Followers

Tuesday 28 January 2014

12.01.2014



      Messaggio da Montague di domenica 12 gennaio 2014

Per iniziare desidero profondamente ringraziarvi tutti per aver risposto al nostro appello per ripristinare l’energia sacra del Pianeta Terra. Quando questa energia sarà completamente ripristinata, essa eliminerà molte delle malattie che vi aggrediscono. I vostri corpi hanno necessità di questa energia per poter vivere in completa salute. Farà anche crescere le coltivazioni e produrre cibo buono e sano, pieno di energia pura. Questo vi è stato negato ed avete dovuto lottare per sopravvivere. La vostra risposta è stata magnifica. Grazie.


Questo è uno sforzo combinato. Vi son coinvolti entrambi i lati della vita. Ogni essere vivente sulla faccia della Terra ne trarrà beneficio. Vivrete una trasformazione completa da tutto ciò che ora è oscuro e negativo alla luce ed all’armonia in tutte le cose. A Veronica è stato chiesto perché questo non sia stato fatto prima. Vi dico, il momento doveva essere quello giusto. Era necessario che foste sufficientemente risvegliati per farlo con successo. La Cabala piazzerà molti ostacoli sul vostro cammino: vedeteli per quello che sono, ignorateli o aggirateli. Non permettete che nessuna cosa rallenti od impedisca questo lavoro. Il futuro della razza umana dipende da voi e dal vostro contributo in questo momento. Veronica metterà a disposizione sul nostro sito web le informazioni sulle “ley lines”. Apprezziamo tantissimo l’aiuto di ciascuno. Chiedo a voi tutti di trovare il tempo per leggere e comprendere ciò che Mark ha scritto sulle “ley lines”.


Ultimo aggiornamento di Mark (see PDF file)



La mia cara moglie sta lavorando su tantissimi progetti, ciascuno importante per tutti voi. Vi chiedo perciò di dare una mano ogniqualvolta possibile. La sua salute non è buona e non più tanto giovane ma lavora sodo nel vostro interesse. Saprete a tempo debito quando agire per quanto riguarda le “ley lines”. Sceglieremo la data quando unirete i vostri sforzi per ripristinare le energie sacre del vostro pianeta. Questo vi dà l’opportunità di familiarizzare con ciò che vi si richiede. Vi permetterà anche di mettervi in contatto l’un l’altro in modo che ogni nazione abbia una squadra pronta e disposta a lavorare su questo progetto. Prendetevi il tempo per studiare, fare ricerche e familiarizzare con questo argomento.



Insieme lo faremo accadere nella maniera più veloce e con la maggior abilità possibile. Porgiamo un invito aperto ad ogni paese a far parte di questo esercizio unico per ripristinare il vostro pianeta. Fatelo con l’amore nel cuore: l’amore per l’umanità e per il vostro magnifico pianeta.



Questi sono i paesi che intendono farne parte. Se il vostro paese non è nominato qui sotto allora per favore prendere in considerazione l’idea di unirvi a noi.

Albania, Argentina, Aruba, Australia, Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Cambogia, Canada, Cina, Corsica, Costarica, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, India, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Macedonia, Messico, Micronesia, Nuova Zelanda, Norvegia, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Russia, Scozia, Sedona, Serbia, Slovenia, Sud Africa, Spagna, Swaziland, Svezia, Svizzera, Tailandia, Olanda, Turchia, Ucraina, Stati Uniti, Galles.
Non si tratta di un solo evento. Intendiamo effettuare la regolare manutenzione delle “ley lines”. Non possiamo permettere che questa energia vi venga ancora negata. Ora mi congedo da voi per il momento, per lasciarvi il tempo di leggere le parole di Mark.


Mia cara, devi trovare il tempo per riposarti. Sono quanto sei entusiasta di questo ma abbiamo bisogno di te per portarlo a termine. Noi in spirito mandiamo amore e luce a tutti. Il vostro contributo, per quanto piccolo, è importante.



Sono per sempre il tuo



Monty, che ti adora.





Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano