Saturday, 30 April 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 3 APRILE 2016


MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 3 APRILE 2016 


Affrontare la verità sulla vostra situazione, quando tutti coloro che sono al potere mentono nel tentativo di impedirvi di vedere la verità, non è mai facile. Non potete permettervi di credere vero tutto quello che la cabala vi dice attraverso i vostri governi. Non potete aver nessun dubbio sul fatto che i vostri governi sono stati fondati per tenervi all’oscuro di chi siete e per impedirvi di connettervi con il vostro potere innato. Quando voi, ciascuno di voi, si impadronirà di questo potere, allora, insieme potrete dissolvere il potere della cabala. Potete liberarvi dalla schiavitù inflittavi dalla religione, dalle banche e dai governi. Questa è la vostra opportunità di riprendervi il controllo dalla cabala e dalle sue coorti.

Questo mese di aprile vi dà molte opportunità di combinare la vostra energia per cambiare il mondo in cui vivete, per tutta l’umanità, non solo per i pochi, i POCHI che non hanno proprio nessun diritto di essere sulla Terra. La loro conquista avvenne quando voi eravate FUORVIATI DALLE RELIGIONI, che sistemarono oggetti in posti strategici per controllare la COSCIENZA dell’umanità. Stiamo ora aiutandovi a smantellare questi oggetti. Abbiamo chiesto il vostro aiuto per riprendere, per l’umanità, l’energia dalle “Ley Lines”, dagli obelischi, dalle sfere, dalle piramidi, ecc. Molti di voi hanno capito la nostra richiesta. Vi ringraziamo del vostro aiuto. Questo dimostra che non siete impotenti. C’è molto che potete fare quando siete disposti a farlo. Ogni azione, per quanto piccola, è importante perché contribuisce al tutto. Rendete questo aprile il mese in cui vi rifiutate di essere i burattini schiavi della cabala. Rifiutatevi di credere alla propaganda che fluisce costantemente dalle vostre televisioni, dai giornali e dai governi un momento di più.

Lasciate che vi ricordi che LA DISTRUZIONE DELL’EUROPA venne decisa e pianificata nel 1925. Tutto quello che da allora siete stati indotti a credere con l’inganno ha contribuito a ciò che oggi vedete davanti a voi. Fa tutto parte DEL PIANO per impadronirsi del vostro mondo …… e voi ci siete cascati. L’intera idea dell’Unione Europea era UN INGANNO MAGISTRALE. Vi ha detto bugie, vi ha dato un’immagine falsa di quello che erano i loro veri obiettivi. Distruggere la Germania è sempre stato per loro della massima priorità. Dovete resistere. Non lasciate che la PAURA prenda il controllo perché è esattamente quello che la cabala vuole.

La verità e la giustizia trionferanno quando resterete uniti. Avete visto come funziona l’UE e, cosa più importante, come controlla i governi. Per esempio chiedetevi PERCHE’ L’UE INSISTE CHE GLI IRLANDESI ABBIAMO LA PIU’ GRANDE QUANTITA’ DI FLUORURO NELL’ACQUA POTABILE. UN VELENO CONOSCIUTO NELLA LORO ACQUA!! Vi dico questo perché loro hanno paura che gli irlandesi si rendano conto di chi sono e vedano ciò che stanno facendo. Una volta che gli irlandesi si risvegliano …..LA CABALA E’ FINITA. La verità verrà rivelata e l’umanità sarà libera da questa tirannia.

Ora hanno difficoltà a mantenere la loro finta forma umana. Devono stare costantemente in guardia perché quando l’energia aumenta, loro sono nei guai. Finora hanno fatto tutto a modo loro. Questo è il loro momento di vivere nella PAURA. Non perderanno solo il loro potere, perderanno anche tutte le ricchezze che vi hanno rubato. Perdere tutto il loro bel vivere sulla Terra, a spese dell’umanità, li ferirà grandemente. Hanno abusato dell’umanità, hanno degradato gli umani. Hanno considerato gli umani come degli esseri presenti sulla Terra solo per servirli.

Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ho delle notizie per loro, entrambi i lati della vita si sono riuniti per ristabilire l’equilibrio. Ci riusciremo. E’ un’impresa comune, mai tentata prima. Veronica ed io la pianifichiamo sin dalla mia morte. Abbiamo lavorato insieme negli anni. Siamo un tutt’uno.

Agli americani: state attenti a chi votate. Tutti i candidati servono lo stesso padrone, il loro padrone da un altro pianeta. Fate ricerche sulla VERITA’. Non fatevi imbrogliare dalle BUGIE che vi arrivano da tutte le direzioni.

Fate ricerche su tutte le religioni, su come e perché vennero fondate. Controllate e ricontrollate tutti i FATTI. Troverete LA PIU’ GRANDE COSPIRAZIONE MAI PERPETRATA CONTRO L’UOMO. Sono tutte basate sulle BUGIE e su STORIA FALSA. La religione venne creata per controllare l’uomo attraverso la PAURA. Vi dico, non avete niente da temere perché la morte è un ritorno a casa, un’esperienza meravigliosa. Non c’è NESSUNA VERITA’ in quello che il Vaticano vi dice a proposito della morte. Lo so, ne ho parlato quando mi sono materializzato dopo la mia morte. GLORIOSO era l’unica parola che potesse descrivere l’altro lato della vita.

Assumetevi la vostra responsabilità, rifiutatevi di farvi imbrogliare un momento di più dalla cabala e dalla propaganda dei governi. Fate tutto il possibile per riunire le persone nella luce della VERITA’ per creare un futuro migliore per tutti.

Mia cara, la tua vita è diventata ancora più attiva ed interessante. Scoprire ciò che era nascosto è sempre una gioia. Non sforzarti troppo perché hai molte cose da fare.


Per sempre, il tuo
Monty, che ti adora. 


Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano