Monday, 23 November 2015

Messaggio da Montague di domenica 15 novembre 2015

 Messaggio da Montague di domenica 15 novembre 2015


LA VERITA’ NON HA MAI AVUTO BISOGNO DI ESSERE PROTETTA DA UNA LEGGE MA UNA BUGIA CERTAMENTE SI’.

Voi, amici miei, avrete motivo di ricordare queste parole nei prossimi mesi. Siete stati avvertiti da molti che “loro” non si fermeranno davanti a nessun ostacolo e faranno qualsiasi cosa per iniziare la terza guerra mondiale. Dovete essere preparati per questo. Sappiate che l’attacco non è contro il vostro paese in particolare. E’ solo un mezzo per arrivare ad un fine. Dovete mandare il vostro amore a Parigi per aiutare la Francia a riprendersi da questo attacco efferato alla sua gente. Questa è la seconda volta che la Francia viene usata per creare paura in Europa. Viene usata sempre la stessa strategia. Andate indietro nella storia e controllate da voi stessi. Le masse vengono guidate facilmente perciò spetta ai risvegliati assicurare che non siate forzati ad accettare altre leggi che diminuiranno la vostra libertà o dovrei dire, quella poca di libertà che ancora avete.

Notate quanto sono stati veloci I BURATTINI a dirvi che è stata l’ISIS. Questa è un’azione di guerra, sperano!! GLI STESSI BURATTINI CHE HANNO CREATO L’ISIS l’hanno anche armata e continuano a fornirla di armi. Vi chiedono di credere che l’ ISIS sia così stupida da lasciare un passaporto sulla scena del suo crimine. Potete credere a questo?

In tutta la carneficina e nella confusione dell’11 settembre venne ritrovato un passaporto in perfetto stato, appartenente ad uno dei piloti. Un pilota che, vi venne chiesto di credere, fece schiantare un aeroplano, attraverso delle colonne di acciaio, direttamente contro un edificio.

Nell’incidente di Charlie Hebdo, in un filmato avete visto un uomo a terra al quale veniva sparato in testa, a bruciapelo, ma non uscì sangue dalla testa di quell’uomo. Ancora una volta venne trovato un passaporto sulla scena di quel delitto. Perché mai lascerebbero questi assassini i loro passaporti come biglietti da visita?

L’Europa è sotto assedio. Ascoltate le parole di BARBARA LERNER SPECTRE che vi dice, in termini certamente non vaghi, chi è responsabile di ciò che sta accadendo in Europa. Studiate la storia antica dell’Europa e conoscete chi siete. E’ con grande tristezza che osservo ciò che viene fatto da coloro che non appartengono alla Terra.
Alle genti europee: ricordate che avete dietro di voi una grande storia. Riunitevi ed aiutatevi l’un l’altro in questo momento traumatico. I vostri veri nemici hanno detto la loro. Dovete riunirvi e proteggervi.

Uccidere per raggiungere obiettivi politici è sempre stato fatto. Dovete solo osservare la vostra storia. Tali omicidi precedono sempre una guerra. L’11 settembre 3000 persone vennero sacrificate in modo tale che “LORO” potessero attaccare l’Iraq e distruggere tutte le prove storiche che lì vi si trovavano. Mentre si stava verificando l’attacco a Parigi, i burattini erano in piena attività e vi dicevano che “”E’ UN ATTO DI GUERRA”. UNA GUERRA DI CUI HANNO URGENTE BISOGNO E CHE VOGLIONO LORO.

Siete abbastanza risvegliati da vedere ciò che vi viene fatto? Loro sanno che è facilissimo guidare le pecore. Quando siete consapevoli potete vedere chiaramente ciò che vi viene fatto e chi lo sta facendo. Rimanete forti e rifiutate di farvi trascinare in una guerra oppure rinunciate alla poca libertà che vi è rimasta? Siate risvegliati, consapevoli, state attenti a ciò che vi viene proposto e che interferirà ulteriormente nelle vostre vite.

Questo è un periodo difficile per tutti voi. L’ora più buia è sempre quella prima dell’alba. A prescindere da ciò che fanno per instillarvi la PAURA, sappiate che stanno perdendo potere e che voi diventate più forti ogni giorno di più. La vostra luce espone ed elimina il loro potere oscuro. Non riescono più a nascondere ciò che fanno. Ora voi vedete al di là delle loro truffe e dei loro attacchi, perciò si sentono smascherati. Coloro che ancora li servono e li aiutano dovrebbero pensare al proprio futuro. La cabala può imbrogliare alcune persone per un po’ di tempo ma non tutte le persone per sempre.

Per coloro che vorrebbero conoscere le proprie vere origini: Michael Tsarion: THE IRISH ORIGINS OF CIVILISATION. Visibile su YouTube, durata 9 ore e 33min. Parla di tutto ciò che l’umanità ha bisogno di sapere.

Anche noi in spirito abbiamo un grande rispetto di Michael Tsarion. La sua comprensione della vostra storia antica è seconda a nessuno. Michael è uno dei “grandi” del vostro tempo che dovrebbero essere ascoltati. Tutti voi avete bisogno di conoscere perché le cose sono come sono sulla Terra in questo periodo.

Non potete nascondervi e fingere che non stia accadendo. E’ tutt’attorno a voi. Non avete nessun posto in cui nascondervi. Affrontatelo ed occupatevene. Vi assicuro che hanno paura di voi perché voi siete il 99%: Non prendete niente per buono. Controllate voi stessi tutti i fatti. Delle persone vengono pagate per darvi false informazioni attraverso la televisione ed i giornali. Presto persino loro non saranno più capaci di convivere con sé stessi e con le BUGIE e la PROPAGANDA che responsabilmente hanno passato al pubblico. Di chi potete fidarvi? Fidatevi solo di voi stessi dopo aver fatto dettagliate ricerche. Il vostro futuro è nelle vostre mani. Maneggiatelo con cura, è prezioso.

Trattate direttamente con il vostro Creatore. Connettetevi con il vostro lato spirituale e lasciate che sia sempre il vostro cuore a guidarvi per ogni vostra decisione. Ritornare la persone che sapete di essere, prima dell’interferenza di coloro che presero il controllo della Terra e che vi portarono fuori strada. La vostra anima ha avuto molte vite: come un attore avete ricoperto molti ruoli. A volte avete imparato delle lezioni ed altre volte siete stati gli insegnanti. Voi siete la vostra anima non il vestito che indossate adesso. La vostra anima ha molte migliaia d’anni. Essa è il vero voi. Quando la vostra vita sulla Terra sarà terminata, ritornerete ad essere chi veramente siete. Allora, e solo allora, conoscerete tutte le risposte.

Noi cerchiamo di ispirarvi a diventare chi siete capaci di diventare e di aiutarvi a salvare la Terra da coloro che vogliono distruggerla. Siate forti, amici miei.

Mia cara le cose diventeranno più facili. E’ duro per me vedere ciò che ti viene fatto per fermarti. Siate forti, aiutatevi l’un l’altro e rivolgetevi al futuro.

Sono sempre il tuo
Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano