Saturday, 4 January 2014

29.12.2013



      Messaggio da Montague Keen del 29 dicembre 2013

Negli anni a venire, ripenserete il 2013 come l’anno in cui avete iniziato a vedere chiaramente come eravate controllati e manipolati da chi oggi vedete come gli Arconti, sebbene vi vengano presentati come persone di cui fidarsi e da considerare con ammirazione. Te l’ho detto, mia cara, che le MASCHERE sarebbero cadute e che la luce avrebbe evidenziato quelle maschere che erano la loro protezione. Ci sono sempre state; solo che erano nascoste alla vostra vista e presentate a voi in modo tale che non avreste mai sospettato le loro vere origini. Cerca di capire, mia cara, che non tutti possono vedere. Questo lo hai recentemente imparato quando hai indicato ciò che (per te) era chiaramente presente ma che gli altri non potevano vedere, perché la loro frequenza era diversa. Hai preso delle fotografie per provare ciò che stavi vedendo. I tuoi amici hanno potuto vedere solo nelle fotografie ciò che tu vedesti così chiaramente. Siete tutti a diversi livelli di risveglio. E’ un processo graduale e non può essere fatto in fretta.

E’ stato fatto un grande progresso nel 2013 ed ha incluso ogni nazione, tutta l’umanità. Alcuni hanno fatto un lavoro magnifico e delle ricerche dettagliate. Molti sono stati aiutati tantissimo dal lavoro formidabile dello STORICO GALATTICO ANDREW BARTZIS. Il suo lavoro è unico. Deve essere studiato per poter avere una visione chiara della vostra vera storia.

Veronica, sono davvero contento che hai reso il suo lavoro disponibile sul nostro sito web. La verità viene resa disponibile a tutti senza dover spendere soldi. Si tratta solo di prendersi il tempo per studiarla. Non è stato per caso, mia cara, che Andrew ha attraversato il tuo cammino. Lavorerete insieme quando il momento sarà quello giusto. Quando avrete i Centri, Andrew avrà un ruolo importante nell’educare l’umanità e nel guidarvi verso il futuro. Sì, mia cara, è davvero un giovane straordinario – unico.

Approfitto di questa occasione per augurare a tutti di ricevere nel 2014 illuminazione, protezione e, naturalmente, felicità. Aspettatevi molto e lavorate per cambiare tutto ciò che deve essere cambiato e smascherato. Quanto vi riunirete tutti, accadranno miracoli. Sarà un lavoro duro a volte ma sarà gratificante in modi che ora potete solo immaginare. Lasciatevi alle spalle il vostro ego e seguite la vostra anima perché essa vi indicherà la strada. Le vostre famiglie ed i vostri amici del mondo dello spirito vi stanno tutti sostenendo ed incoraggiando a fare i passi giusti per eliminare tutto ciò che è malvagio ed oscuro nel vostro mondo ed a ripristinare la luce e la verità.! Aspettatevi grandi cambiamenti perché ora avete l’opportunità di creare un mondo dove prevalgono la giustizia e la pace: non ci saranno più piani segreti!! Molti lasceranno il pianeta, alcuni per necessità altri per scelta. Quello che state per fare non è mai stato tentato prima, nella storia del vostro pianeta. Non esiste un modello per esso ma ci siamo noi a guidarvi ed ad aiutarvi. Siamo disponibili 24 ore al giorno e non abbiamo bisogno di riposare. 

La Cabala sta facendo un gioco davvero sporco per tentare di impedire il vostro progresso, anche se sanno, nel loro intimo, che non hanno nessuna possibilità di successo. Hanno intenzione di cadere lottando e di portarsi via con loro quanti più di voi sia possibile. Poiché rifiutate di stare al loro gioco e combattere con loro, non avranno altra opzione che partire velocemente. Ci vorrà tutto il 2014 per far avverare cambiamenti importanti perciò dovrete arrivare al 2015 per poter guardar indietro a tutto il vostro buon lavoro e vedere poi davanti a voi un mondo magnifico, ricco di abbondanza per tutti,  dove regna suprema la pace. Il vostro duro lavoro avrà creato ciò che definireste “Il Paradiso sulla Terra”, qualcosa che, fino a poco tempo fa, non avete mai immaginato, neanche nei vostri sogni più fantastici. Ancora una volta vi chiedo di pregare e mandare amore a coloro la cui vita viene resa insopportabile dalla Cabala a causa del lavoro che sono venuti a fare sulla Terra. Queste persone hanno bisogno del vostro aiuto per poter fuggire dalla tortura che viene loro inflitta. La Cabala ha migliaia di anni di esperienza nel controllo dell’umanità, nell’infliggere torture, nell’ esercitare il controllo mentale, nell’uso di droghe somministrate di nascosto, nella privazione del sonno, ecc. alle loro vittime ignare. Ricordatevi sempre chi è meno fortunato ed aiutatelo ogni volta possibile.

E’ interessante vedere come diverse fazioni della Cabala stiano ora lottando fra loro per cercare di avere la meglio. Non c’è lealtà fra i ladri. Ogni fazione vi chiede di fidarvi e di seguirla quando, insieme, sono stati gli architetti della distruzione della Terra e dell’uccisione di moltissime persone. Non importa dietro quale maschera si nascondino, fanno ancora parte della Cabala e sempre lo saranno. Il vostro mondo non può permettersi di seguire ancora questa strada, senza tener conto delle promesse fatte e delle garanzie date: il lupo perde il pelo ma non il vizio. La Cabala non appartiene al vostro mondo. Non c’è posto per loro. E’ tempo che se ne vadano. 

E’ rincuorante vedere unita così tanta brava gente, che desidera lavorare insieme per il bene comune. Ognuno ha qualcosa da offrire per aiutare a realizzare i cambiamenti richiesti. Deve essere un lavoro di squadra. Sono benvenute tutte le nazionalità e tutte le fedi, per lavorare insieme in un tutt’uno. Tutti vogliono pace ed armonia e tutti vogliono che le uccisioni finiscano, perciò tutti devono unirsi e lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo. Allora, e solo allora, verrà eliminata la pedofilia praticata da chi ha bisogno della paura e della tortura per poter sopravvivere. Non vivono la vita come fate voi. Hanno delle necessità che vi sconvolgerebbero. Usano i vostri bambini senza paura di essere smascherati. Pure la protezione dei piccoli, dovrebbe essere di primaria importanza. Ci sono ancora molte cose nascoste che sono malvagità allo stato puro. Devono essere affrontate e rimosse. Vi siete presi un compito enorme. Avete scelto di ritornare sulla Terra per eliminare l’oscuro sistema di controllo e questo è ciò che farete!!

Noi, in spirito, siamo pronti per ogni eventualità. I nostri Centri daranno assistenza e tutte le informazioni richieste su come sopravvivere al caos che sarà inevitabile quando i cambiamenti avranno luogo. Le più grandi menti mai vissute sulla Terra lavorano al mio fianco, potranno mostrarsi a voi e spiegarvi passo dopo passo tutto ciò che dovete sapere per creare un mondo migliore e più giusto per tutti. I nostri piani sono grandi e fattibili. Una volta che la pace sarà ripristinata e le uccisioni termineranno, la nostra priorità assoluta sarà fornire cibo e riparo a tutti. L’eliminazione di tutte le tossine dall’aria, dal cibo e dall’acqua deve iniziare immediatamente.

Credete in ciò che state facendo ed abbiate fiducia: verrete guidati. Sappiate che avrete successo. Il vostro tempo è arrivato. Ora niente può fermarlo. Iniziate il 2014 con l’amore nel cuore. Che il vostro obiettivo sia la pace e giurate che sarete coerenti con voi stessi. Lavorate per creare un mondo del quale potete essere orgogliosi e che avete aiutato a creare.

Che l’energia meravigliosa dell’amore circondi voi ed i vostri cari e lasciate che sia la vostra luce guida. Questo è il mio augurio per il vostro mondo nel 2014. Guardate tutto con gli occhi dell’amore e creerete armonia e pace. 

Veronica, mia cara, il 2014 a volte sarà duro per te ma sarà fruttuoso ….. questo lo sai.

Sono sempre al tuo fianco,
Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura



No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano