Followers

Saturday 5 December 2015

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015

Per quando a lungo ancora rimarrete inerti a guardare l’inutile massacro dei vostri simili?? Non potete più nascondere a voi stessi le prove. Sono tutt’attorno a voi ed ancora non fate niente. Ascoltate le sfacciate BUGIE che vengono date, ripetutamente, da coloro che vogliono liberarsi di voi, i “mangiatori inutili”. Che devono farvi per spronarvi all’azione? Le vostre tasse forniscono il denaro per far continuare questa macchina assassina. 


C’è UN’UNICA ORIGINE dietro tutte le guerre e l’oppressione. Vi diventano ogni giorno più evidenti ed ancora permettete loro di continuare. Hanno preso piede in ogni nazione. Pianificano bene perché hanno anni di pratica. E’ tempo che vediate attraverso il loro travestimento e che li riconosciate per chi e cosa sono prima che facciano altri danni all’umanità ed alla Terra. 


La realtà deve essere affrontata e dovete occuparvene. E’ stato quando tornai allo spirito che vidi chiaramente ciò che stava avvenendo. Ho tentato di aprirvi gli occhi, da allora. Il tempo sta terminando. Dovete agire. Non statevene passivamente a guardare, sentendovi impotenti. E’ proprio quello che vogliono. Quando il 99% dirà “io non mi conformerò” allora verranno resi incapaci. Non possono impadronirsi di niente senza il vostro aiuto. Infatti temono che vi rendiate conto dei loro piani malvagi. 


Ora vedete chiaramente come organizzano le operazioni sotto falsa bandiera come quella dell’11 settembre e del 7 luglio. Ne avete recentemente visto due in Francia. Non e’ un problema per loro organizzare qualche assassinio per implementare i loro programmi. Si godono lo spettacolo. E’ interessante il fatto che siano lì a filmare e che avvisino in anticipo i loro cari di evitare tali posti. Sicuramente questo vi dice chi li ha perpetrati 


Sono come il cancro che allunga i suoi tentacoli in tutto il mondo, guidato dal desiderio di impadronirsi della Terra. Sanno come le loro operazioni sotto falsa bandiera producano paura, con la quale loro prosperano, e che danno loro l’opportunità di schiacciarvi ancora di più, mentre vi prendono quella poca di libertà che vi è rimasta. Quante operazioni sotto falsa bandiera ci vorranno ancora prima che vi riuniate ed affermiate: “adesso basta, quando è troppo è troppo!”. Osservate la vostra vita e quanto controllati siete. Non siete proprietari di un bel nulla. Non avete la libertà di fare niente senza il permesso dello stato. Quando è entrato in vigore tutto questo? I governi ora vi stanno imponendo le vaccinazioni, le vaccinazioni che, voi lo sapete, contengono un miscuglio di sostanze discutibili. Perché non vi costringono a mangiare del buon cibo sano, prodotto biologicamente? Vi stanno dicendo, in ogni modo possibile, che vogliono uccidervi e prendersi quello che avete!! Hanno già scelto quelli che rimarranno come loro schiavi, al loro servizio senza mai far domande. Tali individui saranno sprovvisti di ogni qualità umana perché funzioneranno tramite intelligenza artificiale. 


Per favore aiutate tutti coloro che nel mondo stanno tentando di salvarvi da tale destino. Affrontano ogni sorta di attacchi, anche durante il sonno. Ciò che avete davanti da affrontare è così MALVAGIO che la vostra mente avrebbe difficoltà al solo tentare di comprenderlo. Non appartengono al vostro mondo e tuttavia sono fra di voi. Hanno preso il controllo di tutto ciò che l’umanità necessita per vivere sulla Terra. Hanno creato le religioni assicurandosi che fossero l’una contro l’altra in modo da creare conflitti. La politica, le banche, ecc.: tutto è derivato da loro. Ora che vengono smascherati attaccano coloro che cercano di illuminarvi su ciò che sta accadendo realmente, contrapposto a ciò che loro vi dicono sta accadendo. Controllano tutto della vostra vita, dalla nascita alla morte. Ora, mentre perdono la presa, sono diventati ancora più pericolosi. Pertanto, state sempre in guardia. 


Non fatevi ingannare dai loro falsi sorrisi. Considerate le loro azioni. Sono spietati e micidiali nella loro determinazione ad ottenere la dominazione del mondo. Voi chiedete “Noi, umanità, di chi possiamo aver fiducia? chi parla per noi?” Soltanto voi lo fate e quando lo farete, in un’ unica voce, allora il 99% verrà sentito. Creerete un governo giusto che risponderà solamente al popolo. Si alternerà ad intervalli regolari. Non verranno mai più prodotte armi da guerra e non saranno mai più richieste. Queste cose sono state introdotte da loro perché ne avevano bisogno per la loro sopravvivenza sulla Terra. Hanno bisogno della vostra paura e di SPARGIMENTO DI SANGUE. 


Bevono il sangue e mangiano la carne. Vi viene detto ogni giorno alla Messa. Succede ogni giorno, tutt’intorno a voi. Vi viene tenuto nascosto. Alle autorità non è permesso perseguire coloro che ne sono coinvolti. Tanto profonda è diventata l’infiltrazione del male. La gente finge di non vedere se vuole tenersi il proprio impiego e così, quale risultato, i loro simili soffrono. 


Noi abbiamo dei progetti. Il vostro supporto aiuterà a denunciare ed a rovesciare la presa di possesso. Usate il potere della vostra mente per creare l’energia giusta che produrrà luce sufficiente per smascherare completamente i piani malvagi del lato oscuro. 


Il mondo dello spirito è totalmente alle vostre spalle e quando ci sarà luce sufficiente noi potremo mostrarci e parlare con voi. Vi aiuteremo, ve lo prometto. Questa è la nostra missione. 


Veronica segue le mie istruzioni. Ha molti compiti importanti da portare a termine per l’umanità. Per favore mandatele forza ed energie curative perché la sua salute non è buona ed ella non è più tanto giovane. Tutto ciò che la spinge è la sua determinazione a vedere l’umanità libera e ripristinata la vita sulla Terra, in pace armonia ed amore. Restate uniti ed il successo sarà vostro. 


Mia cara, ti stanno lentamente tornando le forze. Al cuore ci vuole un po’ per guarire. Per favore, Veronica, devi riposare ogni volta che ti è possibile. Abbiamo bisogno che tu sia in forma, per poter agire in qualsiasi momento. 


Sono sempre il tuo



Monty, che ti adora.

Webpage: The Montague Foundation
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano