Tuesday, 28 January 2014

05.01.2014



      Messaggio da Montague di domenica 5 gennaio 2014

Siete inondati di informazioni che vi arrivano da ogni parte. Siate consci ed attenti perché c’è molta disinformazione nascosta fra le rivelazioni. Vi viene messa deliberatamente per far classificare tutte le informazioni come fasulle. La Cabala ha seguito questa pratica in tutta la sua esistenza. Non cambiano la formula; ha funzionato in passato e perciò pensano che continuerà a funzionare. Siete sufficientemente risvegliati da poter decifrare da voi stessi ciò che è verità e ciò che invece è stato inserito, sebbene ci potrà essere sempre un po’ di verità, giusto per attirarvi.


Cercate di osservare tutto con una mente libera, senza giudicare, e ricordate che anch’essi stanno battendosi per la loro stessa esistenza. Adesso hanno paura di voi perché voi siete numerosissimi al loro confronto. Hanno bisogno del vostro contributo per sopravvivere. Hanno fatto questo gioco per generazioni e sono molto esperti. Voi, d’altra parte, non avete imparato a riunirvi ed a lavorare insieme, in un tutt’uno, come invece hanno fatto loro.

Ci sono delle scissioni fra di loro. Ogni fazione tenta di prendere il controllo. Per quanto riguarda noi, è necessario essere una mente unica e lasciare da parte le nostre differenze insignificanti, come quelle di razza e di religione, ecc.  Voi siete la razza umana e voi rifiutate di essere spazzati via. Quando considererete seriamente tutti i metodi che usano per distruggervi, vedrete che tutto ciò che fanno è progettato per distruggere la qualità della vita e per creare malattie e sofferenze per le masse.

Dovete capire che le vostre sofferenze, la vostra rabbia, la vostra paura e la vostra angoscia, sono il loro ossigeno. Perché la vita di così tanti fra voi, per colpa della paura, è così infelice e disperata? Quando prenderete il controllo della vostra vita, prenderete decisioni meditate e rifiuterete di credere alla propaganda con la quale vi bombardano, solo allora assaggerete la libertà di scelta. Dovete decidere ciò che è meglio per voi. Il vostro cuore vi guiderà. Non vi è stata detta la verità e di questo ve ne state rendendo conto; getta una luce completamente diversa su tutto.

Ora vedete chiaramente che il tracollo della razza umana era stato attentamente pianificato e che, fino a poco tempo fa, ne eravate completamene all’oscuro; per questo vi si può perdonare il fatto che necessitate di un po’ di tempo per capire tutto. E’ un tempo cruciale nella storia dell’uomo. E’ ora di svegliarsi e di prendersi le responsabilità. Smettete di comportarvi da pecore perché bisogna agire immediatamente. La cabala ha grandi piani per il 2014. Credono che completeranno questi piani  senza impedimenti da parte vostra. Ecco perché è così importante che facciate attenzione ed agiate in tutt’uno.

Dal momento della mia morte, vi ho parlato molte volte della grande importanza delle LEY LINES e del perché l’energia naturale della Terra vi sia stata deliberatamente negata. Molti di voi capiscono questo fatto e sono disposti ad agire e rimuovere i blocchi posti strategicamente in modo da impedire che l’energia naturale della Terra fluisca ed energizzi l’umanità ed il vostro pianeta. Ho chiesto che venisse creato uno speciale indirizzo e-mail in modo che persone da tutto il mondo agissero insieme, in un tutt’uno, e recuperassero questa energia naturale. Ora vi chiedo di offrire i vostri servigi per il bene dell’umanità e del vostro pianeta, e di fare tutto ciò che si consiglia di fare, in modo da creare un mondo migliore per tutti.


Mark, che è uno scienziato ed un esperto delle ley lines, ha creato una strategia da seguire. Vi guiderà e vi darà consigli a questo proposito. E’ ora di agire in modo da liberare questa energia meravigliosa e rinnovare la vostra connessione con l’universo. Questo esercizio non costa denaro, solo un po’ del vostro tempo ed un po’ d’impegno.

Ho chiesto a Mark di scrivere un breve riassunto di ciò che è necessario.

“E’ arrivato il momento di continuare e completare il lavoro iniziato da persone come Watkins, Guichard, Lockyer, Thom, Hawkins, Michel ed altri, perché le “ley lines” sono fondamentali per ogni anima. Non ci possono essere ulteriori esitazioni ad iniziare a riconoscere, riscoprire e poi ri-tracciare i sentieri sacri ed i centri di energia tellurica nei nostri luoghi. Inoltre, una volta identificati, ci sarà bisogno di pulire e purificare di nuovo questi sentieri e questi luoghi per il tempo che deve arrivare. Deve essere un compito globale perché nessuna parte della Terra è meno importante di altre, per quando riguarda l’esito finale – la luce dell’amore, la pace e la prosperità per tutta l’umanità.

Questo annuncio è un invito a partecipare ad un progetto di grandezza senza precedenti e tuttavia di proporzioni immaginabili nel loro effetto. Il potenziale di condividere e coordinare le nostre ricerche individuali è tanto immenso quanto i risultati stessi. Attraverso questa diffusione, viene l’unione delle nazioni grazie alla riunificazione della rete delle “ley lines” della Terra.

La Fondazione attende con ansia il vostro interesse e la vostra partecipazione nel prossimo futuro.”

Questa è una magnifica opportunità per tutta la gente del mondo di lavorare insieme, in un tutt’uno. Sarete stupefatti dai risultati che vi attendono. Insieme salveremo il vostro pianeta e l’umanità. Ogni sforzo, per quanto piccolo, conta. Ogni anima è importante ed ha bisogno del vostro aiuto. Iniziamo il 2014 passando all’azione, pacificamente, con la certezza che i nostri sforzi produrranno risultati che verranno goduti da molte generazioni a venire. Vi si chiede di creare un presente ed un futuro migliori per tutti.

Grazie di aver predisposto tutto questo, mia cara, perché è importantissimo.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano