Wednesday, 30 November 2016

Messaggio da Montague di domenica 13 novembre 2016

Messaggio da Montague di domenica 13 novembre 2016

L’umanità, con una sola voce, ha gridato che le venisse risparmiata la terza guerra mondiale. La Clinton, appoggiata da nove fabbricanti d’armi, era davvero sicura che avrebbe guidato l’umanità verso una guerra nucleare mortale causando un’enorme perdita di vite umane, questo era il suo piano. Avevate bisogno di uno che NON ERA un politico. Trump si è fatto avanti e si è assunto questo compito. Lui aveva già tutto quello che avrebbe mai potuto desiderare. NON AVEVA BISOGNO DI QUESTO MA LO HA FATTO PER SALVARVI.

I vostri controllori, che pensano di possedere voi ed i vostri cari, non sono stati contenti. Ciò che vogliono è la GUERRA e sicuramente continueranno a combattere per ottenerla. Come con la BREXIT in Inghilterra la cabala sta cercando di ribaltare la volontà della gente. Votando per la BREXIT e per TRUMP l’umanità si è guadagnata del tempo. Tempo per capire cosa vi viene fatto e tempo per capire che tutto viene distrutto. Trump non è l’ideale ma ha avuto il coraggio di farsi avanti per vostro conto. L’umanità ha con lui un debito di gratitudine. Senza il suo intervento sareste dentro una guerra davvero micidiale, che la Terra non ha mai vissuto in passato. La vostra unica speranza sta nelle mani di Trump.

Le menti degli americani sono talmente controllate da impedire loro di vedere il controllo oscuro che si è impadronito dell’America, senza che mai notassero niente di cambiato. Trump è tutto quello che avete. Lavorare con lui cosicché insieme potete tentare di salvare l’America ed il resto dell’umanità. Smettete di creare divisioni false, siete tutti nella stessa barca. DIVIDI E COMANDA, è la formula sempre vincente della cabala. Siete tutti americani perciò lavorare insieme per un futuro migliore. Se aveste idea da che cosa vi ha salvato Trump sareste in ginocchio, a ringraziare Dio di questa seconda possibilità. Tutti al di fuori dei confini dell’America pregano che, con il vostro aiuto, Trump porti la pace.

Ricordate quelle persone nel vostro mondo che non sono del vostro mondo che vogliono eliminare l’80% di voi. Trump dovrà affrontare questo problema. Si è preso un impegno enorme per vostro conto. Distruggono la vita umana sulla Terra utilizzando le vaccinazioni, le medicine, il cibo geneticamente modificato, ecc., tutto progettato per distruggervi. Avete permesso che vi venisse fatto tantissimo senza mai far domande.

Queste persone UCCIDONO tutti coloro che li ostacolano. Coloro che non possono uccidere li imprigionano usando accuse false. E’ comune in America. Migliaia di persone vengono imprigionate ogni giorno. Le prigioni sono un grosso affare in America. C’è un giovane che ha un lavoro importante da fare per l’umanità. E’ imprigionato in California ma è completamente innocente. Una famiglia satanica lo ha incastrato. Le vostre preghiere per lui sarebbero più che benvenute. Veronica non sa più che fare per aiutarlo. E’ giovane, non è un uomo esperto. Vi è coinvolta anche la chiesa satanica di Roma, attraverso la sua famiglia di sangue. Non ha amici né visitatori. La sua casa è in Inghilterra. Per favore aiutatelo.

Messaggio da Veronica

Sto ancora riprendendomi dallo scorso fine settimana. Sabato, domenica e lunedì degli attacchi SCALARI mi hanno causato molto dolore e sofferenza. Sto cercando di affrontare così tanto stress.

Posso suggerirvi di leggere quello che il mio caro amico GILAD ATZMON ha scritto sulle elezioni americane. Spero di intervistarlo presto su questo argomento.

Mia cara la pressione su di te è enorme. La cabala non si interesserebbe a te se non ti considerasse una minaccia. Sostieni la tua verità. Sai ciò che deve essere fatto. Il tuo obiettivo è la pace e l’amore sulla Terra.

Sono sempre il tuo, Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano