Monday, 4 April 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 6 MARZO 2016

MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 6 MARZO 2016

LE RIVELAZIONI PIU’ PERICOLOSE NON SONO QUELLE CHE DEMOLISCONO TUTTO E FANNO SCORRERE IL SANGUE NELLE STRADE MA QUELLE CHE LASCIANO TUTTO COME E’ MENTRE ASTUTAMENTE LO SVUOTANO DI OGNI SIGNIFICATO.

Kierkegaard

Amici miei, sapete nell’anima che qualcosa di molto terribile sta succedendo nel vostro mondo. Ogni tanto ne cogliete dei barlumi ma niente di nettamente chiaro. Nella confusione cercate di chiudere gli occhi, di non vederlo ma non sparirà. Lo Spirito vi sta implorando di risvegliarvi e di affrontare i fatti. Il vostro mondo viene conquistato da forze che non vogliono dividerlo con voi. Sono al potere dappertutto. Non nascondono i loro piani. Vi dicono apertamente che vogliono eliminarvi. Vogliono che la Terra sia esclusivamente di loro proprietà. Ritrovate la voce, la forza e prendete il controllo di ciò che è vostro. La Terra è la casa dell’umanità. Gli intrusi non hanno nessun diritto di reclamarla. La loro INGORDIGIA ha distrutto la qualità della vita sulla Terra per tutti gli umani.

La vostra VITTORIA avverrà solamente quando vi riunirete, spalla contro spalla, con amore, uniti nella convinzione che insieme salverete la Terra dagli invasori. Smascherate tutte le trappole piazzate per tenervi in ostaggio. IL DENARO E LE RELIGIONI sono le due principali organizzazioni criminali responsabili di tutte le sofferenze. Quando dico religione mi riferisco anche a coloro che usano la religione come un’etichetta. In effetti non è una religione ma una posizione politica.

Il tempo sta terminando. Esiste un nucleo di persone che STA ELIMINANDO delle persone chiave dalla Terra. E’ fatto sembrare un infarto oppure un suicidio o qualsiasi altra cosa questi malvagi considerino plausibile. Dei nostri amici, mia cara, sono stati eliminati in questa maniera. Non c’è pietà per chi intralcia la cabala. Tu, mia cara, ti stai riprendendo dal loro ultimo e più letale attacco. Amici, non restate inerti rifiutando di vedere e di rendervi conto di ciò che è davanti ai vostri occhi. Nel vostro mondo tutto viene controllato e manipolato.  L’umanità è alla mercé di questi intrusi a meno che non si riprenda la propria forza ed il proprio potere e rifiuti di continuare ad aiutare e permettere questa malvagia conquista della Terra.

Chiedo agli irlandesi di non onorare la persona quanto mai malvagia conosciuta come “Patrizio”, che, conquistando l’Irlanda, gettò la razza umana nella lotta per la propria stessa esistenza. Rifiutatevi di far parte del programma di controllo mentale che ha distrutto l’umanità. Ha preso voi tutti in ostaggio. Credetemi, tutto è cominciato con “Patrizio” in Irlanda. Da allora, il Vaticano e le sue coorti hanno controllato il vostro mondo. Siate orgogliosi di essere irlandesi perché siete davvero una razza orgogliosa e nobile. Ritornerete ad essere chi siete quando eliminerete le catene del Vaticano.

Le vostre menti ed i vostri corpi sono sotto attacco continuo. Prendetevi per favore il tempo per proteggerli. Evitate tutte le medicine a base di droghe, il cibo geneticamente modificato, il controllo mentale della religione, la televisione, i governi ed i giornali. Ricordate che tutto viene preparato per ELIMINARVI.

E’ difficile per noi in spirito osservare quello che vi viene fatto senza fare il nostro meglio per assistervi. Veronica sa quello che deve essere fatto. Lavora instancabilmente per salvarvi. Ecco perché viene costantemente attaccata. Ella fa molto di più che scrivere i miei messaggi ma questo è tutto quello che possiamo dirvi in questo momento. E una battaglia per la vostra sopravvivenza. Vi tengono occupati con argomenti insignificanti e litigi per impedirvi di vedere la visione d’insieme. Se vi prendeste il tempo di osservare il quadro generale: LA DISTRUZIONE DELLA RAZZA UMANA E LA SUA ELIMINAZIONE DALLA TERRA, fareste la massima attenzione e fareste tutto quello che è in vostro potere per proteggere e salvaguardare la razza umana. Questa MALVAGITA’ha allungato dappertutto i suoi tentacoli. Voi non sapete a chi dar fiducia a causa del controllo mentale. Non potete mai fidarvi del vostro giudizio senza aver fatto delle ricerche molto accurate. Lo dovete a voi stessi di fare queste ricerche. Coloro che sono al potere lo sono solamente perché sono stati piazzati lì dalla cabala, per essere servita da loro. Cercano di convincervi che non è così. Non fatevi ingannare. I loro piani devono venir bloccati. Non li possono completare senza il vostro aiuto, perciò rifiutatevi di dare assistenza.

Risvegliarsi non è mai facile, vedere tutto quello che avete accettato come VERITA’ e REALTA’venire smascherato rivelandosi essere solo BUGIE allo scopo di rendervi schiavi, per controllarvi ed eliminarvi dalla Terra. Quando vi risveglierete, vedrete tutto così come è. Diventerete FORTI ed al comando. Troverete il vostro vero sé. Non sarete più i burattini che eravate. E’ quando i risvegliati si riuniscono e rifiutano di accettare la propaganda che la cabala è finita. Andranno via dalla Terra perché non possono sopravvivere nella LUCE. I loro corpi terrestri si disintegrerebbero.

Riunitevi perché la buona energia che create quando vi riunite spazza via il male dell’oscurità. Lo trasforma, lo eleva. Ispira l’umanità a riunirsi. Coloro che fra voi hanno assistito ad una conferenza di David Icke capiscono a cosa mi riferisco. Ve ne andate sentendovi gioiosi ed ispirati, con la forza ripristinata. Questo è ciò di cui avete bisogno.

Mia cara non sei ancora fuori dai guai. Ti hanno quasi preso. Hai bisogno di riprenderti. Goditi il tempo con la famiglia oggi e sta sicura che sarò là con te, come sempre.

Sei davvero molto amata, mia cara.


Il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano