Saturday, 28 December 2013

22.12.2013



      Messaggio da Montague Keen del 22 dicembre 2013

IL MONDO VIENE CAMBIATO DAL TUO ESEMPIO, NON DALLA TUA OPINIONE
Anonimo

Man mano che l’energia della luce si espande, pervade tutto ciò che era nascosto ed ammantato di mistero. Faceva tutto parte del piano. Il 2013 era l’anno della preparazione. Il 2014 è l’anno del completamento. Avete messo a posto molte cose ed ora avete un’immagine chiara di ciò che deve essere fatto. Vi siete resi conto del fatto che non siete deboli e sapete ciò che deve essere fatto. 

Tutto quello che è stato fatto per controllarvi deve venir ben esaminato. Adesso potete vedere chiaramente come funziona il loro sistema di controllo. HANNO BISOGNO di tenervi nella PAURA per poter sopravvivere: è davvero così semplice. La Cabala voleva farvi sentire tutti delle vittime: le cosiddette minacce terroristiche, la cattiva salute che è il diretto risultato di ciò che fanno al vostro cibo, alla vostra acqua ed alla vostra aria. Le prove di questo sono schiaccianti. Fortunatamente, ve ne state rendendo conto. 

Si devono porre domande. Perché aiutereste coloro che stanno distruggendo il vostro pianeta e DECIMANDO LA POPOLAZIONE? Li state aiutando in questo? non lo possono fare senza il vostro aiuto. Vi chiedo di pensarci seriamente. La vostra coscienza è pulita? Potete guardare i vostri simili negli occhi e dire con onestà che ciò che state facendo non ha un effetto deleterio sull’umanità o sul pianeta? Le scie chimiche non accadono e basta. Chi è coinvolto in questa pratica malvagia? Ricordate: è il vostro denaro, attraverso le tasse, che le paga. In effetti, state pagando la vostra stessa rovina. Considerate le sofferenze delle quali questa pratica è responsabile. 

Man mano che condividete la vostra luce voi aprite delle porte in modo tale che gli altri possano vedere ed unirsi a ciò che noi consideriamo la Famiglia di Luce della Terra. Ogni paese si sta risvegliando e si sta riunendo. Ora vedete che la razza od il credo non vi escludono. La razza umana sta rimuovendo tutte le barriere fabbricate dall’uomo. La Cabala ha usato con successo il principio del “dividi e comanda”, che fino ad ora ha funzionato perfettamente per loro. I risvegliati possono ora vedere al di là di questi metodi di divisione usati per tenervi nella paura, sotto controllo, e costringendovi ad uccidervi l’un l’altro guerra dopo guerra mentre loro si arricchiscono sulle rovine di tali guerre. E’ sempre la stessa gente che ne trae beneficio. Sicuramente solo questo dovrebbe farvi chiedere:di che cosa veramente si tratta?? 

La propaganda usata per indurvi a cooperare alla guerra è sempre la stessa vecchia formula ed ogni volta qualche sciocco ci casca. Quando è stata l’ultima volta che avete sentito qualcuno parlare dei benefici della coesistenza pacifica? Chiedetevi: perché alcune parti del mondo sono deliberatamente tenute in povertà quando ce n’è più che a sufficienza per tutti? Chi ha stabilito che qualcuno vive nell’abbondanza ed altri rasentano la fame? Non può essere accaduto per caso, è stato pianificato. Voi ora siete sufficientemente risvegliati per trattare questi problemi e fare dei piani per assicurare che queste pratiche malefiche cessino perché tutti gli esseri umani sono uguali. 

Non avete niente di cui aver paura. Siete la maggioranza perciò credete in voi stessi. Insieme ricostruirete il vostro pianeta. Vi assicurerete che mai più vi metterete ad uccidervi l’un l’altro in guerre inutili. Condividerete la vostra tecnologia e la vostra competenza di modo che ogni paese avrà un’uguale opportunità di creare un ambiente sicuro e nutrimento per la sua gente. Questo creerà il Paradiso in Terra, opposto all’Inferno sulla Terra che avete subito fino ad ora. Pensate al senso di realizzazione che proverete quando attorno a voi vedrete dappertutto pace ed amore. E tutto ciò che era falso e malvagio, via, sparito per sempre. Questo dovrebbe essere il vostro pensiero di ogni giorno e questo è ciò per cui dovete lottare. Insieme potete farlo realizzare velocemente. Il momento è quello giusto e tutto sta illuminando il vostro sentiero per permetterlo. Insieme, avete i requisiti necessari per farlo avverare pacificamente. 

E’ bello vedere che molti di voi hanno scelto di non farsi coinvolgere dalla frenesia degli acquisti natalizi. State usando questo tempo per la famiglia e per gli amici, per riunirsi con affetto, come mai prima. I regali di Natale servono solo ad arricchire la Cabala ed ad impoverire voi. Per loro ogni occasione è buona per rendervi schiavi ed amano rendervi debitori nei loro confronti. Questo vi tiene al vostro posto: un posto che loro hanno predisposto per voi. Usufruite di ogni occasione per stare con la famiglia e con gli amici, questi sono momenti preziosi ed il loro ricordo vi sosterrà mentre proseguite nel creare un futuro migliore per tutti.

Tutto verrà presto alla luce del sole. Non sarà possibile tener segreta la verità su chi siete e su cosa vi è stato fatto nel tentativo di impossessarsi del vostro pianeta. Un giorno, vi chiederete come siate riusciti a sopravvivere mentre moltissimo veniva fatto per impedire che la verità venisse svelata. Molti degli artefici di questa situazione lasceranno il vostro pianeta e ritorneranno da dove sono venuti. Altri cercheranno di convincervi con l’inganno ad accettarli. Alcuni chiederanno sinceramente perdono e questi meritano seria considerazione. Non si può permettere che l’emozione interferisca con ciò che è il meglio per l’umanità. Molti di loro non potranno esistere sul Pianeta Terra quando sarà completamente pervaso di luce. Verranno smascherati perché hanno bisogno dell’energia della paura e degli omicidi per vivere sulla Terra. Il loro aspetto umano si dissolverà. Combatteranno per tentare di tenersi stretto ciò che hanno acquisito a vostre spese. Dovete essere sensati quando avete a che fare con tutte queste eventualità ed avere una mente calma, libera dalla rabbia. Non ci devono essere richieste di punizioni perché vi abbasserebbero al loro livello. Siate dignitosi ed abbiate il controllo della situazione. Ricordate, questo è ciò che avete atteso e per il quale avete lottato. Entrambi i lati della vita lavoreranno insieme su questo, per far in modo che tutto sia pacifico.

Potrete di nuovo vedere e godervi il sole perché non verrà più bloccato dalle scie chimiche. Questo porterà moltissimi benefici alla salute ed all’energia perché, naturalmente, è per questo che era stato bloccato. I vostri cieli saranno di nuovo blu e ricolmi di stelle. Tutto sarà luce. Che meraviglia! Esso reintegrerà la Terra e la preparerà di nuovo alla produzione di cibo, proprio come una volta. Non possono essere mai evidenziate abbastanza la Terra e la vostra connessione ad essa. Vi hanno deliberatamente impedito di avere una connessione reale con la Terra. Tutto era stato predisposto per bloccare la vostra connessione: scarpe con suola in gomma, fibre nel vestiario che danneggiano la vostra salute ed il vostro benessere. Ricordate solo che tutto ciò che è NATURALE è buono, mentre ciò che è fabbricato dall’uomo non lo è perché impedisce la vostra connessione con la Terra. E’ quanto mai benefico camminare a piedi nudi sulla Terra. Vi collega con l’energia di Tutto-Ciò-Che-E’. Potete avere degli aiuti per iniziare una connessione con la Terra ed essi si sono dimostrati utili quando si sono trattate malattie. Tutto ciò che vi ha separato dalle energie della Terra deve essere rimosso. Ci vorrà un po’ di tempo ma per favore tenetelo a mente. 

Le persone che devono lavorare insieme, si riuniranno. Il loro istinto li guiderà verso il luogo giusto al momento giusto. Non abbiate paura perché il Piano Divino si sta svolgendo come previsto. Abbiamo considerato tutto. Niente è stato lasciato al caso. Sappiamo che risponderete quando verrete chiamati a riunirvi. Avete fatto molta strada da quando sono passato allo Spirito. Mi sono assicurato che Veronica sia sempre consapevole della mia presenza. 

Per favore mandate i vostri pensieri di guarigione ed amore alla persona che sta affrontando momenti terribili per colpa della Cabala, che tenta di impedirgli di compiere la sua missione. Il potere dell’amore lo renderà libero. Per favore, ricordatelo in questo periodo.

Miei cari, cari amici, vi auguro di passare momenti gioiosi e tranquilli con le vostre famiglie e con i vostri amici in questo periodo di buona volontà.

Veronica, amore mio, prenditi il tempo di goderti la compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici. Sappi che sono lì con te, come sempre.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura




No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano