Followers

Monday 29 February 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

Nel 1925 il conte Richard von Coudenhove-Kalergi, fondatore e presidente dell’Unione Pan-Europea, l’Unione Europea originale, nel suo libro “Prakuscher Idealismus” scrisse quanto segue:



" “L’UOMO DEL FUTURO sarà di razza mista. La razza negroide-euroasiatica del FUTURO …….  rimpiazzerà la diversità dei popoli. Il bolscevismo russo costituisce un passo decisivo verso questo obiettivo, dove un piccolo gruppo di ARISTOCRATICI COMUNISTI SPIRITUALI GOVERNANO IL PAESE. Il personale generale di entrambi ….. viene reclutato attingendo alla RAZZA SPIRITUALE LEADER EUROPEA, GLI EBREI. Dalla numerosa gente europea …. la massa, emergono DUE RAZZE DI QUANTITA’, L’ARISTOCRAZIA DEL SANGUE E LA RAZZA EBREA. ENTRAMBI CREDONO NELLA LORO MISSIONE SUPERIORE, NEL LORO SANGUE SUPERIORE. LA SUPERIORITA’ DEL LORO SPIRITO LI PREDESTINA A DIVENTARE UN FATTORE PRINCIPALE DI NOBILTA’ FUTURA.”



Nel 1950 a Coundenhove-Kalergy venne consegnato il primissimo premio CHARLEMAGNE PRIZE. Fra gli altri successivi vincitori ci sono stati: Winston Churchill, Edward Heath, Bill Clinton, Henry Kissinger and Tony Blair.



Sì, amici miei, LA DISTRUZIONE DELL’EUROPA VENNE PIANIFICATA NEL 1925. Vennero messi in atto i governi che avrebbero facilitato questi piani. Siete stati imbrogliati lungo tutto il vostro cammino. L’Irlanda si sta rendendo conto di questi piani. Le persone si sono fatte avanti in grande numero per mostrare la propria forza e la propria solidarietà. Stanno INSIEME. Hanno tolto la propria approvazione al governo e perciò cadrà. Ritirarsi dall’Unione Europea è essenziale per la vostra sopravvivenza. L’UE è solamente interessata a distruggere gli stati europei. Dipende dalla gente di ciascuna nazione rifiutare di cooperare con la UE. I vostri governi VI STANNO MENTENDO e continueranno a farlo. Ora che il loro scopo è ben chiaro a tutti dipende da voi togliervi dalla loro trappola. Voi sapete chi siete e conoscete la vostra storia. Coloro che vogliono distruggervi NON HANNO UNA STORIA, non sopportano la vostra e vogliono eliminarla. Appartengono ad UNA SOCIETA’ SEGRETA OCCULTA che si maschera da religione. Non appartengono alla Terra. Dipende da ciascuno di voi rifiutarsi di far parte dei loro piani. Non hanno nessun diritto di pianificare il futuro dell’umanità. Il futuro del mondo è nelle vostre mani. Bisogna agire per proteggere l’umanità. 



La mia cara moglie oggi non può scrivere più a lungo. E’ stata fortemente attaccata e quasi ha perso la vita. E’ stata salvata dall’intervento di un caro amico medico che si era reso conto di ciò che le veniva fatto. Ha ricevuto l’aiuto necessario per deviare l’attacco che le stava portando via la vita. Deve riprendersi dal trauma e dalla severità di quest’ultimo attacco. 



Mia cara, ti imploro di riposare, hai bisogno di ristabilirti. 



Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano