Followers

Thursday 11 February 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 17 GENNAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 17 GENNAIO 2016


LA MAGIA DELLE PAROLE CHE CI LEGA –
Rompere l’incantesimo!

Risvegliarsi non è mai un processo facile, dover affrontare il fatto di essere stati imbrogliati su ogni livello è estremamente difficile per voi. Quando ci siamo riferiti alla MAGIA DELLE PAROLE molti di voi si sono indignati ed hanno respinto tutto considerandolo una stupidaggine. Ora noi condividiamo LE PROVE ben esaminate della magia delle parole utilizzata contro di voi ogni giorno della vostra vita dalla chiesa e dallo stato.

Lo dovete accettare se volete sopravvivere. L’1% che controlla il vostro mondo è esperto di magia delle parole, la usa costantemente a suo vantaggio. E’ precisamente in questo modo che la razza umana è dominata e controllata da secoli.

Vivete come degli zombi ipnotizzati che corrono da un disastro ben organizzato ad un altro. Questo deve finire, dovete smettere di accettare ciecamente ciò che “loro” vi dicono essere la verità perché quella è davvero l’ultima cosa che è. Quello che “loro” vogliono non sarà mai di beneficio all’umanità, a prescindere da come lo mascherano per confondervi. Anche le menti più brillanti sono state soggiogate dalla magia delle parole, anch’esse sono cadute sotto il suo INCANTESIMO, proprio come tutti gli altri.

NON C’E’ VERGOGNA NELL’ESSERE IMBROGLIATI , C’E’ VERGOGNA NEL RIFIUTARE DI VEDERE DI ESSERE IMBROGLIATI.

Tutti voi dovete elevare la vostra consapevolezza, camminate nella natura, questo aiuta sempre. Eliminate la propaganda, diventate più accorti in ciò che scegliete di leggere o vedere. Abbiate maggior rispetto per voi stessi, siete migliori di tutta quella spazzatura che vi viene costantemente imposta per trattenervi sotto controllo.

“Loro” stanno accelerando i “loro” piani finali perché “loro” hanno paura che vi risvegliate ed impediate “LA LORO SOLUZIONE FINALE”. La distruzione dell’Europa sta avvenendo proprio davanti ai vostri occhi e la state vedendo per quello che è, tutti i vostri governi colludono con questo, ciò che affermano si dimostra essere falso. Di chi vi fidate? Solamente coloro che hanno gli occhi ben aperti e che fanno ricerche da sé trovano così la verità. La razza umana è in grossi guai, deve risvegliarsi, rifiutarsi di continuare ad essere complice nella distruzione dell’umanità.

2016= 9, è un anno importante, si devono prendere delle decisioni e si deve agire, non si scappa da questo, non avete scelta. Dovete accettare che tutto ciò che avete imparato, sia attraverso l’istruzione che la religione NON E’ VERO, vi hanno mentito. Siete stati guidati come pecore verso il macello e voi lo accettate ciecamente. Che cosa ci vorrà affinché apriate gli occhi e vediate ciò che vi viene fatto?? State camminando, come dei sonnambuli, verso l’estinzione, è questo quello che veramente volete? Non avete un po’ di spina dorsale? intendete accettare docilmente tutto quello che “loro” hanno pianificato per voi? “Loro” non possono più nascondere i loro piani, “loro” vengono smascherati, ecco perché “loro” stanno tentando di accelerare le cose prima che altri di voi si risveglino. La polizia e l’esercito sono responsabili di ciò che fanno per promuovere i piani dell’elite per sterminare la razza umana, saranno ritenuti responsabili delle loro azioni.

Niente è nascosto, è tutto di fronte al vostro naso;
Il grande Draco, il dio dell’R K M (la mafia kazariana dei Rotschild) – il più grande parassita degli umani nella storia, è orgogliosamente esibito, alla vista di tutti, nella City di Londra. L’R K M ha tenuto il mondo in scacco per 300 anni. “L’ R K M  è il più grande parassita degli umani, ingannevole, un’associazione del crimine inter-generazionale, il più grande mercante di droga, guerra, morte, povertà e di miseria del mondo. Non cadrà facilmente, non rispetta mai gli accordi. L’ R K M si impadronì del sistema monetario statunitense nel 1913.”

Voi vedete le prove tutt’attorno a voi e tuttavia continuate ad accettare ciò che “loro” vi dicono piuttosto che accettare le prove che sono proprio davanti ai vostri occhi. Non c’è tempo da perdere, bisogna agire, accettate la responsabilità che avete, quella di sfidare ciò che “loro” vi dicono essere i fatti. E’ la vostra mancanza di interesse nel futuro dell’umanità che ha creato la situazione che state affrontando oggi.

L’atteggiamento egoistico è responsabile dei vostri problemi attuali. Tutti gli umani, sia ricchi che poveri, periranno se non si agisce. Il denaro non vi proteggerà dai parassiti che siete programmati a riverire. “Loro” si divertono con la sofferenza della razza umana, è il loro ossigeno vitale, li porta più vicino al loro obiettivo, la dominazione totale della Terra. Non mi dà nessun piacere scrivere queste parole ma devo essere onesto, devo condividere ciò che vedo da questo lato della vita. Non posso non fare niente ed ignorare la distruzione della razza umana e della Terra che le era stata affidata.

Continuate a rilasciare l’ENERGIA delle “Ley Lines” e dei luoghi sacri, vi aiuterà nella vostra battaglia per la sopravvivenza. Tutto l’aiuto ciò di cui avete bisogno è lì, dovete solo connettervi con esso, ancora una volta. Nei tempi antichi l’Uomo era connesso con l’universo ed egli capiva come funzionava. Tutta questa conoscenza importante vi venne tolta, le vostre teste vennero riempite di banalità che vi scollegarono dalla Fonte e vi lasciarono nella giungla dell’ignoranza e dell’impotenza. Non c’è niente che vi possa impedire di riconnettervi ancora una volta con la Fonte, di trattare direttamente e verrà dato aiuto a coloro che lo chiederanno. Quando lo farete i parassiti perderanno il loro potere su di voi, HANNO SOLAMENTE CIO’ CHE VOI AVETE DATO LORO. Ritirare il vostro aiuto, allora “loro” verranno resi impotenti ed incapaci. Dipende da ciascuno di voi decidere consapevolmente quale linea d’azione prendere. Non fate niente e verrete spazzati via. Agite e proteggerete l’umanità e la Terra. La decisione è vostra.

Mia cara, i potenti ed ignoranti che si sentono potenti quando attaccano la verità, continuano a cercare di distruggere i nostri tentativi di proteggere l’umanità e la Terra. Attaccano perché HANNO PAURA che la gente si renda conto della VERITA’. Non durerà ancora per molto, mia cara. Il nostro obiettivo è la protezione dell’umanità e l’eliminazione dei parassiti. Ci sono delle brave persone che questo lo comprendono totalmente, si faranno avanti per dare aiuto.

Amore mio, rimani forte e risoluta. Ci riusciremo.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano