Followers

Sunday 22 December 2013

15.12.2013



      Messaggio da Montague Keen del 15 dicembre 2013

I risvegliati fra di voi hanno capito il mio ultimo messaggio. Avete risposto positivamente. Ora vedete con chiarezza come il vostro pianeta venne preso e tenuto sotto controllo. Ora è il momento che tutti coloro che capiscono l’importanza dell’ENERGIA si riuniscano, per eliminare il controllo degli Oscuri e rilasciare l’energia delle “ley lines” che sono il sangue vitale del vostro pianeta.

Molti di voi possono lavorare direttamente sulle “ley lines”. Altri, che lavorano con l’energia, possono unire le proprie energie e dare aiuto. Chi non è portato a lavorare con le energie può usare il potere del pensiero e dell’intenzione per rimuovere per sempre il Controllo Oscuro. Tutti possono partecipare. Ora vi chiedo: non permettete che la razza o la religione vi impediscano di far parte di questo lavoro. Mai prima d’ora è stato così importante per l’umanità agire come un tutt’uno. Sapete nella vostra anima che voi, il 99%, avrete successo. Ogni paese ne beneficerà ed ogni anima potrà dire: “ NON SONO RIMASTO A GUARDARE. HO FATTO LA MIA PARTE PER SALVARE L’UMANITA’ DALLA DISTRUZIONE”.

E’ di dominio pubblico che gli Illuminati si incontreranno in Sud Africa lunedì 16 dicembre 2013, per tentare di stabilire nuovi e più efficaci controlli su di voi. Sono potenti quando si riuniscono. Considerate però, per un momento, quanto molto più potenti siete voi, il 99%. Possono farvi del male solamente se voi credete lo possano fare. E’ importante capire questo fatto. Gli Oscuri attendono il ritorno di MARDUK il 16 dicembre, per salvarsi dal 99%. Questa è la vostra finestra di opportunità. Intendete accettare la sfida di ignorare l’emisfero sinistro del vostro cervello, controllato dagli Oscuri, ascolterete piuttosto il vostro emisfero destro, il vostro Sé Superiore, ed userete la vostra immensa energia per salvare l’umanità? Siate coraggiosi. Credete in voi stessi e scartare tutto l’indottrinamento, la cosiddetta “istruzione” alla quale siete stati assoggettati, per distruggere il vostro libero arbitrio. Siete molto di più di quanto vi rendiate conto. Siete bellissimi esseri di luce che hanno bisogno di spazzolar via le ragnatele in modo da potere tornare a vedere chiaramente.

Quanto tutti i paesi si riuniranno, coordinando le proprie azioni su base mondiale, allora, nessuno potrà fermarvi. Quando avrete terminato il cambiamento, allora e solo allora, cesseranno tutte le guerre. Tutti i piani della presa di potere del Nuovo Ordine Mondiale saranno notizie passate, gettate nel dimenticatoio della storia. Tutti i loro piani così attentamente preparati finiranno in nulla.

Avete quel che ci vuole per farvi avanti e fare quello per cui siete venuti sulla Terra? Molti di voi parlano molto ma ora è venuto il momento di agire, di mettere in pratica ciò che dite. E’ arrivato il momento in cui le azioni rimpiazzano le parole. Smettete di essere critici nei confronti di chi lavora per vostro conto perché ciò dimostra che non avete i requisiti necessari per far parte dell’azione e così le gettate contro energia negativa per cercare di sentirvi in qualche modo superiori. In questo momento avete bisogno gli uni degli altri, più che in qualsiasi altro momento della storia del vostro pianeta. Pertanto vi chiedo, se non avete niente di buono ed incoraggiante da dire, state zitti. Ciò che serve ora è l’aiuto.

L’età non è un barriera. Anche voi potete mandare energia per aiutare gli sforzi che vengono fatti per vostro conto. Ci sono delle persone (e tu sai chi sono e quali sono i loro ruoli specifici) il cui DNA risale a prima che iniziasse il tempo. Questo fino ad ora vi è stato tenuto nascosto. L’importanza del DNA verrà portata alla luce. Risponderà alle molte domande che hanno sconcertato molti di voi nel passato. Riveleremo tutto quanto il momento sarà quello giusto.

Si faranno avanti le persone giuste per fare qualsiasi cosa sia necessaria durante la Transizione. Si stanno insediando nei propri posti. Dal nostro punto di vista, è come una scacchiera dove tutti i pezzi vengono messi al proprio posto. 

Veronica, mia cara, non caricarti troppo le spalle. La gente può fare solo ciò che è capace di fare. Non tutti hanno la tua dedizione. Alcuni si perderanno per strada ma ce ne sono sempre molti che possono farsi avanti e rimpiazzarli. Esiste anche chi questo non riesce a farlo ed allora ha bisogno dell’energia del tuo aiuto. 

Quando tutti gli esseri viventi sulla Terra saranno valutati nella medesima misura, allora saprete che avete raggiunto ciò che volevate raggiungere. Quando l’AMORE dell’umanità sostituirà la corruzione e l’avidità, quando nessuno avrà fame, nessuno sarà senza casa, nessun bambino avrà paura, allora vedrete la portata dei vostri risultati. Credete di poterlo fare e lo farete. Meditate su questo, rendetelo la vostra realtà. Le sbarre della vostra prigione si stanno disintegrando e la luce la inonda: accoglietela a braccia aperte. Pregate per coloro che devono combattere contro gli Oscuri per potersi liberare dall’ombra malvagia che tenta di travolgerli. Agite in un tutt’uno, come mai prima. Non è il momento di litigare meschinamente o di discutere per le differenze di credo o di razza.

Voi siete l’esercito della luce, che diffonde luce su tutto ciò che era oscuro e nascosto. Voi siete i creatori della Nuova Era, dove tutta la conoscenza viene condivisa e tutti sono uguali. Lasciate che l’amore comandi. Mandate amore a tutta l’umanità.

Mia cara, tu sai cosa devi fare. Tutto si riunirà, come previsto. Sappi che sei amata più di quanto possa sapere. Sono per sempre il tuo

Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura



No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano