Followers

Tuesday 10 February 2015

Italiano -- Messaggio da Montague Keen -- 8 febbraio 2015

Messaggio da Montague Keen di domenica 8 febbraio 2015


La crisi che è stata deliberatamente creata nel vostro mondo smaschera anche coloro che non hanno a cuore i migliori interessi dell’umanità. Non ci si può sbagliare ora su chi è nel libro paga della cabala oscura. Pretendono la guerra. Ve lo ho già detto in passato che la cabala non può esistere senza la guerra. Adesso potete vedere chiaramente quanto siano disperati mentre corrono da un paese all’altro, cercando la guerra. 


Ora che siete risvegliati potete vedere esattamente ciò che sta accadendo. Questo li spaventa perché non hanno mai dovuto affrontare un tale dissenso prima d’ora. Non solo vogliono la guerra: ne hanno bisogno ma la gente innocente dell’Ucraina non merita ciò che le viene fatto. Hanno bisogno del vostro aiuto. Oggi tocca all’Ucraina, domani potrebbe toccare a voi!


La cabala vuole decimare la popolazione. Non avranno pietà. Vogliono completare i loro piani con il loro Nuovo Ordine Mondiale, ad ogni costo. Voi, semplici umani, siete tra i piedi. Perciò vogliono eliminarvi. Vi imploro, non uccidete la vostra stessa specie in modo da permettere a questa cabala di impadronirsi del Pianeta Terra. Come ho già specificato molte volte, non lo possono fare senza il vostro aiuto. Questo per voi è un periodo critico. Si devono prendere delle decisioni: non fate niente ed aspettate di essere decimati oppure opponete resistenza ed aiutate i vostri simili? Non c’è tempo da perdere. E’ arrivato il momento di agire. Siete stati avvisati, più e più volte, che questo momento stava arrivando. Ora è incombente e perciò si devono prendere decisioni serie. Avete sentito le BUGIE della cabala lungo tutta la storia: “ armi di distruzione di massa” che NON SONO MAI ESISTITE: ma ci avete creduto. 


Chi sostiene la VERITA’ in questa situazione merita il vostro rispetto. Non guardate le loro BUGIE alla televisione o nei giornali. Voi CONOSCETE la verità che rende così patetiche le loro bugie. Il pianeta e l’umanità hanno bisogno del vostro aiuto. Voi siete tanti, loro sono pochi. Osservate attentamente le loro facce quando parlano davanti alla telecamera; è così ovvio che STANNO MENTENDO. Tali bugie non possono venir nascoste nella luce. I loro finanziatori non amano i ritardi perché non possono tollerare il fallimento. Per questo i patetici burattini sono davvero molto preoccupati …… ed è così che dovrebbero essere!


Non date il vostro consenso alla terza guerra mondiale e neanche all’invasione di altre nazioni, a prescindere da quello che viene detto. La cabala non può farlo senza il vostro assenso. Questo unico FATTO mette voi tutti in una posizione di potere. Questa informazione vi è stata tenuta nascosta fino ad ora. Quando votate cedete il vostro potere ad un’altra persona, affinché agisca per vostro conto. Dovete adesso riprendervi questo potere. Credete in voi stessi e riprendetevi il vostro potere dai burattini della cabala. Tanto prima vi riunite e vi rifiutate di uccidere o di invadere altri paesi,
tanto più presto prevarrà la pace e vivere sulla Terra diventerà una gioia, piuttosto che una prova di forza ed una lotta per sopravvivere. Quando RIDERETE delle BUGIE dei burattini, sapranno che il loro gioco è finito. La sopravvivenza dell’umanità e del Pianeta Terra è nelle vostre mani. 


In passato, siete riusciti ad ignorare moltissima corruzione, la pedofilia, le uccisioni illegali, ecc. L’abuso di bambini è continuato perché delle brave persone non sono riuscite a proteggerli. Ora ne sapete abbastanza da poter smascherare tale comportamento. E’ tempo di cambiare. Voi siete le persone designate per far avverare questo cambiamento e sarà più facile di quanto immaginiate. 


La mia cara moglie ha subito un altro pesante attacco psichico quando si è alzata, questa mattina. Ha prosciugato la sua energia e le facevano davvero molto male gli occhi. Questa particolare forma di attacco si verifica quasi ogni giorno ma lei continua il suo lavoro. Esiste anche un piano per farle subire un “incidente”. Se si dovesse verificare allora saprete senza alcun dubbio che non è stato un incidente. La cabala davvero non vuole che vi svegliate e vediate cosa sta facendo. Non si fermeranno davanti a niente pur di conservare il potere e di continuare a godere dei frutti del vostro duro lavoro. Hanno tolto tutta la gioia dalla vita sulla Terra. Ma supererete questo terribile periodo. 


Tutto sta raggiungendo un punto cruciale. La cabala vuole la guerra in Ucraina PERCIO’ HANNO BISOGNO CHE VOI GLIELA DIATE. 


Mandate luce ed amore a tutte le persone ed a tutti i paesi che soffrono per colpa della cabala. Le loro scie chimiche sono diventate ancor più letali, specialmente in America. Vi stanno uccidendo, ogni giorno. Potete pensare di esservi ammalati quando, in effetti, venite sterminati. E’ davvero così terribile. Per favore risvegliatevi! 


Restate in contatto tra di voi ed aiutatevi, quando è necessario. Siate pronti a restare uniti per la luce e la verità. Usate il potere della meditazione, oppure utilizzate i vostri pensieri per far avverare i cambiamenti necessari all’umanità per entrare nella luce. Chiedete aiuto. Noi ed i vostri amici da altri pianeti non possiamo intervenire se no ci invitate a farlo. 


Ieri sarebbe stato il mio compleanno se fossi sopravvissuto. Veronica era triste senza di me quel giorno. Ricordo i meravigliosi compleanni che mi ha regalato quando ero sulla Terra. 


E’ un periodo di grande cambiamento. Ciascuno di voi ha scelto di essere sulla Terra in questo periodo per far accadere questi cambiamenti Entrambi i lati della vita festeggeranno  quando la pace e l’armonia saranno ripristinate. 


Il mio amore è sempre con te.



Il tuo Monty, che ti adora. 

Website: The Montague Keen Foundation

Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano