Friday, 18 December 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 13 dicembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 13 dicembre 2015

Oramai dovete aver capito che noi in spirito possiamo vedere ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Io ho scelto di informarvi di ciò che viene fatto per spazzar via l’umanità. Ci sono solo alcune persone non ancora risvegliate che fanno obiezioni perché non vogliono conoscere la verità. La decisione appartiene interamente a loro. Vogliono che vi racconti fandonie, che vi dica che tutto va bene e che l’Agenda 21 in realtà non esiste. Io questo non posso farlo. 



Prima della mia morte, Veronica ed io promettemmo che avremmo anticipato qualsiasi informazione necessaria per proteggere l’umanità. E’ ciò che stiamo facendo. Non si può attuare l’Agenda 21 senza il vostro aiuto. Vi chiedo di non credermi sulla parola su questo. Fate delle ricerche e conoscete la terribile verità da voi stessi. La mia cara moglie ha dedicato la vita alla protezione dell’umanità e della Terra. L’Agenda 21 viene sostenuta da moltissimi, incluso il Vaticano che la sta spingendo con fermezza assieme ai vostri politici. 



Informatevi su cosa include l’Agenda 21 e sarete sconvolti fino al midollo. Niente vi apparterrà più : non i VOSTRI FIGLI, le vostre case e nemmeno i vostri averi. Diverranno tutti proprietà dello stato. E’ questo ciò che volete? 



Non importa proprio quale partito sia al potere perché tutti appoggiano l’Agenda 21. Vi vengono dette bugie praticamente su tutto. Questa settimana spingono per il clima. Ancora una volta è tutta scienza manipolata alla quale qualcuno appone il proprio nome, purché il prezzo sia giusto. Perché ora spingono per il riscaldamento globale? E’ un enorme imbroglio per togliere quella poca di libertà che vi resta. Stanno facendo tutto il possibile per rendere la vita umana sulla Terra quasi impossibile. Vogliono che siate controllati, sapere ciò che fate e ciò che dite, e come vivete la vostra vita. Vi impediscono persino di coltivare le verdure, cosa che dilettò molto anche me quando ero sulla Terra. 


Siete su una brutta china, state scivolando verso l’estinzione A MENO CHE NON SI AGISCA. Sono al potere dappertutto. Tutto quello che potete fare è rifiutarvi di dar loro il vostro consenso, per impedir loro di fare i cambiamenti che vogliono. Ricordate, è un GOVERNO BASATO SUL CONSENSO. Sono impotenti senza il vostro consenso. 



Per favore fate ricerche sul LINGUAGGIO MAGICO usato da loro. Quando voi dite: NON PIU’ GUERRE in realtà STATE CHIEDENDO ALTRE GUERRE. Poiché la parola NO non esiste, il linguaggio è uno strumento importante che può essere usato contro di voi. Sono molto furbi ma una volta che conoscete il loro linguaggio magico potete essere un passo davanti a loro. E’ possibile uscire da questo dilemma in cui siete. Non riescono più a nascondere i loro piani. Ogni giorno ne vengono svelati. Presto non avranno nessun luogo in cui nascondersi e si ritroveranno alla vostra mercé. 



Quando voi (il 99%) vi riunirete, niente potrà fermarvi. Dovete solamente spegnere il televisore perché controlla la vostra mente. Analizzate ciò che voi, nella vostra società, potete fare. Comunicate l’un l’altro ed emergeranno dei leader naturali e, condividendo le vostre ricerche, si potranno fare dei piani. Sono del tutto consapevole che molte persone non vogliono ancora affrontare i fatti, a prescindere da quanti eventi sotto falsa bandiera accadranno. Solamente voi potete fermare questi eventi sotto falsa bandiera. Non hanno coscienza. Hanno sacrificato 3000 persone l’11 settembre e ne hanno guadagnato un sacco di soldi. Questo è ciò che dovete affrontare. Sono d’accordo che non è una situazione rassicurante. Ricordate sempre NON POSSONO FARLO SENZA IL VOSTRO AIUTO. Non ne hanno le competenze perciò alcuni di voi prendono il loro denaro e fanno finta di non vedere il risultato della loro azioni. 


Prendete il controllo della vostra vita e prendete le vostre decisioni. Smettete di accettare ciò che altri hanno deciso per voi. Non hanno il diritto di distruggere la vita umana sulla Terra. Possono fare solamente ciò CHE VOI PERMETTERE LORO DI FARE, perciò ora tocca a voi agire. Non avete il lusso del tempo. Sta finendo velocemente. Il vostro futuro ed il futuro della Terra dovrebbero essere la vostra priorità, piuttosto che le esteriorità delle feste natalizie. 


Il Natale è solo una favoletta inventata da loro. Ho spiegato molte volte che CRISTO IESA è vissuto centinaia di anni prima che venisse inventata questa favola. Rendetelo un periodo da passare in famiglia perché quando le famiglie si riuniscono per condividere amore e luce emettono un’energia potentissima. 



Rendersi finalmente conto della verità non è un’ opzione facile ma sappiate che si deve fare. Potete vedere quanto ben organizzato è l’1%, PERCIO’ PENSATE COME SARA’ QUANDO IL RIMANENTE 99% SI ORGANIZZERA’. 



Ci sono tra voi tantissime anime meravigliose che vi guideranno verso la luce. Non rivolgetevi alle religioni od alla politica perché non operano con amore e luce. Amici miei, il mondo dello spirito cammina su questo campo minato con voi, mano nella mano. Possiamo farcela! insieme ce la faremo!



Veronica siamo pienamente consapevoli dell’opposizione che stai affrontando. Hanno così tanto da perdere che non si fermeranno davanti a nessun ostacolo per impedire a te ed ai tuoi simili di diffondere la verità. Sebbene questo renderà la vita molto difficile, loro non vinceranno. Sai che completerai la tua missione. Noi ti portiamo la persone giuste. Purtroppo anche loro vengono attaccate. Devono essere forti e vedere gli attacchi per quello che sono. Queste prossime settimane sono importantissime perciò state sempre in guardia. Amici miei, il futuro è nelle vostre mani. 



Veronica, è duro per me vedere ciò che stai passando. Tu sai ciò che è possibile fare e questo ti fa andare avanti. 



Il mio amore è con te, sempre. 



Sono con te, mia cara. 



Il tuo Monty, che ti adora.



Website: The Montague Keen Foundation 
Traduzione: Laura P. 

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano