Followers

Wednesday 30 November 2016

Messaggio da Montague di domenica 6 novembre 2016

Messaggio da Montague di domenica 6 novembre 2016

I risvegliati fra voi dipendono dalla scelta che faranno gli americani l’8 di novembre, se sarà giusta o meno. Si discute molto se fermare l’elezione. E’ in gioco il futuro dell’umanità. I corrotti continuano a pretendere la terza guerra mondiale: hanno bisogno della guerra per assicurarsi l’ esistenza. Hanno anche bisogno di uccidere un gran numero di voi umani, i “mangiatori inutili”. Pianificano di decimare l’80% di voi. Credetemi, i loro piani non includono l’umanità. Molti di loro sono già fuggiti in cerca di rifugio, giusto nel caso perdessero le elezioni.

Dovete mettere da parte la lealtà ai partiti e concentrarvi sulla sopravvivenza vostra e dell’umanità. I politici sono corrotti. Lo devono essere per essere accettati da un partito. Non c’è stata una elezione onesta in America sin dai tempi di J.F.K. I corrotti non possono rischiare che venga eletto un uomo onesto. Tutti voi avete visto la conquista dell’America e la sua sistematica distruzione. Quello che era un paese orgoglioso ora è nella fogna e lotta per la propria sopravvivenza. Gli americani non riescono a vederlo perché le loro menti sono controllate attraverso le scie chimiche e la fluorizzazione dell’acqua. Il loro cibo è geneticamente modificato. Non hanno nessuna possibilità perché la corruzione è dilagante.

Questo mondo dipende da voi, se vi fermerete a pensare attentamente a come il vostro voto influenzerà il mondo intero. America, questa è una responsabilità enorme. Speriamo che facciate delle ricerche prima di decidere il voto. Che il vostro Dio vi assista. E’ necessario per voi tutti essere informati, cercare la verità per emettere un giudizio onesto quanto esercitate il vostro diritto al voto. Chiedetevi se i vostri figli sarebbero al sicuro, se la vostra famiglia lo sarebbe. Quale sorta di futuro vi aspettereste con A o con B. A chi va la vera lealtà dei candidati …. vogliono una guerra mondiale? Le decisioni importanti richiedono ricerche serie. Assicurarvi di farlo lo dovete a voi stessi. America, l’umanità ti sta guardando, sperando che prenda la decisione giusta.

Molti all’interno della cabala hanno già fatto dei piani, nel caso il voto andasse al candidato onesto. Non saranno in America. Controllatelo voi stessi. La cabala ha pianificato questa conquista. Doveva essere davvero facile fino al momento in cui, inaspettatamente, qualcuno si è fatto avanti per salvare l’America. All’improvviso tutti i loro piani sono naufragati perché egli ha osato far domande sulle loro ragioni.

In Inghilterra sono in atto dei piani per tentare di impedire la BREXIT. La corruzione comanda dappertutto. Gli inglesi si rifiutano di tollerarla perché vogliono essere fuori dalla comunità europea corrotta. Il potere della gente assicurerà la Brexit. Quando date il vostro voto state in effetti dando a quella persona il diritto di prendere decisioni per vostro conto. State dando a quella persola IL VOSTRO POTERE di prendere decisioni per vostro conto. Voi avete la responsabilità verso i vostri simili di sistemare le cose.

La cabala usa qualsiasi cosa a sua disposizione per schiacciare ogni opposizione ai suoi piani. Sono feroci fino al midollo. Ci vuole tempo per capire proprio quanto malvagi sono. Imbrogliando si sono impadroniti di ogni posizione di potere. La loro rete malvagia si estende in ogni paese. Loro sono solo l’1%, voi siete il 99%. Hanno paura che vi riprendiate il potere. Il controllo mentale viene largamente usato da loro. Dopotutto essi lo hanno scoperto. E’ la loro arma preferita.

Questo, mia cara, tu l’hai visto in azione. La vittima è indifesa nelle loro mani. Questo è il segreto del loro successo. Siate molto attenti di chi vi fidate. Le loro vittime non hanno nessuna idea di essere controllate ed usate dalla cabala. LE FAMIGLIE SATANICHE lo usano sistematicamente. Ci sono molte più famiglie sataniche di quante possiate immaginare. Sono dappertutto. ma vengono smascherate perché il loro regno di controllo mentale deve finire.

La mia cara moglie viene nuovamente attaccata. Il 5 novembre è stato particolarmente duro. Ogni osso del suo corpo doleva e stava gelando. Lei tremava dal freddo. Anche oggi è un giorno duro.

Ancora una volta vi imploro di pensare attentamente prima di votare.

Mia cara, lo sai che alla fine vinceremo. Ti circondiamo d’amore.

Il tuo Monty, che ti adora.



Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano