Saturday, 21 November 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 18 ottobre 2015

Messaggio da Montague di domenica 18 ottobre 2015

Man mano che nel vostro mondo la luce aumenta smaschera tutto ciò che è malvagio e corrotto. Non esiste adesso luogo in cui nascondersi per tutti coloro che hanno messo in atto i piani per distruggere l’umanità e conquistare la Terra, per i loro scopi. Tutto ciò che sta all’apice della piramide del controllo è TOTALMENTE MALVAGIO. Deve essere eliminato. Poiché non possono esistere senza il vostro aiuto, è vostro dovere rifiutarvi di supportare questa struttura malvagia un momento di più. Non fate attenzione alle loro false promesse perché è tutto quello che sono. Con il controllo mentale sono riusciti a costringere l’umanità ad obbedire ad ogni loro ordine ed ad ogni loro legge. Chiedetevi perché hanno bisogno di controllarvi attraverso l’aria, l’acqua, il cibo e le medicine se siete così impotenti? E’ perché TEMONO CHE VI IMPADRONIATE DEL VOSTRO POTERE. Questo li obbliga ad usare tali mezzi per assicurarsi che rimaniate docili, obbedienti e sotto controllo. Insieme potreste riprendervi la gestione della Terra a beneficio dell’umanità piuttosto che dei pochi elitari che hanno rubato tutto ciò che è vostro di diritto. Ci sono tre sedi di controllo corrotto: Roma, Londra e Washington. Una volta che vi occuperete di coloro che controllano questi siti di corruzione la pace tornerà sulla Terra.

IL SISTEMA DI CONTROLLO ZIONISTA/GESUITA EMANATO DA ROMA HA TRUFFATO L’UMANITA’ PER TROPPO A LUNGO. E’ ora di rifiutare di par parte del loro GIOCO MALVAGIO un momento di più. Togliete il vostro supporto e ridete delle bugie che escono dalle loro bocche ogniqualvolta parlano. Tutto quello che sostengono SI BASA SU BUGIE E CORRUZIONE. Deve finire. Una volta che chiudete la porta del Vaticano, per sempre, i loro piani malvagi non potranno più essere attuati.


Enda Kenny, il primo ministro irlandese, ha aperto la porta degli abusi satanici e delle uccisioni del Vaticano, ed anche della pedofilia, che hanno perpetrato per generazioni. Apprezzano l’energia che ottengono dalla paura delle loro povere vittime. Gli irlandesi hanno sofferto molto per colpa del Vaticano. L’OLOCAUSTO irlandese venne pianificato ed effettuato dai gesuiti. Hanno sadicamente abusato degli irlandesi. (Anch’io venni brutalmente violentato da un prete; ho visto di prima mano come abusavano dei poveri orfani. Era criminale ma, poiché era il Vaticano, i colpevoli la passavano liscia). Ciò che predicano e ciò che fanno sono due mondi differenti. Ora voi avete questa opportunità meravigliosa di eliminare tutta la corruzione dal vostro mondo. Non avete bisogno di loro. La vita sulla Terra diventerà una gioia quando tutto quello che il Vaticano vi ha tenuto nascosto vi verrà restituito. Ci sono certe persone che entreranno in Vaticano per vostro conto, quando sarà loro richiesto di farlo, per riprendere ciò che è vostro.

Questo causerà qualche disordine per alcune settimane, finché la buona gente si farà avanti per mettere in atto delle misure che assicureranno il ripristino dell’energia, del cibo e dell’acqua. E’ consigliabile avere delle scorte per superare questo periodo. Quando i corrotti perderanno la loro presa sull’umanità, la pace verrà ripristinata. Avete tutto da guadagnare. Tutto quello che perderete saranno le istituzioni corrotte che vi hanno controllato.

Noi, da questo lato della vita, siamo consapevoli che questo è un grosso passo per l’Uomo. Siamo anche perfettamente consapevoli di tutto ciò che guadagnerete facendo questo passo. La domanda che dovete farvi è: “io permetto la distruzione dell’umanità oppure mi rifiuto di farne parte perché anch’io perderò la mia vita?” Nelle prossime due settimane potreste vedere i corrotti fare la loro mossa. Non mostrano nessuna pietà perché non ne sono capaci. Per loro voi siete parassiti, da eliminare e distruggere. Il mondo dello spirito è con voi ad ogni vostro passo. Una volta che prenderete la decisione di non facilitare la conquista dell’umanità, voi a testa alta farete tutto il necessario per proteggervi. Il 99% non sarà un avversario facile per la cabala. Non hanno nessuna speranza di successo senza il vostro aiuto.

Si stanno facendo grandi sforzi per sopprimere la rivelazione di abusi satanici e di omicidi nel vostro mondo. La reputazione di chi cerca la verità verrà messa in dubbio e distrutta nel tentativo di proteggere i pedofili ed i molestatori. E’ un’ attività redditizia. Coloro che cercano la verità hanno bisogno del vostro aiuto e della vostra protezione. L’abuso satanico e le uccisioni sono stati parte della struttura di controllo per centinaia di anni. Solo ora vengono identificati e smascherati. La cabala sta lottando duramente per tener segreti i suoi atti malvagi. Le loro pratiche li hanno fatti espellere da parecchi paesi, in tempi passati. Fa parte della loro storia. In questo periodo di risveglio, tutto deve essere osservato e valutato. Azioni malvagie che disgustano i normali esseri umani devono essere portate allo scoperto ed impedite.

Le persone buone sono molte di più di quelle malvagie perciò il compito che vi aspetta non è così spaventoso come temete. Una volta che la testa del serpente viene identificata e smascherata, allora il rimanente perderà velocemente il suo potere. Credetemi, E’ UN CASTELLO DI CARTE. Voi avete l’abilità, senza grossi sforzi, di farlo cadere. E’ tutto basato sulla magia nera, sulle bugie e sulla corruzione. Quando si comincerà a far domande, cadrà semplicemente a pezzi. NON CI SONO PROVE CHE CIO’ CHE DICONO ESSERE VERO SIA VERO. Tutte le prove reali confermano che è totalmente falso.

Finalmente l’umanità ha trovato la verità e si batterà per essa. Avete tollerato questo abuso per generazioni. E’ tempo di dire: adesso basta, quando è troppo è troppo e questo deve finire. Non chiuderò gli occhi davanti agli abusi sul mio prossimo un momento di più. Ciò che avete accettato come la norma non verrà più accettato. I burattini al potere appaiono molto vulnerabili e smascherati. Osservateli mentre cercano di scappare dalla verità e cercano di confondervi con parole e promesse senza valore. Il loro tempo è finito. L’uomo è a conoscenza del loro gioco e si rifiuta di farne parte un momento di più.

Eliminate dalla mente ogni ultima traccia del loro sistema di controllo. Nei vostri cuori sapete ciò che è giusto e ciò che non lo è. Vivete secondo questa conoscenza. Usate la vostra energia per chiedere che tutte le azioni giuste avvengano. Rilasciate l’energia divina dalle “Ley Lines” e dai luoghi sacri a beneficio dell’umanità. Chiedete che tutto quello che deve accadere accada come dovrebbe, per aiutare l’umanità a riprendersi il controllo della Terra in modo che tutti possano vivere in pace. Questo è il vostro momento per riunirvi e farvi sentire. E’ tutto lì, a disposizione.

Amore mio, davvero devi riposarti ogni volta che ti è possibile. Lo so che è emozionante vedere che ora tutto viene smascherato. Hai atteso per tanto tempo questo momento ed hai contribuito molto alla sua rivelazione.

Sono sempre al tuo fianco.


Il tuo Monty, che ti adora. 

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano