Saturday, 5 December 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 22 novembre 2015


Messaggio da Montague di domenica 22 novembre 2015

Sono tantissime le fazioni oggi nel vostro mondo, tutte lottano per il controllo e non potete fidarvi di nessuna di loro. Voi avete inconsapevolmente permesso che questa situazione si verificasse. Dimenticate che ciascuno di voi è un essere sovrano che ha diritto di vivere sulla Terra. Siete stati imbrogliati da questi  intrusi che vi hanno persuaso a consegnar loro il vostro potere. La politica è stata una loro idea, come lo sono state la religione e le banche, tutte particolarmente progettate per rendervi servili verso di loro. Hanno preso tutto quello che è vostro di diritto. Ora, ciascuno di voi deve RIPRENDERSI DA LORO IL PROPRIO CONSENSO. Dovete usare la voce per farlo, se possibile in gruppi, perché questo lo rende più potente. Senza il vostro consenso le religioni e la politica non possono funzionare. La politica e le religioni sono nel loro posto solo per controllare le vostre vite. Ogni giorno vi uccidono un po’ di più, attraverso l’aria, l’acqua, il cibo e le medicine. A volte usano anche pistole e bombe per creare paura in voi. Che cosa altro avete bisogno che vi facciano prima che vi svegliate e vi rifiutiate di soddisfarli?

Ciò che è accaduto a Parigi è solamente una piccola parte del loro gioco globale. Prima che diate credito all’ultimissimo spauracchio ricordate Osama Bin Laden. Continuarono ad ingannare moltissime persone con quella falsa credenza, molto dopo che era morto e seppellito. Sapevano che era morto. Non cascateci questa volta.

I vostri nemici hanno accesso alla conoscenza che un tempo era vostra. Ve l’hanno tolta ed ora la usano contro di voi. Ho tentato davvero tante volte di aprirvi gli occhi, di farvi capire che ci sono delle persone fra di voi che, sebbene possano avere il vostro aspetto, non sono come voi. Vogliono la Terra per sé. MICHAEL TSARION ve lo spiega su You Tube.


Considerate queste informazioni importanti, condividetele ed agite di conseguenza. Ho sempre affermato “niente è come sembra”. Ciò che viene rappresentato nel vostro mondo come buono è totalmente malvagio. Progettano molti altri attacchi come quello di Parigi. Sono efficaci perché danno loro il permesso di limitare ancora di più la vostra libertà di movimento. Quando il governo è complice nell’uccisione della propria gente allora delle brave persone devono riunirsi per denunciare tali azioni. Ricordate, possono agire solamente con il vostro consenso perciò, indirettamente, anche voi avete le mani sporche di sangue. I reportage che vedete alla televisione sono pura invenzione. Vi passano tutti la stessa storia perché tutti obbediscono agli ordini della cabala.

E’ in corso il tentativo di applicare microchip all’esercito americano, per rendere i soldati dei completi automi. Quanto pericoloso sarebbe!! potrebbero allora essere controllati da un’Intelligenza Artificiale!! Non vogliono nessun umano sulla Terra. Vogliono il loro Nuovo Ordine Mondiale.

Hanno manipolato le vostre menti in modo tale che considerate NORMALE ciò che fanno per uccidervi e menomarvi. La malattie diffuse ora sono state ordinate da loro e rilasciate per distruggere l’umanità, ed ancora essi vi dicono costantemente che vi proteggono. Ma quanto è malvagio tutto questo? Non potete permettervi di rimanere in silenzio, come schiavi obbedienti. Dovete trovare la vostra voce. E’ tutto ciò di cui avete bisogno. Dite a voce alta e chiaramente: “ MI RIFIUTO DI AIUTARVI A SPAZZAR VIA L’UMANITA’ ED A PORTARCI VIA IL NOSTRO MONDO”. E’ ORA CHE RITORNINO AL PIANETA CHE HANNO DISTRUTTO PRIMA DI VENIRE SULLA TERRA. Non sono benvenuti sulla Terra. Dite loro di portarsi via le loro false religioni. Hanno distrutto tutto il buono e sano che esisteva sulla Terra. Essi vivono solo per LA RICCHEZZA. Li porta a far cose inenarrabili per acquisirla. Non hanno l’anima e neanche la coscienza e questo li lascia liberi di uccidere e rubare.

Siate grati a quelle anime gentili che si prendono il tempo per meditare sulle “Ley Lines” e sui luoghi sacri per rilasciare l’energia sacra che permetterà all’umanità di aver la forza di eliminare tutto ciò che è malvagio e corrotto. La gente sta iniziando a dire la verità. Due giornalisti, uno irlandese ed uno tedesco si sono rifiutati di indulgere ancora nelle bugie. Hanno rivelato la verità. Pregate che molti altri giornalisti seguano il loro esempio. In quel momento saprete che avete raggiunto le masse.

Non permettete alle operazioni sotto falsa bandiera ed ad altre atrocità della cabala di creare la paura in voi perché è questo ciò che esattamente vogliono. Molti hanno scelto di sacrificarsi per proteggere l’umanità e la Terra. Sono molti i vostri nemici. Usano molte maschere per nascondere i loro intenti malvagi: la religione, le banche, la politica, ecc. ma voi, amici miei, siete il 99%. Senza di voi loro non sono niente.

Ascoltate coloro che vi spiegano la verità. Coloro che vanno indietro nella storia al tempo in cui “loro” vennero sulla Terra e ne presero il controllo. Una volta che capirete, allora, e solo allora, avrete un’idea generale e completa. Insieme potete fermare gli omicidi in tutte quelle guerre inutili che servono a distruggere l’umanità ed il vostro retaggio. Pensateci. Parlatene. Agite di conseguenza. E’ nelle vostre mani.

Mia cara, hai ragione. Quelle piccole luci laser che lampeggiano su di te sono una forma di attacco. Stanno perdendo la presa. Questo li porta a far errori. Stai in guardia. Concentrati sul guadagnare la libertà. Può non sembrare ma la luce si sta espandendo. Sta eliminando l’influenza dei malvagi.

Prenditi buona cura di te perché hai del lavoro da fare.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora. 

Webpage: The Montague Foundation
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano