Followers

Saturday 21 November 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 11 ottobre 2015

Messaggio da Montague di domenica 11 ottobre 2015

Ogni giorno diventa sempre più ovvio che la grande spinta finale sta per verificarsi. I coinvolti si sono riuniti negli Stati Uniti e hanno pianificato di creare il Nuovo Ordine Mondiale. Hanno pianificato un’enorme OPERAZIONE SOTTO FALSA BANDIERA che li aiuterà ad eliminare moltissime persone dalla Terra. Veronica, ti ho spiegato in passato che le anime avranno lasciato il corpo prima che il disastro accada. Lasciano semplicemente il loro corpo, essendo il loro servizio all’umanità completato. Caos, bugie, sotterfugi: è difficile per voi capire che cosa credere. Resistete all’agire come pecore perché ciascuno di voi ha decisioni da prendere. Assicuratevi di fare le vostre ricerche perché tali decisioni decideranno se sopravvivrete e creerete un mondo senza la corruzione che avete dovuto sopportare. Dovete solamente guardarvi attorno per vedere in azione i piani malvagi della cabala. La gente viene pagata come mercenari per distruggere l’Europa. La cabala si vanta fieramente che questo è ciò che stanno facendo. E’ tutto là, se solo vi prendete il tempo di cercare da voi stessi. Avete veramente intenzione di rimanere inerti e di permettere questa conquista della Terra e la distruzione dell’umanità senza far niente per impedirle?

Recatevi presso i vostri siti sacri e presso le “Ley Lines” e rilasciate l’energia sacra che è la forza vitale dell’umanità. Come potete continuare a fidarvi delle persone che vi avvelenano l’aria, il cibo e l’acqua? Questa è una DOMANDA IMPORTANTE che richiede una risposta onesta. E’ la Russia l’unico paese che protegge la propria gente? Smettete di farvi imbrogliare, di farvi indurre in un falso senso di sicurezza. Siate pronti a guidare l’umanità verso un nuovo modo di vivere, un modo pacifico e che sia per l’umanità intera. Dovete dire che quando è troppo è troppo. Dovranno lasciare la Terra nello stesso modo in cui vi sono arrivati ed in cui ne presero possesso. Non continuate a farvi imbrogliare, a credere che siano vostri amici. Vogliono solo ciò che avete e cercheranno di prenderselo a qualunque costo. Vi considerano i loro schiavi, niente di più. Voi esistete solo per servirli.

Nei tempi passati l’umanità possedeva tutta la conoscenza necessaria. Guardate l’architettura antica e le scritture antiche: a quei tempi la gente capiva moltissimo ed aveva l’uso completo del proprio cervello. Ciò che dovete capire è che la cabala possiede ancora questa conoscenza antica e la usa contro di voi. L’umanità è stata deliberatamente annichilita ed ora potete usare solamente una piccola percentuale del vostro cervello. Il controllo mentale viene abilmente usato per far questo, come pure le televisioni ed i giornali e più particolarmente l’istruzione e le medicine con l’uso obbligatorio delle vaccinazioni. Perché accettate tutto questo come la norma? Non avrebbero potuto far tutto questo senza la vostra cooperazione. Un tempo non vedevate ciò che ci stavano facendo. Ma ora voi conoscete la VERITA’. Cosa siete pronti a fare a questo riguardo? Ricordate che qualsiasi cosa decidiate influenzerà tutti. Ci siete dentro tutti quanti. Volete sopravvivere oppure venir schiacciati? Non mostrano nessuna misericordia perché non ne sono capaci. Essi schiacciano tutto quello che si mette sulla loro strada. Non hanno una coscienza. Sono guidati dall’avidità e dal potere. Guardate come hanno usato le banche per causare sofferenza e schiacciare i poveri. Le banche sono state deliberatamente create per causare sofferenza e per controllare.

Loro prosperano sulla vostra sofferenza e sul vostro dolore. Danno loro l’ENERGIA che bramano. Ecco perché perseguono continuamente la GUERRA. A loro non interessa dove perché è dell’ENERGIA DELLA PAURA E DELLA SOFFERENZA che hanno bisogno per esistere sulla Terra. Non importa come si presentano, se mostrano l’opulenza che hanno acquisito, oppure se rappresentano il loro “DIO” o no. Non appartengono alla Terra. E’ tempo che lascino l’umanità in pace. Un numero sufficiente di voi ora è risvegliato da capire questo e sapete che dovete prepararvi per proseguire. Tutti i loro capisaldi della corruzione cadranno. Non possono rimanere perché quando cesserà tutta l’energia delle guerre e delle uccisioni saranno nei guai. Poiché tutte le sofferenze creano l’energia che a loro serve per esistere sulla Terra la loro linea vitale verrà così tagliata. Hanno vissuto bene a vostre spese per troppo a lungo. Rivolgetevi al futuro. Potete farlo diventare tutto quello che desiderate.

Noi, in questo lato della vita, stiamo lavorando al vostro fianco per impedire la terza guerra mondiale. La cabala usa ogni opportunità per fomentare la guerra in qualsiasi modo possa immaginare. Fortunatamente non accettate più le loro BUGIE. Ma non si arrenderanno facilmente. Cercheranno di distruggere quanto più possibile prima di partire. Ringraziate il cielo che se ne stanno andando.

L’aiuto arriverà. E’ tutto pianificato. Si aprirà un nuovo modo di vivere, senza i vincoli del passato. Non ci saranno più religioni dispotiche o partiti politici per corrompervi e controllarvi, mai più. La vostra vita spirituale si aprirà ed ancora una volta vi connetterete direttamente con la Fonte, Non ci saranno più intermediari fra di voi, mai più. Tutti i falsi profeti dovranno dimettersi quando verrà mostrato che tutto ciò che predicano non è altro che controllo.

Accadrà velocemente una volta che la cabala sarà caduta perché porterà con sé la corruzione che necessitava per tenere sotto controllo l’umanità. La LIBERTA’ è un’esperienza bellissima. Libertà di pensare, di vedere, di sentire, di far ricerche e di diventare tutto quello che potete diventare. E’ tutto davanti a voi. Accoglietelo a braccia aperte.

Veronica, se tu avessi un’idea di che cosa tu e lui state affrontando sareste sconvolti. Ciò che deve accadere accadrà perché non può essere bloccato. Quanto tutti decideranno di voler essere LIBERI allora saranno LIBERI.

Mia cara, condivido la tua frustrazione. Le cose non si stanno muovendo abbastanza velocemente ma l’amore risplende di una luce che non può essere spenta.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano