Wednesday, 18 February 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 15 febbraio 2015

Messaggio da Montague di domenica 15 febbraio 2015
Amici miei, se state leggendo le mie parole vuol dire che siete sufficientemente risvegliati da capire ciò che vi chiedo. La cabala vuole la terza guerra mondiale e voi dovete capire che non possono farla senza il vostro permesso. il vostro SILENZIO sta di fatto dando loro il permesso di proseguire. Sapete che esiste una forza che controlla il vostro pianeta e che chi sta al potere obbedisce ad essa. Non sarebbero mai in quelle posizioni di potere se non accettassero di servire solamente i loro controllori.

Molti di voi hanno vissuto senza dover sopportare la guerra e la devastazione che essa causa. Avete recentemente visto la totale distruzione di Dresda e l’uccisione dei suoi abitanti. Questo è soltanto un esempio che è ancora fresco nelle vostre menti. Molte città furono distrutte, in tutta Europa. Volete veramente affrontare tale distruzione o desiderate che accada ad altri?


IO NON ACCONSENTO dovrebbe essere il vostro mantra, ogni istante della vostra vita. La cabala non può fomentare la guerra senza il vostro consenso. Parlate di questo consenso con ogni persona con cui venite in contatto. Potreste meravigliarvi al vedere quanto potenti siete quando vedrete FALLIRE i tentativi di iniziare una guerra. Quando siete riusciti ad impedire una guerra mondiale, passate poi al soggetto seguente:

IO NON DO IL MIO CONSENSO ALLE SCIE CHIMICHE. Fate seguire poi IO NON DO IL MIO CONSENSO AL FLUORURO, ALLE VACCINAZIONI, AI MEDICINALI A BASE DI DROGHE ED ALLE COLTIVAZIONI GENETICAMENTE MODIFICATE. Usando la vostra mente, potete cambiare la vostra vita ed il vostro mondo. Voi avete il potere.

L’istruzione ed i medicinali sono stati usati contro di voi. Guardatevi attorno, alcuni dei più potenti oppositori della cabala non hanno avuto un’istruzione. Perciò le loro menti non sono controllate. David Icke lasciò la scuola a 15 anni e poté così ancora vedere chiaramente ciò che stava accadendo. Non riusciva a capire perché gli altri non riuscissero a vedere ciò che egli vedeva. La mente di David non aveva restrizioni. Il sistema educativo chiude le menti. Per questo molte persone fanno più fatica a risvegliarsi. L’1% della popolazione sta tenendo il vostro mondo in ostaggio. Questo non ha senso. Voi sapete chi sono. Perché avete dato loro l’ok a distruggere l’umanità ed il Pianeta Terra? E’ questo ciò che veramente volete?

Ho visto Veronica guardare un video dal titolo HOLOGRAPHIC-DISCLOSURE [su Youtube come pure nel sito di Jean Haine What's the ‘real’ Truth? ]. Per favore prendetevi il tempo di guardarlo e di rendervi conto di cosa è stato fatto per controllare la razza umana. L’umanità QUESTO NON LO HA CONCORDATO. E’ stato raggiunto mentre eravate addormentati. Ora che siete risvegliati e consapevoli potete dire “NO, IO NON DO IL MIO CONSENSO AI VOSTRI PIANI PER L’UMANITA’!” Il 99% deve restare unito.

Ecco un esempio di ciò che viene fatto alle persone quando si risvegliano ed agiscono. Il GOVERNO IRLANDESE conferma gli ordini della cabala. Non sta aiutando gli irlandesi. Questa è una prova inconfutabile che i politici non sono in carica per servirvi. Leggete le parole di Charles Stewart Parnell. Egli credette nell’Irlanda ed amò e rispettò gli irlandesi.

Io dico agli irlandesi RICORDATEVI CHI SIETE. Il Vaticano vi ha nascosto queste informazioni. Papa Adriano se ne assicurò. Siete una razza potente. Non permettete alle banche di defraudarvi.

Questo vale anche per la Grecia e tutti gli altri paesi che soffrono per colpa delle banche. L’America deve rispondere di molte cose perché nel 1913 ha permesso che la Federal Reserve acquisisse il potere di stampare denaro e come risultato l’intero mondo ne ha sofferto. Prima del 1913 non esisteva una cosa come l’imposta sul reddito. E’ per colpa della Federal Reserve che dovete pagarla. Le entrate vanno a loro. Anche questo vi è stato tenuto nascosto.

E’ arrivato il momento di abbandonare i partiti politici. Votate solo per coloro che hanno a cuore i vostri migliori interessi. Non credete, ancora una volta, alle false promesse che sentite durante ogni elezione. Queste promesse non vengono mai mantenute. Smettete di essere delle pecore credulone.

Nell’anima voi sapete cosa dovete fare. Siete sulla Terra per salvare il pianeta da coloro che non appartengono ad esso. Vogliono liberare la Terra dall’umanità, in modo da impadronirsene e vivere nella loro forma originaria senza dover assumere dei corpi umani come i vostri.

Vi chiedo di nuovo di riunirvi e di dire NO. Pensateci, avete voi dato il permesso per le scie chimiche, per il fluoruro. per le colture geneticamente modificate, per le vaccinazioni, e per i medicinali basati su droghe? Che altro ancora permetterete prima di agire? Lo sapete che Putin non permette le scie chimiche, il cibo geneticamente modificato, il fluoruro, ecc. in Russia? E questo cosa vi dice?

Il cancro è una malattia creata dall’uomo. Le vostre sofferenze e la vostra paura sono ENERGIA per loro. Prevenite il cancro prendendo BICARBONATO DI SODIO (bicarbonato di soda) con succo di limone ed acqua calda, ogni giorno, e non avrete il cancro. E’ davvero così semplice. (Io lo faccio ogni giorno. Un mio amico si è liberato da 5 tumori in 3 settimane usandolo con l’MMS).

Tenetevi lontani dagli ospedali. Loro credono in ciò che fanno ma sono state dette loro delle bugie. Dovete prendervi la responsabilità della vostra vita e difendervi. Quando aprirete gli occhi vi renderete conto di quanto viene fatto contro di voi. Non disperatevi, tuttavia, perché siamo qui per aiutarvi a riprendervi ciò che è vostro di diritto.

Ripetete quanto segue…… IO NON ACCONSENTO. Fatelo, ripetutamente, mentre affrontate la vostra giornata. Siate preparati ad avere delle sorprese.

Mandate amore e luce a tutti coloro che ne hanno bisogno specialmente agli abitanti dell’Ucraina. Se la cabala riesce a fare ciò che vuole, domani potrebbe toccare a voi perché non si fermeranno all’Ucraina. Dovete stare dalla parte della gente ucraina. Unitevi! Diventate l’Umanità Unita. Poiché siete risvegliati potete prender parte attiva in ciò che sta accadendo. Usate la vostra mente, i vostri pensieri e le vostre parole per DIRE NO ALLA GUERRA. Siate gentili l’uno verso l’altro e aiutate quando necessario. Insieme creerete un mondo unito nella pace e nell’armonia.

Amore mio, la vita non è facile. Non ci vorrà molto prima che tu inizi a vedere i cambiamenti necessari per eliminare le minacce di guerra.

Sono per sempre,
il tuo Monty, che ti adora.
Translator: Laura P

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano