Followers

Thursday 5 December 2013

24.11.2013



      Messaggio da Montague Keen del 24 novembre 2013


Veronica, mia cara, sta accadendo: la gente viene guidata verso la verità, come per caso. Non importa quale strada prende, sta accadendo. Le persone, che in un passato non troppo lontano non vedevano assolutamente la verità, ora si stanno risvegliando. L’eccitazione che ciò crea produce una luce veramente splendida, non potrà mai essere spenta.
Voi, care signore, Jean [What's the 'Real' Truth] e Debby [ExtraTerrestrials] avete avuto un ruolo principale nel risveglio dell’umanità. Avete avuto fiducia del vostro naturale istinto perché nel cuore sapevate di essere sulla strada giusta. Non era per un caso che voi risuonavate con ciò che vi veniva detto sull’Irlanda perché sapevate nell’anima che è questo il sentiero che si deve seguire per poter rivelare la verità che non si può trovare in nessun altra parte. Questo perché quella piccola isola possiede la chiave che vi libererà dalle pastoie della Cabala e da tutto ciò che è falso e negativo. Poiché la Cabala ha avuto sempre paura che venisse rivelata la verità, ha fatto tutto il possibile, utilizzando il suo enorme potere lungo il corso di tutta la storia, per assicurarsi che l’Irlanda ed i suoi segreti rimanessero nascosti per sempre.
Il mondo ora sta facendo luce sull’Irlanda. Gli studiosi si faranno avanti per aiutare il recupero di questi segreti. Non è stato per caso che ho incontrato e sposato Veronica. Faceva tutto parte del grande piano di salvataggio dell’umanità dalla Cabala. Ha bisogno di essere aiutata in questo compito. Ella ha fiducia della mia guida ed ha attorno a sé delle persone che capiscono ciò che deve essere compiuto. Ecco perché viene fatto così tanto per impedire che il suo lavoro giunga al termine.
I vostri pensieri hanno energia. Vi chiedo di mandare i vostri pensieri con amore, in modo da dare l’energia necessaria a coloro che sono stati incaricati di questo grande compito. Tutto si sta riunendo per bene. Dovete assicurarvi che la transizione avvenga dolcemente, senza violenze o vendette. Vedetela come un passaggio, un farsi da parte, una cessione di tutti i diritti al potere. Vi prego, prendete nota di questa richiesta, perché renderà la vita più facile a tutti voi. Dimenticherete velocemente ciò che la Cabala vi ha imposto. Tutto vi si aprirà davanti. Sarete tutti uguali e vi riunirete in un tutt’uno. Non c’è neanche la necessità di alzare la voce perché. avete avuto successo. Siete liberi di godervi ciò che resta della vostra esistenza terrestre senza gli ostacoli della Cabala. Siate magnanimi nella vittoria perché la vittoria è sicuramente vostra. Siate riconoscenti a tutti coloro che, nel mondo intero, si sono incaricati di far strada verso la luce.
C’è molto da imparare sul vostro pianeta perciò godetevi tutto quello che vi è stato tenuto nascosto. Il futuro si rivelerà emozionante ed anche illuminante. Non abbiate paura di nessun uomo perché vi riunite come amici, non come nemici. Vogliamo eliminare tutte le malattie fabbricate dall’uomo per poter controllarvi e causare paura. I nostri piani sono grandiosi e sono pronti per essere attivati immediatamente. Ciò che vi chiediamo è che trattiate tutti come vorreste che loro vi trattassero.
I dettagli della conquista del potere dell’umanità vi verranno rivelati. Turberanno ed agiteranno molti di voi. Lasciate andare queste emozioni perché non valgono neanche un pensiero. Avete cose più interessanti da esplorare. Il passato è il passato: era necessario smascherarlo per poter stabilire la verità del presente ed indicare la strada verso il futuro. Lasciate che gli individui della Cabala facciano i conti con il fatto che hanno fallito. Devono farsene una ragione ed affrontarlo.
Avete realizzato tantissimo. Guardate al futuro vostro e dei vostri figli con la certezza che le loro vite saranno libere da guerre, malattie imposte e sofferenze. Godranno della libertà di esplorare qualsiasi cosa scelgano, senza ostacoli. La vostra determinazione ad esplorare la verità ha reso possibile tutto questo. La storia riconoscerà il vostro impegno a battervi per la giustizia e la pace per tutti. Verremo fra voi, verremo ad unirci alle vostre celebrazioni perché questo è stato uno sforzo combinato: avevamo bisogno gli uni degli altri per realizzare tutto questo. C’è ancora moltissimo da sapere sul vostro pianeta, molto di più di quanto abbiate mai immaginato.
La Cabala sta cercando di ottenere un accordo finanziario ed un passaggio sicuro. Sì, sono d’accordo, la Cabala è da biasimare per tutto ciò che è sbagliato nel vostro mondo. Devono affrontare il fatto apertamente e pubblicamente. Lasciateli andare. Non sprecate la vostra preziosa energia pretendendo risarcimenti. Concentratevi invece su tutto ciò che avete raggiunto rimanendo ben saldi e cercando la verità. Tutto il negativo verrà eliminato. E’ un compito gigantesco e per questo abbiamo bisogno della vostra cooperazione. Gli eserciti mondiali si ritireranno man mano che verranno rese pubbliche le cosiddette ragioni per fare la guerra. Chi esige una guerra dopo l’altra verrà visto per quello che in effetti è. Hanno perduto il loro potere ed il controllo sull’umanità. C’è ancora qualcuno che ancora gira che finge di essere potente. Cercano con l’inganno di trovare un via d’uscita , di forzare dei politici sciocchi a fare la guerra. Non hanno intenzione di ritirarsi tranquillamente perché hanno grosse difficoltà ad accettare la sconfitta. Per questo si pavoneggiano come se avessero ancora il controllo del vostro mondo. Non fatevi ingannare da loro.
Invitate consciamente la luce dentro i vostri cuori e diventate gli esseri di luce che siete. Questo vi permette di eliminare l’oscurità che ha offuscato la vostra vita. Negli altri vedete solamente la luce. Essa è là e risponderà alla vostra luce. Eliminate tutti i dubbi che avete su voi stessi perché quando crederete in voi stessi tutte le pastoie si sgretoleranno e spariranno. Siete stati scelti per questo importante compito di riportare la luce sul pianeta perciò ciascuno di voi ha un ruolo unico da espletare in questa transizione. Allora vi renderete conto del vostro potere e della capacità di creare un mondo giusto e pacifico per tutti.
Mia cara, devi imparare ad affrontare in modo migliore lo stress terribile della tua vita. Cerca di non prendere tutto a cuore. Sei molto più sensibile di quanto sembri. Queste cose vengono fatte per stroncarti ma tu sei di stoffa fortissima. Sei sopravvissuta a tutto ciò che ti è stato fatto dopo la mia morte. Sei amata, mia cara, molto di più di quanto tu possa mai sapere. Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.

Traduzione: Laura


No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano