Saturday, 21 November 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 4 ottobre 2015

Messaggio da Montague di domenica 4 ottobre 2015

Si sta verificando un’inversione di rotta. La cabala non è più sicura del successo. Ora devono nascondervi i loro piani nella speranza che non sospettiate mai che cosa stanno facendo. Invece delle proposte sicure che avevano previsto di sottoporvi durante la visita del Papa negli Stati Uniti, hanno dovuto mantenere un basso profilo e fare i loro cambiamenti in maniera furtiva, nella speranza che non li notiate. Messaggio importante per voi: non abbiate fiducia o non accettate i risultati di quegli incontri che vi porteranno velocemente verso il Nuovo Ordine Mondiale. Ogni cosa da loro suggerita vi intrappolerebbe, indipendentemente da come presentino le loro proposte e le loro promesse. Non permettete che vi imbroglino. In passato avete creduto loro e li avete accettati. Guardate il risultato: GUERRA dopo GUERRA ed il massacro dell’umanità attraverso L’ARIA, L’ACQUA, IL CIBO E LE MEDICINE.

La distruzione dell’Europa sta avvenendo davanti ai vostri occhi. Anch’essa è stata pianificata. Osservate le persone che fuggono dalle zone di guerra. Sono solo una piccola proporzione delle persone che stanno forzando per entrare in Europa. Perché non si fanno domande su questo? Quello che leggete nella stampa è tutta propaganda. I vostri controllori stanno seguendo i loro programmi. Ricordate “niente è come sembra”.

Mettono alluminio e mercurio nei vostri vaccini per causare ancor più problemi che in passato. Siete intrappolati in UN MARE DI INGANNI dalla nascita alla tomba. Dovete rendervi conto di tutto questo, per garantire la vostra sicurezza. Negli anni i vostri controllori hanno temporeggiato ma ora vogliono tirarvi in barca, come pesci all’amo. Dato che avete iniziato a far domande, per loro siete diventati pericolosi ed ora devono accelerare i loro piani.


E’ in quel momento che si fanno degli errori, ed essi li faranno. Non potranno rimanere nascosti molto più a lungo. Allora, vedrete che coloro che vi hanno insegnato ad amare e rispettare in effetti vi disprezzano. Vogliono liberarsi di voi in modo da avere la Terra tutta per loro. Vi hanno chiaramente definiti “MANGIATORI INUTILI” e “CARNE DA CANNONE”. Vi detestano e vi disprezzano. Vogliono ciò che voi avete. Per loro è fonte di divertimento vedervi quando li ossequiate sebbene in realtà, voi siete l’umanità, cui appartiene questo pianeta. VOI avete il vero potere. Una volta che vi rendete conto di questo e vedete quello che potete fare, sparirà tutto quello che la cabala mette in atto per controllarvi.

Il controllo mentale ha ben funzionato per loro. Usano la musica, lo sport e l’istruzione. Una volta che leggete e capite i loro piani non possono più intrappolarvi. Voi diventate risvegliati e consapevoli. LIBERI, FINALMENTE. La “scatola”, gli schemi mentali, non possono più tenervi in schiavitù. E’ tempo di affrontare alcuni fatti spiacevoli sulle persone di cui vi siete fidati. Non è mai facile, ma deve essere fatto.

E’ davvero terrificante il modo in cui queste persone si sono impadronite del potere. Vi sconvolgerà fino al midollo. I milioni che perdono la vita a causa dei riti satanici, ogni anno, aumentano man mano che la perdita di potere della cabala diventa sempre più disperata. Questo deve finire. Questi innocenti hanno bisogno del vostro aiuto e della vostra assistenza per sopravvivere sulla Terra. Siete tutti vittime di questi parassiti. Tutti voi soffrite per causa loro. Avete visto ciò che accade a coloro che cercano di smascherare la cabala; hanno molti modi per arrivare a loro e bloccarli. Mettono così tanti ostacoli sulla vostra strada che la vita diventa una continua battaglia, solo per continuare a vivere.

Per favore non fatevi imbrogliare dai piani della cabala. Senza di voi sono senza potere. Potreste lasciarvi alle spalle tutta la corruzione e proseguire verso un nuovo modo di vivere, che include tutta l’umanità. Dite addio ai corrotti e augurate loro ogni bene mentre lasciano la Terra. Allora potrete procedere a raccogliere i pezzi ed ad iniziare da zero. Verrà fornito tutto ciò di cui avete bisogno, inclusa l’ENERGIA LIBERA, che il Vaticano vi ha tenuto nascosta. Questo vi cambierà moltissime cose. Accogliete il futuro perché sarà la vita che avete sempre sognato potesse esistere sulla Terra. Credete in voi stessi perché potete farlo e lo farete. Questo è il vostro momento per riprendervi il controllo dai corrotti.

Vedere Veronica in Irlanda lo scorso fine settimana ha portato tantissima gioia al mio cuore. Ringrazio tutti coloro che hanno reso tale visita così importante ed entusiasmante. Ciò che avete visto e vissuto lì è solo l’inizio. L’Irlanda sta per rialzarsi, per uscire dalle mani corrotte del Vaticano. L’Irlanda si espanderà e raggiungerà il suo massimo potenziale. Tutto ciò che fu coperto dall’acqua tornerà a rialzarsi. Tu, mia cara, hai percepito l’ENERGIA di questo e ti ci sei connessa. Questo è ciò che hai vissuto a TARA. La Terra sta rispondendo al desiderio dell’umanità di libertà dalla corruzione e dalla guerra continua. Coloro che non appartengono alla Terra non potranno più rimanerci. E’ davvero così semplice.

Grazie, mia cara, di tutto quello che fai. Devi riposarti ogni volta possibile. Il mio amore è sempre con te. Lo so che ne sei consapevole. Sono felice di mostrartelo, ogni volta che è possibile.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.


MESSAGGIO DA VERONICA


Sono molto grata a G per aver reso possibile la mia presenza in Irlanda lo scorso fine settimana. Non ho mai visto l’Irlanda così ricca di ENERGIA. E’ stato magnifico poter incontrare e parlare con moltissimi di voi. Ho preso parte alla Cerimonia del Cristallo presso il Royal Marine Hotel di Dublino, domenica pomeriggio.

Lunedì mattina sei di noi (quattro dei quali non avevo mai incontrato prima) si sono recati a Tara. Mi resi conto velocemente che stavo con la mia Famiglia d’Anima sebbene in questa vita ci fossimo appena incontrati. Ci conoscevamo l’un l’altro e ci siamo uniti come un’unica voce. Presso Tara ABBIAMO RITIRATO IL NOSTRO CONSENSO A TUTTI COLORO CHE CE LO HANNO RUBATO. CI SIAMO RIFIUTATI DI CONTRIBUIRE IN QUALSIASI MODO ALLA DISTRUZIONE DELLA TERRA E DELL’UMANITA’.

G, J, e I sono irlandesi, P viene dalla Norvegia, A viene dalla Turchia e A viene dall’Olanda: tuttavia formavamo UN’UNICA ENERGIA!! E’ stata un’esperienza davvero meravigliosa. Li ringrazio del loro contributo e di essere gli Esseri di Luce che sono. Il ricordo di noi sei a Tara resterà con me per molti anni a venire. Grazie. Abbiamo davvero fatto la differenza!!

Arrivederci alla prossima. Carissimi saluti

Veronica

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano