Monday, 4 April 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 27 MARZO 2016


MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 27 MARZO 2016


Mia cara, ho completato le mie indagini in questo lato della vita. Mi sto ora preparando a materializzarmi sulla Terra, questa volta in una maniera più pubblica. Ho informazioni importanti che ho bisogno di condividere. I vostri pianeti sono fuori sincronia. L’umanità corre il pericolo di schiantarsi. Questo non può essere permesso. L’amore curerà il vostro mondo. Ti ho detto qualche anno fa che mi stavo preparando per materializzarmi pubblicamente sulla Terra con profondi messaggi per il genere umano. Mia cara, tu hai avuto fede in me. La tua fiducia ed il tuo affidamento su di me sono esemplari. Non hai mai vacillato anche quando altri ti attaccavano apertamente e ti diffamavano. Sapevi senza ombra di dubbio che sono un uomo di parola. Completeremo la nostra missione. I ritardi sono stati inevitabili perché la cabala si è battuta inesorabilmente per impedirci di completare il nostro compito. Gli attacchi alla tua vita sono stati sopportati grazie all’aiuto di amici.

L’ENERGIA in Irlanda durante questo fine settimana pasquale è magnifica alla vista. Vi è stato mostrato come la conoscenza antica, i simboli sacri e la geometria sacra vengano ancora usati per tenere l’umanità nell’oscurità, nella sottomissione e sotto controllo. Vi è stata mostrata la connessione diretta che la Mecca ha con LA COLLINA DI TARA, ed essa continua verso WASHINGTON DC. Questa energia irlandese viene usata per rendere potenti di USA. Anche il CERN e l’AREA 51 estraggono energia da Tara. Anche il VATICANO ruba energia irlandese da Tara. I simboli sacri sono apertamente usati per controllare e distruggere l’umanità. Ogni edificio appartenente alla cabala mostra apertamente questi simboli. La conoscenza e la storia antica di questi simboli è stata tenuta nascosta all’umanità ed ogni giorno ed in ogni modo possibile vengono usati contro di voi. Dovete solo osservare il Vaticano per vedere il male, apertamente in vista. Il Vaticano crede scioccamente che, poiché ha instillato così tanta PAURA NELL’UMANITA’ con le sue palesi BUGIE sulla morte, sull’inferno, ecc. l’uomo non oserà mai far domande. Beh, il loro tempo è finito. Il Vaticano è smascherato, la sua malvagità è stata rivelata ed il suo sistema centrale è a brandelli.

Quando hai osservato il Sistema di Controllo sulla mappa, sei rimasta sconvolta nel vedere solamente cooperazione e controllo, sebbene la cabala vi dica che c’è conflitto. Ora vedi che sono tutti collegati. Lavorano insieme, in un tutt’uno, per controllare l’umanità. Il Monte del Tempio, Corona, Washington, il Regno Unito, Gerusalemme, La Mecca, il Vaticano, il Cern e l’Area 51: TUTTI LORO ESTRAGGONO ENERGIA DA TARA.

E’ davvero un miracolo che gli irlandesi siano riusciti a sopravvivere. E’ la loro connessione con la FONTE che li ha aiutati a sopravvivere, nonostante tutto fosse contro di loro. Una volta che l’Irlanda si libererà dalla griglia centrale L’INTERO MONDO SARA’ LIBERO.

Siete arrivati fino a questo punto nello smascherare la corruzione. Ci siete quasi. L’umanità ha avuto il LIBERO ARBITRIO ma ha scelto la strada sbagliata. Il Vaticano ha usato la FORZA per controllarvi. Da allora avete pagato un prezzo altissimo per quell’errore. Riunitevi, credete in voi stessi e proseguite con la certezza assoluta che libererete voi stessi e la Terra.

L’Irlanda ora ha bisogno di libertà totale dagli AVVOLTOI che RUBANO la sua ENERGIA ed usano ogni mezzo a loro disposizione per assicurarsi che gli irlandesi non si rendano conto di CHI sono e che cos’è l’Irlanda. Nel 1916 l’Irlanda insorse e pretese la libertà. Adesso, nel 2016, QUESTO COMPITO DEVE ESSERE COMPLETATO. VOI VOLETE LA LIBERTA’ TOTALE. Ogni paese vi seguirà ed oltrepasserà la porta verso la libertà. Questa porta deve essere aperta. Fatelo ed il malvagio sistema di controllo del Vaticano e dei suoi complici diventerà una cosa del passato, presto dimenticata.

Proseguite con fiducia sapendo di essere sulla strada giusta. Credetemi, amici miei, questo SISTEMA MALVAGIO DI CONTROLLO deve essere rimosso dapprima dall’Irlanda PERCHE’ E’ DA DOVE PRENDE LA SUA ENERGIA ED IL SUO POTERE. L’Irlanda creerà la porta che tutti gli altri paesi attraverseranno. L’energia rubata all’Irlanda viene usata per alimentare guerre, distruzione e controlli di ogni tipo. Questo deve essere impedito. Vengono rivelate molte cose che possono sconvolgervi e turbarvi ma è il momento di essere coraggiosi e di proseguire verso una nuovo modo di vivere sulla Terra, dove regnano la pace, l’armonia e l’amore. Il momento è quello giusto. Il momento è ADESSO.

Festeggiate l’insurrezione di Pasqua del 1916. Usatela come un incoraggiamento per l’umanità a sollevarsi contro la tirannia dei suoi oppressori. Proseguite con l’amore nel cuore.

Mia cara, goditi la tua famiglia oggi. Stai lavorando sodo per trovar modi di far proseguire l’umanità. Grazie di aver spostato le mie ceneri. Il vecchio posto causava dei problemi perché i raggi del sole sull’urna sulla mia scrivania erano troppo forti. Potevo percepirli. Ti farò sapere se sarà necessario spostarla di nuovo.

Proseguiamo con l’amore nel cuore.

Per sempre, il tuo

Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano