Followers

Wednesday 30 November 2016

Messaggio da Montague di domenica 20 novembre 2016

Messaggio da Montague di domenica 20 novembre 2016
Tutto è in subbuglio. Molti non sanno a chi o a che cosa credere. Avete visto come la macchina della cabala sia entrata in azione il momento in cui venne eletto il Sig. Trump. Le bugie e la politica del terrore hanno messo la quarta lasciando molti nel dubbio, sebbene sapessero nell’anima che la Sig.ra Clinton avrebbe assicurato la terza guerra mondiale e che la vita sulla Terra sarebbe diventata un semplice esistere. La Terra che conoscete ed amate non avrebbe nessuna somiglianza con la Terra che la cabala vuole creare. La distruzione della razza umana è pianificata fino al più piccolo dettaglio.
La Brexit e Trump hanno sconvolto i piani. Questo, amici miei, era totalmente inaspettato per la cabala. Sono ancora sotto shock. Stanno tentando disperatamente di trovare un modo per impedire al sig. Trump di diventare presidente. In Inghilterra il governo sta tentando qualsiasi cosa per impedire che la Brexit diventi una realtà. Gli inglesi vogliono la Brexit ed insisteranno, indipendentemente da quali colpi effettui Theresa May per ritardarla od impedirla. Ora la Polonia sta pianificando di lasciare l’UE. Le persone intelligenti si accorgono ora che sono state inglobate nell’UE con l’inganno e ne vogliono uscire. La cabala ha imbrogliato tutti, dappertutto. Dovete liberarvi da anni di schiavitù. Visualizzate le catene che si infrangono e vedete voi stessi, la razza umana, libera dalla schiavitù.
Sono entrati con la forza nel nostro mondo e, come un cancro, si sono diffusi in ogni angolo della Terra. Hanno deciso di ottenere la vostra fiducia con l’inganno. Usano molte maschere promettendo che, se vi fidate, li obbedite e li seguite, avrete tutto. Siete intrappolati dalla cabala da 2000 anni. Il Vaticano fa da guida in questo sistema di controllo, insieme a tutte le altre religioni che derivano dal Vaticano. Il Vaticano stesso non è sicuramente ciò che voi pensiate sia. E’ soltanto ora che viene portata alla vostra attenzione la vera estensione della pedofilia. L’uccisione satanica, specialmente di bimbi innocenti, è ciò che permette a queste creature di esistere nel vostro mondo. Per vivere sulla Terra hanno bisogno di bere il sangue e di mangiare la carne degli umani. Vivono fino ad età venerande perché questo li sostiene.
Niente è come sembra. Non nascondono le loro malvagità. Considerate la messa cattolica nella quale bevete il sangue e mangiare la carne. Viene tutto fatto davanti ai vostri occhi. Non siete riusciti a vederlo per quello che è. Adesso che vi state rendendo conto di tutta la malvagità che vi circonda e che controlla ogni aspetto della vostra vita, siete sconvolti ed arrabbiati. Ma quando voi, il 99%, direte che vi rifiutate di servire un momento di più, la cabala sparirà. Loro non combattono le guerre. Invece chiedono a voi di farlo, a voi, gli sciocchi che sono disposti a morire per loro. La guerra è un sacrificio umano su larga scala. La adorano e ne traggono beneficio. Voi la date a loro. Siete solo dei burattini e loro lo sanno come tirare i vostri fili.
Tutti i partiti politici sono stati infiltrati. Non sono al servizio della gente. Ecco perché doveva venir trovato qualcuno come il Sig. Trump. Non vuole niente dalla cabala perché lui ha tutto. Non è né legato né controllato da nessun partito politico. Voi non avete idea di quanto corrotti e controllati siano i vostri governi. Non servono la gente. Servono i loro padroni, i nascosti controllori dei burattini. Ora anch’essi verranno spazzati via e smascherati.
La Terra ha bisogno di essere ripulita da tutto ciò che è malvagio e corrotto. Voi potete farlo. Concentratevi sul compito di ripristinare la pace e l’armonia. Non fatevi intrappolare dal gioco preferito della cabala e cioè creare problemi come cristiani/musulmani, poveri/ricchi, neri/bianchi. Tutti questi problemi sono pianificati per causare problemi e conflitti. Rendetevi conto che quanto lottate l’uno contro l’altro state facendo esattamente quello che la cabala vuole che facciate. La formula “dividi e comanda” ha funzionato per secoli. Ed è esattamente per questo che la cabala ha pagato e forzato migliaia di “rifugiati” ad entrare in Europa. Questo era stato pianificato nel 1925. Perché pensate che le due guerre mondiali si sono svolte in Europa? Perché la cabala sta facendo pressione per innescare la terza guerra mondiale in Europa? Perché la distruzione dell’Europa è così importante per la cabala? Perché hanno paura dell’Europa? Cosa c’è in Europa che potrebbe smascherare la cabala e tutti i suoi piani?
E’ tutto un grande gioco per la cabala. Avete appena visto come hanno reagito all’elezione di Trump. Come è stato davvero facile per loro far uscire gli sciocchi sulle strade ad urlare slogan contro Trump. Gli studenti faranno qualsiasi cosa per la quale sono pagati. Per loro sono solo affari. Siete manipolati da coloro che hanno un’esperienza di 2000 anni. Quando direte: adesso basta?? Questo deve finire immediatamente. Lasciate la Terra e l’umanità in pace.
Aiutatevi l’un l’altro ogni volta possibile durante questo risveglio. Recitate le revoche il più spesso possibile perché vi libereranno dal controllo corrotto. Credete nel futuro che state creando ora. Pregate per il rilascio di coloro che, in tutto il mondo, sono imprigionati illecitamente perché sono diventati un problema per la cabala, una cabala che farà qualsiasi cosa per impedire di essere smascherata e di fallire. Queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Avete bisogno che completino la loro missione. Questa è una battaglia che dovete vincere altrimenti perirete perché la cabala non mostra mai pietà. Il vostro futuro è nelle vostre stesse mani. Non avete nessun posto in cui andare. Questo è quanto.
Mia cara, sai cosa deve essere fatto. Non è un cammino facile. Hai resistito a moltissime cose. Non rinunceranno ma noi siamo con te, mia cara, ad ogni passo del cammino.
Sono sempre il tuo, Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano