Followers

Sunday 1 May 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 10 APRILE 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 10 APRILE 2016

Quello che tu ed M avete svelato nelle due ultime settimane è della massima importanza per liberare l’umanità dalla dominazione che ha reso la vita sulla Terra una feroce lotta dalla nascita alla morte. Hanno persino cercato di creare la PAURA della morte INVENTANDO la nozione di INFERNO, PURGATORIO E LIMBO, tutti un PRODOTTO DELL’IMMAGINAZIONE MALIGNA del VATICANO.

Ciò che V R C ed M hanno fatto ieri aiuterà tantissimo ad allentare la morsa della cabala. Mia cara, la tua giornata di lavoro di ieri, durata 17 ore, sta già dando i suoi frutti. Vedi persone in strada per pretendere LA VERITA’. Si rifiutano di essere imbrogliati un momento di più dalla solita retorica. Questi tempi richiedono grande coraggio e determinazione per liberare l’umanità dalla gerarchia corrotta, a prescindere dal vestito che porta.

Potete vedere da voi stessi come la RISONANZA DI SCHUMANN misuri il successo dei vostri sforzi. Vedere ieri la vostra determinazione a raggiungere la cima di quella ripida collina fino al MONUMENTO DI PENSHAW IN MODO DA POTER EFFETTUARE LE REVOCHE DI ANDREW BARTZIS PER CONTO DELL’UMANITA’SU QUEL MONUMENTO OSCURO DELLA MASSONERIA dovrebbe essere un’ispirazione per altre persone a fare lo stesso, perché è davvero molto efficace. Quando tutti vi riunirete per fare questo, posso dirvi che sarete meravigliati da quanto potenti siete e da quello che potete ottenere.

Mi è piaciuta davvero la cerimonia che hai fatto per liberare l’Irlanda dalla dominazione e dal controllo. Questo libererà, a sua volta, ogni paese del vostro mondo.  Imploro gli irlandesi di riprendersi il controllo del loro paese. Dovete eliminare tutto il CONTROLLO MALIGNO del VATICANO che ha vi ha reso schiavi, impauriti e poverissimi per tenervi talmente impegnati a sopravvivere da non avere neanche un momento per notare quello che il Vaticano vi toglieva e per vedere quanto CRUDELI erano con voi.

Veronica soffre ancora di incubi quando ricorda la CRUDELTA’ del Vaticano verso dei poveri orfani indifesi. Era solita vedere quei poveri bambini costretti a marciare in fila dall’ORFANOTROFIO a TRALEE per andare a MESSA. Sotto vento e pioggia quei poveri bambini  innocenti erano costretti a marciare A PIEDI NUDI fino alla messa. Il “FRATELLO CRISTIANO” utilizzava la sua CINGHIA DI CUOIO per colpire quelle magre gambe nude. Questa era la faccia del Vaticano in Irlanda quando mia moglie era giovane. L’ORRORE di ciò che veniva fatto a quei bambini è rimasto con lei per tutta la vita. Quella era LA VERA FACCIA DEL VATICANO IN IRLANDA. VERONICA NON HA MAI POTUTO RISPETTARE IL VATICANO. LI HA SEMPRE VISTI PER QUELLO CHE ERANO.

Giorno dopo giorno, man mano che il potere della cabala diminuisce, li vedrete smascherati, vedrete la loro vera personalità. Deve accadere. La verità deve essere scoperta ed affrontata. Dovete vedere quello che la corruzione ha fatto al vostro mondo e, come risultato, quanto la gente ne abbia sofferto. Ora dovete unirvi per creare un mondo dove tutti gli esseri umani sono rispettati e la guerra cesserà. Quando vi renderete conto di come siate stati usati per servire la cabala, per combattere guerre per mantenerli sulla Terra ed al comando, vi rifiuterete di far parte del loro piano. 



A Veronica fanno male le gambe a causa di tutto quel scalare e camminare che ha fatto per vostro conto ieri. Condividerà con voi quello che hanno fatto lei ed i suoi amici, nel tentativo di liberare l’umanità. Ringrazio R C ed M per aver preso parte a questo esercizio unico. A suo tempo sapranno quanto successo ha avuto. La risonanza umana è aumentata enormemente, grazie a questo.

Mia cara, noi in questo lato della vita siamo davvero orgogliosi di te. Ora ti chiediamo di riposarti un po’. Gli ultimi giorni sono stati impegnativi.

Ti mandiamo tanto amore.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.






00


Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano