Monday, 23 May 2016

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 15 maggio 2016

Messaggio da Montague di domenica 15 maggio 2016

ILLUMINATE LA GENTE IN GENERALE E LA TIRANNIA E L’OPPRESSIONE DEL CORPO E DELLA MENTE SVANIRANNO COME SPIRITI MALIGNI ALL’ALBA DEL GIORNO
Thomas Jefferson


Nel vostro mondo oggi il MALE indossa le vesti della rispettabilità e perciò siete confusi, non sapete a chi dare fiducia. Non è mai stato più difficile capire chi è degno di fiducia. Questo è il loro tentativo finale di conquistare il vostro mondo. Non è un gioco. Quello che vedete accadere è un tentativo brutale di eliminare l’uomo bianco che è l’unico vero oppositore della cabala. Tu, mia cara, sai benissimo fino a che punto sono pronti a spingersi per raggiungere il loro obiettivo. Tu stessa hai sperimentato questa infiltrazione. Sai come possono manipolare la gente per compiere i loro piani. Dipende tantissimo dal fatto che tutti facciano la loro parte per salvare l’umanità. Sebbene la cabala abbia pianificato questa conquista fino al più piccolo dettaglio, non dimenticate mai che non possono portare a compimento i loro piani malvagi senza il vostro aiuto.

L’esercito e la polizia devono pensare due volte a ciò che viene loro chiesto di fare. Rifiutatevi di conformarvi a dei piani che danneggiano l’umanità. Rifiutatevi di rimanere nell’UE, per mostrare che vi rifiutate di essere manipolati e forzati ad aiutare la distruzione dell’Europa. Se solo poteste vedere la corruzione così come la vediamo noi in Spirito, allora, vi assicuro, non esitereste, neanche per un momento, a diventar forti, risoluti e a rifiutarvi di far parte dei loro piani. I governi non sono lì per servire la gente. Non potete fidarvi di loro. Fate delle ricerche per conto vostro e scoprite i fatti. Insistete nel voler ottenere la VERITA’. I giornali e la TV non vi dicono mai la verità. E’ tutto pensato per portarvi giù lungo il sentiero della vostra estinzione.

Aprite il cuore e la mente al risveglio che si sta verificando tutt’attorno a voi. E’ come un fiore. Nutritelo, più siete aperti verso di esso e più si aprirà, mostrando la sua bellezza a tutti coloro che la cercano. Il vostro mondo ancora una volta tornerà ad essere quello dei tempi passati, prima che voi permetteste ai vostri oppressori di conquistare e controllare la vostra vita.

Lo so, mia cara, che ci sono dei consigli di David Icke che ti hanno molto impressionato e che desideri condividere con tutti, per aiutarti nel tuo viaggio verso la totale illuminazione. La tua magnifica avventura è iniziata. E’ il viaggio di una vita.

Mia cara, io ti capisco davvero. Lo so che combatterai, così come fai sempre. Siamo con te ad ogni passo del cammino. Non sei mai sola.

Sono sempre il tuo,

Monty, che ti adora.


NOTA: Si possono trovare tutte le traduzioni presso il sito galacticchannelings.com



Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano