Sunday, 13 December 2015

Italiano -- Messaggio da Montague di domenica 6 dicembre 2015

Messaggio da Montague di domenica 6 dicembre 2015

Mentre i vostri “capi” trascinano l’umanità ancor più dentro l’ABISSO si rivelano per quello che sono. Vi ho detto molte volte che l’umanità si risveglierà all’ultimo minuto e si rifiuterà di cooperare ancora per questa terribile auto-distruzione. Accadrà, mia cara, te lo assicuro. La Fonte non rimarrà inerte a vedere la distruzione dell’umanità e della Terra. Non dovrete attendere molto perché le persone si stanno risvegliando ogni giorno ed usando la propria energia per fermare questo massacro.

Non credete a ciò che vi viene detto alla TV e nei giornali. Non è la verità. La verità è qualcosa che dovete cercare. E’ tutta là, per coloro che la cercano. Lo dovete a voi stessi di proteggere e preservare l’umanità e la Terra. Ogni giorno vedete le prove di quello che vi ho detto. Non si sfugge. Deve essere affrontato.

Voi ed i vostri cari, amici miei, siete sotto attacco massivo da ogni parte. Il massacro sta avvenendo tutt’intorno a voi. Non sono solo le bombe e le pistole, anche le medicine, l’aria inquinata ed il cibo. Siete in una zona di guerra che solo pochi riescono a vedere.

Connettevi direttamente con la Fonte. Non avete mai avuto bisogno di un intermediario che lo facesse per voi. Questo vi ha solo separato ed ha interrotto la vostra connessione diretta. Parlate alla Fonte come fareste con il vostro amico più caro perché è proprio questo che state facendo. Siete più vicini alla Fonte nella natura che in qualsiasi altro posto sulla Terra. Le chiese non sono state progettate per avvicinarvi ad essa. Sono state specificatamente progettate per separarvi da essa in modo da controllarvi e tenervi lontani dal vostro vero sentiero. E’ necessario ora che prendiate il controllo della vostra vita, che siate responsabili e che prendiate le vostre decisioni. Siete tutti sotto attacco e gli attacchi arrivano in moltissime forme. La mia cara moglie questo lo ha imparato, a sue spese, la scorsa settimana.

-----------------
Commento di Veronica

Circa un anno fa un americano, D.C., mi contattò dicendomi che stava scrivendo il libro conclusivo sull’Aldilà e mi chiese aiuto. D.C. mi chiese di trovare un “B&B” vicino, ma questo non fu possibile. Per questo gli permisi di rimanere a casa mia.

Arrivò il primo di dicembre e, il giorno dopo, mi resi conto che aveva qualche problema con l’alcool e la droga. Questo mi allarmò perché non ne aveva accennato. Tuttavia, è registrato su nastro, con la sua stessa voce.

Il 3 di dicembre bevve due bicchieri di vino rosso a pranzo mentre io, personalmente, non bevo affatto alcool. Quando tornammo dal pranzo andai nel mio studio per controllare la posta elettronica e, ritornando in salotto, gli dissi che David Cameron aveva iniziato a bombardare la Siria.

Ne fu contentissimo! Quest’uomo, D.C. era totalmente cambiato. Era un muta forma. Era stato sopraffatto. I suoi occhi erano due grandi buchi neri. La sua faccia era cambiata e così pure la sua voce. In quel momento stava ringhiando contro di me, diabolicamente.

Non potevo credere a quello che stavo vivendo. Mi stava attaccando verbalmente. E’ stato molto sgradevole. Raccolsi tutte le forze che potevo e gli dissi, con voce chiara, “FUORI IMMEDIATAMENTE DA CASA MIA”.

Mi stava urlando contro perciò chiamai in aiuto un vicino. D.C. prese la valigia e le sue cose e, ancora urlando contro di me, uscì come una furia da casa mia. Fece quasi uscire la porta dai cardini quando la sbatté uscendo.

Sembrò che a causa della sua debolezza per l’alcool e la droga, fosse caduto facile preda di un’entità demoniaca. In tale stato era estremamente pericoloso. Questa esperienza fu davvero inquietante per me perciò cercate di capire se non ho risposto alle vostre email. Nel caso mi causasse ulteriori problemi, considererò il fatto di pubblicare la registrazione che ho di lui, dato che io tendo a registrare tutto.

E’ stato un tentativo della cabala per arrivare a me. Col mio desiderio di condividere la luce e la verità mi sono messa in pericolo. E’ stato un vero colpo dover affrontare un oscuro così disgustoso.

Ho imparato la lezione!
-----------------

Utilizzate queste festività per frequentare la famiglia e gli amici. Condividete il vostro desiderio di un mondo migliore per tutti. Vedete tutta la manipolazione per quello che é: omicidi e distruzione dell’intera infrastruttura delle nazioni e furto di quelle poche risorse che hanno. E’ il crimine più spregevole. Non supportatelo.

Subirete molti altri eventi sotto falsa bandiera. Hanno bisogno che voi siate nella PAURA in modo che accetterete con qualsiasi cosa essi chiedano. Vogliono controllare ogni vostro movimento.

Meditate ogni volta possibile per elevarvi dall’oscurità che è tutt’intorno a voi. Vi riconnetterà con il vostro Sé superiore. Si può utilizzare per diffondere la luce.

L’Inghilterra ha spinto molto per la guerra perché aveva bisogno di una scusa per imporre maggiori controlli sulla gente. Aspettatevi che eventi sotto falsa bandiera si verifichino un po’ dappertutto ma mai davanti a casa loro. E’ SEMPRE LA STESSA FORMULA. Funziona sempre: create la paura e la maggioranza della gente accetterà poi qualsiasi cosa. Ve lo dissi che la situazione sarebbe peggiorata prima di migliorare. Con l’aiuto di tutti, migliorerà.

Ciascuno di voi ha un angelo custode. Per favore connettetevi con loro. Dovetti chiedere il permesso all’angelo custode di Veronica per poter lavorare direttamente con lei. Essi sono lì solo per voi. Pensateci solo per un momento. Stanno aspettando che vi connettiate con loro. Il mondo dello spirito sta attendendo la vostra richiesta di aiuto. Non possiamo interferire se non siamo stati invitati a farlo. Aiutate coloro che lavorano per vostro conto, ogni volta possibile, perché si sono accollati un fardello pesante. Smettere di far parte delle masse, guidate come pecore verso il mattatoio. Ciascuno di voi ha un’anima eterna. Siete sulla Terra per ciò che sembra solamente un attimo paragonato all’intera esistenza della vostra anima. Avete scelto di vivere la fine del controllo oscuro e la sua eliminazione dalla Terra. Quando la pace sarà ripristinata (e lo sarà) avrete allora l’opportunità di creare un mondo migliore per tutti. Questa è la vostra missione.

Mia cara, gli oscuri usano qualsiasi cosa per arrivare a te. Continueranno a farlo perché stanno lottando per la loro esistenza. Sebbene tu sia stata pesantemente scossa, ti stai riprendendo. E’ stata una lezione dura. Le ricerche che condividi ogni giorno sono una spina nel fianco della cabala e per questo cercano di eliminarti.

Siamo al tuo fianco.

Sono sempre il tuo


Monty, che ti adora. 
Translator: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano