Thursday, 5 December 2013

17.11.2013



      Messaggio da Montague Keen del 17 novembre 2013

PONETEVI DAVANTI AI FATTI COME DEI BAMBINI
E SIATE PRONTI A RINUNCIARE AD OGNI NOZIONE PRECONCETTA.
SEGUITE UMILMENTE LA NATURA VERSO QUALSIASI ABISSO ESSA VI PORTI ALTRIMENTI NON IMPARERETE NIENTE.

T H Huxley
Ora siete pronti a vedere con chiarezza la griglia di controllo che ha racchiuso le vostre menti e vi ha tenuto in schiavitù. Non abbiate mai paura della verità. E’ importantissimo che ora dedichiate tempo ed energie ad esplorarla.
“La matrice è un sistema, Neo. Tale sistema è nostro nemico. Quando ci sei dentro ti guardi attorno. Che cosa vedi? Uomini d’affari, insegnanti, avvocati, falegnami. Proprio le menti della gente che tentiamo di salvare. Ma fino a che lo faremo, queste persone sono ancora parte di quel sistema e questo le rende nostre nemiche. Devi capire, la maggior parte di queste persone non sono ancora pronte per essere sbloccate (non sono ancora pronte per conoscere la verità). Molte di loro sono così assuefatte, così irrimediabilmente dipendenti dal sistema che lotteranno per proteggerlo”.
Morpheus, The Matrix. (Warner Bros. Pictures, 1999.)
L’elite parassita, gli Illuminati, non ha mai pensato che l’umanità si risvegliasse e contestasse i loro motivi ed i loro piani di distruggere il vostro pianeta e chi lo occupa a buon diritto. E’ tempo che chi è pronto per analizzare la situazione legga e comprenda appieno “THE SECRET COVENANT". (IL PATTO SEGRETO). Lì è tutto scritto chiaramente. Potete vedere che hanno eseguito i propri piani a detrimento dell’umanità.
Volete che questo continui? volete condannare le generazioni future alla tirannia che questa gente ha imposto a voi ?
Leggete con attenzione queste righe:
“MA SE DOVESSERO MAI SCOPRIRE CHE SONO UGUALI A NOI ALLORA NOI PERIREMMO. QUESTO NON LO DEVONO MAI SAPERE”

Sì, amici miei, la verità è a volte più strana della finzione. Per potervi liberare da questa tirannia dovete osservare con occhi ben aperti ciò che vi è stato tenuto nascosto. Stavo solo raschiando la superficie di tutto questo quando passai allo Spirito. Dovetti chiedere a Veronica di continuare ad esplorare i reami oscuri della matrice e di aiutare voi tutti a vedere da voi stessi come siete stati pesantemente usati. Lì fuori le informazioni sono più che sufficienti. Delle brave persone in tutto il mondo condividono con voi i risultati delle loro ricerche. Vi stare riunendo ed eliminando le false barriere del passato. Siete figli della luce, le vostre luci si riuniscono insieme a formare una grande luce ed essa, amici miei, eliminerà ogni ultima traccia dell’oscurità.
Molti di voi vengono contattati da esseri amichevoli di altri pianeti che desiderano far amicizia e lavorare con voi, quando arriveranno sulla Terra. E’ una buona cosa. Vi prepara per quello che verrà. Questa è il Partita Finale. Quanto velocemente finirà è totalmente nelle vostre mani. Voi siete la luce e voi siete al comando. Non lasciate che la paura vi scoraggi. La cabala vi esporrà a situazioni spaventose tutte progettate per tenervi sotto il suo controllo. Dovete prendere la decisione conscia di battervi per la verità e la giustizia per tutta l’umanità. Non fate mai niente che danneggi i vostri simili. Proteggeteli come vorreste che essi vi proteggessero.
Potete pensare che vi sto chiedendo moltissimo ma se poteste vedere il quadro generale, come possiamo noi in Spirito, vedreste subito che il vero potere è nelle vostre mani e che è ora di usarlo. I prossimi mesi potrebbero cambiare tutto per il meglio nel vostro mondo. Siete pronti per questa sfida?
Questa sfida non è solo per gli uomini. Anche le donne devono prendere il loro giusto posto, come pari. Ci deve essere equilibrio affinché questo abbia successo: … e lo avrà!! Quante volte devo ricordarvi di ritornare all’Irlanda. Là troverete tutte le risposte. “L’Irlanda è la chiave che sbloccherà tutto”. L’Irlanda è pronta a rivelare i propri segreti. Ecco perché vedete che le banche utilizzano il proprio potere per tentare di impedirlo. Per chi osserva è tutto così ovvio. Ogni volta che l’Irlanda si fa avanti, il Vaticano, la Corona o le Banche si precipitano con le armi in pugno per schiacciarla ancora una volta. Sono sopravvissuti al peggior olocausto mai capitato all’umanità, che il Vaticano ha supervisionato.
L’Irlanda risorse ancora una volta dalle ceneri. La sua gente ha lottato per creare vite migliori per i propri figli, che vennero poi usati ed abusati più volte. Attraverso la loro musica essi ricordano “i brutti momenti”. Cantano:” DIMENTICATA E’ LA RAZZA CHE NESSUNO CONOSCE” oppure dovrei dire che a nessuno è permesso di conoscere! Mi piaceva andare in Irlanda. Amavo molto quell’energia. Si deve sentire la genuina spiritualità della sua gente per poterla capire. E’ incomparabile.
Non guardate la cabala con rabbia od odio; questo vi sminuirebbe, quali esseri di luce. Ricordate:   hanno paura di voi. Voi siete i tanti, essi sono i pochi. Mandate loro amore, così tanto amore da eliminare l’oscurità in cui prosperano. Sono da compatire. I loro grandi piani sono finiti in nulla e ora essi sono alla vostra mercé (sebbene continuino a fingere il contrario). Non fatevi ingannare dalla loro arroganza. Sono finiti.
Proseguite con dignità ed autocontrollo perché ora sono bloccati e viene loro impedito di eseguire molte delle loro vili azioni. Non hanno più il controllo.
E’ tempo che la brava gente si riunisca per discutere su come proseguire e creare un mondo di pace e giustizia. La rimozione di tutte le armi di distruzione deve essere effettuata da chi è qualificato a farlo. Non ci sarà più bisogno di tali armi. Nella vostra anima sapete che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato nel modo in cui funziona il vostro mondo.
“UNA VOLTA CHE EGLI INTRAPRENDE IL SENTIERO DELLA SCOPERTA PER CAPIRE CHE COSA ESSA SIA, NON C’E’ MODO DI TORNARE INDIETRO IN QUESTA SUA RICERCA.
Qui si sottintende che una volta che beviamo alla fonte della conoscenza, LE NOSTRE VITE NON POSSONO ESSERE PIU’ LE STESSE;." La nostra visione del mondo cambia per sempre e la nostra vita diventa un’avventura continua”

Io stesso non avrei potuto esprimerlo meglio. Così è spiegato benissimo. Pensateci un po’ su. Tutto si sta aprendo davanti a voi. Godetevi l’avventura di una vita. Mia cara, aiutiamo e guidiamo tutti coloro che chiedono aiuto. Siamo felici di farlo. Tutto si sta aprendo e tutto viene smascherato. Non può più rimanere niente di nascosto.
Cerca di fare una paura, di tanto in tanto. Devi far fronte a troppe cose, sette giorni alla settimana. Tutto si sta riunendo proprio come avevamo progettato.
Sappi che sei caramente amata.

Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano