguarda tutti voi. Non c'è tempo per le sottigliezze. Dovete affrontare i fatti così come sono, non come vorreste fossero.

Vorrei essere latore di buone notizie ma per me è importante la vostra sopravvivenza. Dovreste oramai sapere che quando vi riunirete e lavorerete con noi in Spirito, gli oscuri cadranno e se ne andranno dal Pianeta Terra, per non tornare mai più. Sono degli infiltrati che si fanno passare per esseri umani seppur sempre “superiori” a chiunque altro. Manipolano praticamente tutto ciò che serve all'uomo comune per sopravvivere. Tutto questo vi è stato tenuto ben nascosto ma delle anime coraggiose si sono fatte avanti e vi stanno informando. Sono pronte a sopportarne le conseguenze. Vi prego, siate tutti ben svegli e consapevoli, sempre!

Per loro siete solo carne. Non hanno l'anima. Sono riusciti a convincervi che sono proprio come voi. Questo è totalmente falso. Le donne irlandesi si sono rese conto di questo. Sono uno splendido esempio di come si deve affrontare questo problema. Li sfidano in tribunale. Non c'è bisogno di violenza. Deve essere fatto con dignità e rispetto, nella totale consapevolezza che ciò che si sta facendo è giusto. Smettetela di considerarvi delle vittime. E' così che loro vogliono vi sentiate, vittime senza speranza. Voi lo sapete nel profondo della vostra anima che non è così, perché siete potenti esseri di luce che hanno un esperienza sulla Terra. Il vostro compito consiste nel liberare la Terra dalle grinfie degli Oscuri. Quando vi riunirete, saprete che questo è assolutamente vero. Dimenticate tutte le divisioni create dagli uomini. Siete tutti uno. Non potete fallire. 

La meditazione è importante. Trovate per favore il tempo di rientrare in voi stessi e cercarvi ispirazione. Siete esseri spirituali. E' tempo che vi ricolleghiate con il vostro lato spirituale. Vi aiuterà a comprendere la verità su chi siete. Le religioni hanno scoraggiato la meditazione ed alcune persino proibiscono qualsiasi connessione con lo spirito. Per questo vi siete persi nella peggiori bugie e mistificazioni per così tanto tempo. E' tempo di rimuovere le catene che vi hanno tenuto nell'oscurità.

Le prossime poche settimane non saranno facili perché la lotta diventerà più visibile. Ci vorrà forza di carattere per farsi avanti e difendere la verità e la giustizia. Gli oscuri hanno tentato di tutto per prendersi il vostro pianeta. Controllano tutto ciò che è necessario per la sopravvivenza dell'umanità. Li avete inconsciamente aiutati in questa loro presa di potere. Ora dovete aiutare il vostro prossimo a sopravvivere. Dovete rendervi conto dell'entità dell'inganno. Ascoltate chi si fa avanti e parla liberamente. Rivelano i fatti reali. Non sto dicendo che per voi sarà piacevole, ma, credetemi, è necessario. Non avete tempo da perdere. Il mondo non è come vi era stato detto, questa è la verità. 

Attorno alla Terra ci sono astronavi di pianeti amici in attesa della richiesta di aiuto dell'umanità. Verranno materialmente ad aiutarvi. Non INVADERANNO MAI la Terra: devono venir invitati. Vengono in pace ed in amore. Sanno ciò che serve e non vi deluderanno. Sono vostri amici. Capiscono la vostra situazione critica e comprendono quanto sia difficile. Non avete niente da temere ma tutto da guadagnare. Creerete un futuro che abbraccerà tutta l'umanità, senza divisioni di sorta. Tutto farà parte dell'universo, proprio come era nei tempi antichi. Siete diventati i protettori del vostro pianeta e di tutta l'umanità. In questo momento tantissimo dipende da voi. Siete diventati l'Esercito della Luce, la cui unica arma è l' AMORE. Non esiste potere più grande dell'amore. L'amore sopravvive a tutto.

Il vostro futuro dipende da qualsiasi azione intraprenderete in questo momento di cambiamento. Armatevi della verità più assoluta e trattenetevi dal farvi fare il lavaggio del cervello dalla televisione e dai giornali. Scegliete accuratamente le fonti dalle quali ottenete la verità. Fatevi saggi entrando nel vostro cuore e nella vostra anima e controllate se sentite che le informazioni sono corrette. Se sì, allora seguitele: se invece non le accettate, allora rigettatele. Gli errori in questo periodo possono costare molto cari pertanto considerate tutto molto attentamente, le vostre decisioni influiscono sugli altri. Rifiutate le distrazioni che vi verranno offerte ed usate contro di voi. Non è tempo di tali giochi! 

Mia cara, conosciamo bene le difficoltà che stai affrontando. Stiamo cercando le soluzioni, dopodiché ti guideremo. Aiuta il tuo amico. E' un periodo doloroso, ma che deve essere affrontato. Dopo, potranno proseguire senza distrazioni od ostacoli. Non è mai facile affrontare il fatto che una situazione non era come si credeva fosse. Sii presente per ascoltare, aiutare e guidare, anche se la sofferenza sarà inevitabile. In tali periodi gli amici sono molto preziosi. Sii presente ed apri le braccia, per ascoltare e comprendere. 

Proseguite insieme verso la luce con la certezza che essa vincerà l'oscurità e che tutto il male verrà rimosso. Non riescono ad affrontare la luce: è la loro più grande paura. 

Mia cara, tutto sarà come era previsto fosse. Non aver paura, ti saranno a fianco le persone giuste. Sai chi sei e perché sei sulla Terra in questo tempo. Non ti deluderemo. 

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano