Thursday, 11 February 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 31 gennaio 2016

Messaggio da Montague di domenica 31 gennaio 2016

Mia cara, so quanto sei sconvolta questa mattina al leggere che 10.000 bambini rifugiati sono “STATI SMARRITI” in Europa. Tu sai che i gruppi satanici e pedofili prosperano in Europa. Si aspettano veramente di mantenere questo SEGRETO? Poiché l’ENERGIA sta aumentando dato che sempre più persone si risvegliano giorno dopo giorno, è diventato difficile per loro agire in segreto.

Hanno bisogno di più CARNE UMANA e di SANGUE per poter mantenere i loro corpi umani fasulli e continuare ad esercitare il controllo su di voi. Hanno tantissimi piani per sterminare la razza umana e li state già subendo: scie chimiche, fluoruro, coltivazioni geneticamente modificate, vaccinazioni. Adesso stanno rilasciando i VIRUS che hanno preparato nei loro laboratori. ZIKA è il più recente. Verrà utilizzato come usarono in passato il VIRUS DELL’AIDS. Credetemi, ne hanno molti altri, preparati e pronti per essere rilasciati nella popolazione ignara. Più diventano disperati e più crudeli diventano. Siete in una situazione di contrapposizione, “NOI o LORO”. Voi siete il 99% e loro sono l’1%. L’unione fa la forza, specialmente adesso che molti di voi si rendono conto di questa difficile situazione.

Per vedere come agiscono dovete solo osservare l’America. Vedete gli americani far la fila per ascoltarli e supportarli. Quanto cieche devono essere le persone per non vedere ciò che sta davanti ai loro occhi! Sapendo quello che oggi sanno, come possono permettere di venir imbrogliati ancora una volta dagli stessi individui che indossano differenti vestiti? Usano ogni trucco del loro libro di magia nera per imbrogliarvi. Ricordate le BUGIE alle quali avete creduto quando avete eletto OBAMA? E’ responsabile di più MORTI di qualsiasi altro presidente. I fatti parlano da soli. avete la responsabilità di proteggere l’umanità da tali persone.

Adesso i Draco/Rettiliani, chiamateli come volete, stanno perdendo terreno. Progettano di chiedervi di perdonarli e di permettere loro di rimanere sulla Terra. Vi diranno che “ ci sono nati dentro” e che si affidano alla vostra pietà. Dovete pensarci per bene perché dovrete certamente affrontare questo problema. Molti di loro lasceranno la Terra. Porteranno con sé l’oro per il quale vennero sulla Terra. Ho sempre detto che non se ne andranno silenziosamente. Distruggeranno il più possibile prima di partire. I loro stessi scienziati creano i virus ed i veleni usati contro di voi e tuttavia si aspettano che ignoriate queste azioni. Potreste affrontare questa situazione più presto di quanto ve lo aspettiate. Le cose si sono accelerate. E’ necessario prendere delle decisioni importanti.

E’ tempo di rinunciare all’idea della POLITICA DEI PARTITI del PASSATO. Questo vi ha intrappolato. Ora osservate molto attentamente la PERSONA che chiede la vostra fiducia. Osservo ciò che sta accadendo in Irlanda. Vedo delle persone REALI che si fanno avanti, con sani giudizi e con un forte desiderio di servire la VERITA’ e la GIUSTIZIA. In particolare RICHARD BOYD-BARRETT, CLARE DALY e PAUL MURPHY sono coraggiosi ed affidabili. Il futuro, non solo quello degli irlandesi ma dell’umanità, sarebbe al sicuro nelle loro mani. Il vostro mondo ha bisogno di queste persone ed altre come loro per portare l’umanità verso il futuro. Lasciate tutte le alleanze del passato nel passato. Avete il dovere di creare un futuro migliore per tutti. Eliminate tutto ciò che è corrotto e che appartiene al passato e proseguite.

Molti di voi stanno vivendo delle strane ed inspiegabili esperienze. Sì, l’energia viene rilasciata e permette che accada l’inaspettato.

Avete vissuto tutta la vostra vita in un ambiente controllato e solamente adesso vedete che era stato manipolato per tenervi nella paura e nel controllo. Molti imbrogli sono stati attuati per ridurre la vostra libertà, farvi spendere soldi e farvi sentire colpevoli e responsabili. Il riscaldamento globale è uno dei loro imbrogli più grandi. Vi è costato tantissimo. Alterano ogni cosa per adattarla a qualsiasi storia stiano spacciando in quel particolare giorno. Dovete mettere in dubbio tutto quello che vi propongono perché troverete che sono tutte bugie. Coloro che sono al potere NON sono là per SERVIRVI. Sono là per togliervi tutto ed anche per eliminare voi tutti. Per loro, come vi disse Kissinger, siete dei “mangiatori inutili”, siete un eccedenza ai loro bisogni. Non vi vogliono nel mondo che stanno cercando di creare per loro stessi. Sta accadendo tutt’attorno a voi. Chiudere gli occhi per non vedere non lo farà sparire. Date loro solamente più potere. E’ questo ciò che volete? Nel 2016 si dovranno prendere decisioni importanti. Siete pronti a farlo?

Ricercate la verità da voi stessi perché è tutta là. Non la troverete mai nei principali media che appartengono tutti a loro e da loro vengono controllati. Tutto quello che vi troverete è propaganda e le assolute BUGIE che usano per favorire i loro piani.

Voi, amici miei, state creando un mondo dove la pace e l’amore sono di primaria importanza. Verrà creato senza bombe o pistole. L’umanità si riunirà naturalmente per creare un futuro dove tutte le ricerche e le risorse verranno condivise. Se desiderate dividere tutto questo con coloro che, in passato, facevano parte del sistema di controllo draconiano è una grande domanda alla quale dovete pensare seriamente. E’ arrivato il momento di prendere delle decisioni.

Mia cara, più la situazione diventa difficile e più ci avviciniamo al successo. Stiamo facendo del nostro meglio, proprio come te, mia cara. C’è molto da superare e noi certamente lo supereremo.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.

MESSAGGIO DA VERONICA

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato consigli su come affrontare il mio problema ai polmoni. Le mie condizioni stanno migliorando.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano