Followers

Monday 4 April 2016

Italiano -- MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA 20 MARZO 2016


MESSAGGIO DA MONTAGUE DI DOMENICA  20 MARZO 2016


Oramai dovreste avere proprio pochi dubbi sul fatto che il vostro mondo sia stato conquistato e venga comandato da coloro che non appartengono alla Terra. Sta diventando più evidente giorno per giorno mentre lottano per mantenere la loro forma umana. Veronica ne ha visto molti esempi in film su You Tube: controllate le prove da voi stessi. Risvegliandovi ed esaminando la verità create più LUCE e quando la luce nel vostro mondo aumenta crea GRANDI PROBLEMI per questi impostori. Osservateli mentre si aggrappano al potere e tentano disperatamente di completare la conquista del vostro mondo. Li avete visti eliminare sistematicamente capi di stato eletti per rimpiazzarli con qualcuno della loro specie. Hanno anche distrutto le infrastrutture di questi paesi per assicurarsi che la gente non sospettasse quale fosse il loro vero piano.

Osservate i problemi che hanno in Siria nello sforzo di rimpiazzare Assad. Come può qualcuno onestamente credere alle bugie che vengono dette ed alle ragioni per invadere ciascun paese? Quanto stupidi e creduloni pensano siate? Smettete di essere i burattini di questa terribile conquista e dell’eliminazione dell’umanità dalla Terra. Hanno fatto molta strada nella loro conquista pianificata. Hanno spazzato via milioni di persone con le guerre, le carestie ed i disastri creati con l’HAARP: che cosa ci vuole affinché vi risvegliate e vi rifiutiate di far parte dei loro piani? Pensateci, state aiutando la vostra stessa distruzione.

La Terra ha bisogno che gli irlandesi si rendano conto di chi sono e che COSA E’ L’IRLANDA. L’Irlanda APRIRA’ LA PORTA AFFINCHE’ IL MONDO INTERO SI SVEGLI E SI LIBERI DAI SUOI OPPRESSORI. L’Irlanda si sta risvegliando. Devono eliminare tutto il controllo del Vaticano e delle banche il cui compito principale è controllare ed opprimere la gente.

L’IRLANDA CREERA’ LA PORTA CHE OGNI PAESE DEL VOSTRO MONDO ATTRAVERSERA’. La salvezza della Terra sta in mani irlandesi.

Gerard Banks di Cork è stato portato all’attenzione di mia moglie. Hanno parlato e lei desidera condividere informazioni con lui. Questo aiuterebbe non solo l’Irlanda ma il mondo intero. Le bugie dette dal Vaticano sul cosiddetto San Patrizio erano l’argomento trattato da Gerard Banks mentre il mondo era incoraggiato a festeggiare la distruzione del vostro mondo fatta da quell’uomo malvagio. Patrizio venne mandato in Irlanda come parte del piano del Vaticano per distruggere tutte le prove riguardanti il fatto che gli irlandesi erano avanzati sia nella conoscenza che negli insegnamenti.


Da Gerard Banks:
Embracing the Wisdom Teachings of the Serpent
(accogliendo i saggi insegnamenti del Serpente)

A scuola ci insegnano che San Patrizio eliminò i serpenti dall’Irlanda ma, come noi tutti sappiamo, non ci sono mai stati serpenti in Irlanda; San Patrizio era un comandante dell’esercito romano inviato in Irlanda per SCHIACCIARE e DEMOLIRE la cultura e le leggi irlandesi e per toglierci i nostri potenti insegnamenti autoctoni, la nostra lingua, la nostra formidabile comprensione del DNA e dei cicli del cosmo. Il Vaticano ha sempre avuto paura che il mondo si rendesse conto di quanto potenti erano gli insegnamenti irlandesi nativi. La storia di San Patrizio che elimina i serpenti dall’Irlanda è una storia del Vaticano relativa all’eliminazione di potenti insegnamenti dall’Irlanda.

E’ davvero interessante notare ora che gli insegnamenti della “saggezza del serpente” sono ancor oggi una delle più grandi MINACCE per il Vaticano. La “saggezza del serpente” rappresenta la conoscenza del DNA, sia in micro che in macro, la kundalini, la saggezza interiore, le frequenze vibrazionali naturali dell’OGHAM (l’alfabeto irlandese autoctono) e la comprensione cosmica degli alberi e dei cicli della natura. E’ una cosa meravigliosa che ora l’Irlanda sia sul punto di ripristinare i suoi nativi insegnamenti sul DNA, sulla kundalini, sul rafforzamento sessuale della forza vitale creativa, della consapevolezza, dell’equilibrio e della forza vitale elettromagnetica.

Questa è anche una delle ragioni per cui il sistema educativo del Vaticano soppresse tantissimo l’educazione sessuale in Irlanda perché la saggezza del serpente gioca un ruolo enorme negli insegnamenti sul rafforzamento sessuale e sulla consapevolezza.

Gli antichi insegnamenti irlandesi sul rafforzamento sessuale e sulla salute possono essere rintracciati in tutto l’antico Egitto e persino fino agli imperatori della Cina. Era anche simboleggiato dal serpente nell’Irlanda antica e dal dragone in Cina, che rappresentava l’energia “Ching” ed il fluido sia dei testicoli che delle ovaie. Quando questa conoscenza e questo potere vengono usati correttamente, portano a stati di coscienza superiori ed ad una rinascita in salute, amore e compassione. E’ la stessa ragione per cui i Faraoni d’Egitto portavano il simbolo del serpente sulla fronte che simboleggiava i lavorii interni dell’energia sessuale e la più potente forza creativa che saliva dal corpo, da usarsi come potente energia emozionale creativa sia nel micro che nel macro.


Gerard ha chiesto di condividere queste informazioni e noi siamo felici di farlo. A Gerard dico che quando l’umanità si riunirà per condividere la verità le forze oscure lasceranno il vostro mondo. Agli irlandesi dico per favore aprite la porta in modo che tutta l’umanità possa essere libera. Quest’anno vivrete grandi cambiamenti. Siate coraggiosi, sempre aperti alla verità. Questo è ciò che aspettate. La libertà vi aspetta. Accoglietela a braccia aperte.

Mia cara, hai dovuto prendere una decisione difficile. Non avevi scelta. Vedila in questo modo: se quello che abbiamo pianificato non avesse senso loro non si preoccuperebbero di te. Sappi con certezza assoluta che ci riusciremo. Insieme siamo invincibili.

Il tuo Monty,

che ti adora.


Traduzione: Laura P.

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano