Followers

Saturday 28 February 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 22 febbraio 2015

Messaggio da Montague di domenica 22 febbraio 2015


Il nostro piano per la sopravvivenza dell’umanità

1    L’energia delle “Ley Lines”: il vostro aiuto per rilasciare questa energia è stato della massima importanza per il pianeta. Deve continuare, non potete permettervi di rilassarvi finché il vostro lavoro non sarà completato. Per favore continuate questo prezioso lavoro.

2    Sceglieremo dei luoghi di potere. Ci concentreremo per mandare luce ed amore ed eliminare tutto ciò che è oscuro.

LONDRA è la prima città sulla quale concentrarsi. Immagino enormi cerchi di persone che mandano amore e luce a Londra da ogni parte del mondo. A causa della differenza dell’orario ci dovrebbe essere un continuo flusso di luce ed amore verso Londra. La lingua non è una barriera. Vi state riunendo, come umanità, e vi assicurate la vostra sopravvivenza. Questo esercizio dimostrerà proprio quanto potenti siete. Finirete di essere le vittime; la cabala aveva bisogno che lo credeste. Osservate i metodi utilizzati per assicurarsi che vi sentiste deboli ed indifesi: le scie chimiche, il fluoruro, le vaccinazioni, le medicine a base di droga, ecc. tutto progettato per rendervi docili ed deboli.



Questo però non ha funzionato su tutti perché alcuni hanno iniziato a vedere ciò che veniva fatto e lo hanno smascherato. Ogni giorno, un numero sempre maggiore di voi si risveglia e la luce nel vostro mondo aumenta.

[Per favore prendetevi il tempo di leggere e capire l’articolo di Bradley Loves Everything goes into the Grids. Vi spiega moltissime cose e vi aiuta a capire a cosa siete di fronte.]

L’umanità è stata cullata dalla cabala in un falso senso di sicurezza Non potevate immaginare quanto pesante fosse il suo controllo. Ora siete più sicuri di voi stessi e cercate risposte. Le troverete. Pensate da voi stessi. Non accettate ciecamente ciò che vi viene detto dai mezzi di comunicazione, dai governi, ecc. Fate delle ricerche voi stessi. Non siete pecore. State appena iniziando a vedere più chiaramente il sistema di controllo e sentite che dovete agire. Eliminare la corruzione a Londra è un importante passo avanti. I risultati che otterrete con Londra vi daranno l’impulso a continuare fino a che tutta la corruzione del mondo sarà denunciata ed eliminata.

Ricordate di utilizzare cerchi di persone, ogniqualvolta possibile, da tutti i centri del globo. Non può fallire. Il potere delle vostre menti vi sbalordirà. Capirete chi siete: esseri di luce, sulla Terra in questo momento per salvare la Terra dalla Cabala.

So che è difficile vivere subendo gli attacchi della cabala. Molti di voi vengono usati dalla cabala per attaccare violentemente chi cerca di denunciare la corruzione. Dovete proteggervi da questo. Rifiutatevi di venir usati dalla cabala per fare il lavoro sporco al suo posto.

Niente è come sembra. Tenetelo sempre a mente. Cercare di vedere con occhi limpidi, con onestà e compassione, ciò che vi trovate davanti. Che cosa fu che deliberatamente decise di controllare le menti e le anime dell’umanità? LA RELIGIONE. Nacquero tutte da ROMA che domina l’umanità da 2000 anni. E’ responsabile di morte, distruzione e del controllo mentale delle masse. Cadrà e sparirà senza lasciar traccia. Verrà considerato come IL PIU’ GRANDE IMBROGLIO DELLA STORIA. Bere sangue, mangiare carne: sono RITI SATANICI. Svegliatevi!

Man mano che la luce si diffonde evidenzierà coloro che non appartengono alla Terra. Non riusciranno a sostenere la loro immagine umana. Senza la vostra acquiescenza non possono sopravvivere sulla Terra. Per la maggioranza hanno ridotto la vita sulla Terra ad una semplice esistenza. Si sono assicurati che tutti coloro che li smascherano vengano ridotti alla miseria, senza danaro. Questo viene fatto per impedirvi di lavorare per la luce.

Mandate amore e luce agli ucraini. Gli Stati Uniti, il Regno Unito ed Israele spingono per la guerra. Osservate tutti quelli che sostengono la guerra. QUAL’E IL COMUNE DENOMINATORE? A che cosa sono strettamente collegati tutti loro? chi sono?

Ci vuole coraggio per battersi per la verità perché ci sono sempre le conseguenze. Gli irlandesi continuano a battersi per la verità e la giustizia. Elimineranno tutta la corruzione che è stata loro imposta. Insieme, riusciranno. Mostreranno la strada. E’ arrivato il momento di sostenere la verità, l’amore e la luce. Prendete la decisione consapevole di uscire dal modo di pensare e di vivere della terza dimensione. Elevatevi al di sopra di esso. Pensate tutta la terza dimensione come l’Era Oscura. E’ tempo di espandersi ed esplorare un futuro che si sta aprendo davanti a voi: un futuro senza guerre, fame, mancanza di abitazioni e tutti gli altri “benefici” della vita sotto la dominazione della cabala. Questo significa ripensare a tutto ciò che, fino ad ora, avete accettato senza far domande. Vi libererete dei paraocchi. Potreste essere sconvolti da quello che vedrete davanti a voi. Il cambiamento è nelle vostre mani. Ce n’è più che a sufficienza di tutto nel mondo, e per tutti. Non esiste carenza di oro, vi viene solamente nascosto. Il petrolio è abbondante, non è affatto scarso.

Queste carenze sono create apposta per farvi preoccupare e per far in modo che loro continuino ad avere il controllo. Il cibo viene distrutto mentre molte persone soffrono la fame. Questo viene fatto per controllare le masse. Non hanno nessuna compassione per l’umanità. Non sono in grado di provare compassione. Non sono come voi. Se un cavallo nasce in un porcile non diventa certamente un maiale. Avete sopportato anni di indottrinazione, storia falsa, prodotti chimici che il vostro corpo non era previsto dovesse affrontare, e siete sopravvissuti! Alcuni di voi hanno difficoltà ad accettare che tutto era una bugia e che la cabala, che voi avete servito, vuole decimare la popolazione. Avete accettato tutto senza far domande, la spazzatura che vi hanno presentato come realtà era in effetti controllo mentale.

Ho incoraggiato Veronica a fondare i Centri per aiutare la transizione e per permettervi di elevarvi ad una dimensione di vita superiore. Avete visto tutte le bugie, le calunnie, ecc. che ha cabala ha orchestrato. Stabiliremo dei Centri in tutto il mondo. Fa parte del Grande Piano. Così sarà. Veronica ha dedicato 11 anni della sua vita all’ analisi ed alla denuncia della corruzione. Facendo questo, ha perso la sua famiglia ed amici che le erano cari. E’ un sentiero difficile, ma lei è sulla Terra per fare questo lavoro e non ne verrà distolta.

Non avete tempo da perdere. La cabala lavora senza sosta per cercare di impadronirsi del pianeta. Vi unirete all’Esercito della Luce e lavorerete per liberare la razza umana dalla schiavitù? Grandi domande richiedono una risposta. Il tempo di agire è ADESSO.

Mia cara, cerca di prenderti un po’ di tempo per te stessa. Sii sempre attenta. Sii anche cauta perché questi sono tempi difficili.

Sono per sempre,


Il tuo Monty, che ti adora.

Traduttore: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano