Followers

Monday 16 May 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 8 MAGGIO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 8 MAGGIO 2016

NON FATEVI SPINGERE DAI VOSTRI PROBLEMI; FATEVI GUIDARE DAI VOSTRI SOGNI
Anonimo

Mia cara, la tua comprensione di come sia controllato il vostro mondo migliora ogni giorno. Rituali magici satanici erano ripetutamente usati e lo sono ancora, mentre portano risultati senza che l’umanità sospetti niente. Si assicurano che tutto ciò che fanno porti loro vantaggi. Quello che all’umanità può sembrare un rituale sciocco deve venir esaminato e devono venir rimosse tutte le connessioni energetiche negative. Quello con cui ti sei collegata stamattina con M era importantissimo perché l’Irlanda e gli irlandesi, quale risultato, hanno subito traumi e spargimento di sangue. M capisce l’importanza del lavoro di purificazione che fa con te. E’ emozionante per te poter effettivamente misurare il vostro successo tramite la risonanza di Schumann, poter vedere che il momento in cui si era innalzata corrispondeva al momento in cui stavate in effetti lavorando è una prova positiva che il vostro lavoro funziona. Per favore incoraggiate gli altri ad intraprendere questo lavoro di purificazione, è importante per la sopravvivenza dell’umanità. (Oggi la risonanza di Schumann era 26,000,000,000,000,000,000.) Pensa a come sarebbe se anche gli altri lavorassero per rimuovere l’energia negativa dalla Terra. Otterreste il successo molto prima.

Niente di negativo può venir nascosto nella Luce. Ora vedete in modo chiaro ciò che effettivamente dicono i vostri governanti burattini. Posso assicurarvi, HANNO PAURA che l’uomo della strada si rivolterà contro di loro quando la verità sarà pienamente svelata. Sta accadendo ora mentre ci connettiamo. Tutta la vostra storia è FALSA. Dovete connettervi con chi siete, con le vostre vere radici. Affrontate il fatto che molte fra le persone che vi circondano non appartengono alla Terra. NIENTE E’ COME SEMBRA, quando capirete completamente questo fatto proseguirete nella verità e nell’amore, e la distruzione del vostro mondo cesserà immediatamente. Diventate la luce che volete vedete negli altri.

I vostri oppressori non riescono più a fare a modo loro. Sono davanti al dilemma su come affrontare la nuova situazione in cui ora si ritrovano. Per tantissimo tempo hanno determinato tutto in modo tale che fosse proprio come loro desideravano. E’ una cosa che non possono fare più. Voi, amici miei, state causando loro grossi problemi. Avete imparato a pensare con la vostra testa. Fate ricerche su tutte le possibilità e poi prendete le vostre decisioni, basate su realtà, non su finzioni. Le informazioni e gli insegnamenti falsi del Vaticano sono serviti per tagliare la connessione dell’umanità con la Fonte. Vi è stato insegnato che avevate bisogno di un intermediario per rivolgervi alla Fonte. Questo, posso assicurarvelo, non è così. Connettetevi con la Fonte ancora una volta e vivrete dei cambiamenti nella vostra vita che vi rallegreranno. Di nuovo, chiedo a voi tutti di fare le REVOCHE per liberarvi dalla schiavitù. Quando possibile, fatelo in un luogo sacro dove molte persone si riuniranno per farle. Diventerete nuovamente padroni di voi stessi, non più legati ad una dottrina falsa il cui scopo è creare paura e catturare l’anima. Non servite questi impostori.

State aprendo gli occhi. State vedendo e rendendovi conto che tutto ciò che vi è stato insegnato è falso e che siete prigionieri delle banche e dello stato. Voi siete il 99%, perciò chiedetevi, chi ha veramente il controllo? Accettate di essere Esseri di Luce che ora stanno fuggendo dall’oscurità che li ha sommersi. Man mano che vedete ed accettate la luce diventate ogni giorno più forti. Quando vi riunite con altre persone, sapete che non potrete più cadere prigionieri della cabala. Non dimenticate mai il vostro obiettivo. Tenetelo sempre ben a mente.  Voi siete l’Esercito della Luce e dell’Amore. Vincete ogni giorno. Ne vedete la prova tutt’attorno a voi. La luce non può più venir contenuta o nascosta. L’uomo adesso è più saggio, non si può più fargli rinunciare alla sua libertà con l’inganno. Solo coloro che desiderano vivere in armonia rimarranno sulla Terra.

Il vostro futuro è nelle vostre stesse mani. Siete gli architetti del futuro. Pensate attentamente su che cosa è meglio per tutti per vivere il pace. L’eliminazione di tutto ciò che è negativo è il primo passo. I sistemi di controllo, come le banche, che hanno deliberatamente causato tanta miseria all’umanità, devono sparire. I governi come quelli che avete conosciuto non saranno necessari per servire il popolo in futuro. L’istruzione deve essere seriamente riformata; tutte le bugie devono essere eliminate in modo che venga insegnata solamente la verità. Non dovrebbe rimanere niente del vecchio sistema. Sarà un nuovo inizio per tutti.

E’ stato pianificato molto per portarvi in questo momento del tempo. Passerà alla storia come il più grande cambiamento che l’umanità abbia mai sperimentato. Insieme lo raggiungeremo.

Mia cara, è difficile vedere un amico attraversare tali difficoltà. La loro fine è vicina. Le supererà. Il tuo lavoro con M è sia emozionante che illuminante. La vita è una lotta ma ciò che ti sostiene è l’obiettivo finale.

Per sempre al tuo fianco.

Il tuo Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano