Wednesday, 30 November 2016

Messaggio da Montague di domenica 23 ottobre 2016

Messaggio da Montague di domenica 23 ottobre 2016
Le MASCHERE stanno sparendo e state iniziando a vedere ciò che vi è stato tenuto nascosto. Coloro che comandano segretamente il vostro mondo e distruggono la qualità della vostra vita vengono smascherati. Tutto quello che vi hanno imposto, che sia il cibo cattivo, cattive medicine od aria inquinata, era tutto destinato a distruggervi. Non ammettono però che solo coloro che sono stati così stupidi da vaccinarsi si sono ammalati. Il cancro è per loro un grande vincitore perché, come per le uccisioni, usano la PAURA del cancro per forzarvi a seguire i loro consigli. Tutto ciò che è negativo nel vostro mondo è stato progettato dagli appartenenti alla cabala. Controllano assolutamente tutto. Creano anche le leggi che restringono e controllano la vostra vita. La paura viene usata per assicurarsi la vostra obbedienza. La politica viene usata per creare le leggi che si assicurano rispondiate alla cabala. Osservate il vertice della piramide, osservate coloro che detengono in effetti il potere attraverso i loro lacchè al governo.
Il Vaticano/i Gesuiti, i massoni e tutte le organizzazioni segrete come la “Skull and bones” ecc. hanno una posizione di potere sull’umanità. Aprite gli occhi e rendetevi conto che la cabala ha solo il potere CHE VOI LE DATE. Riprendetevi il potere ed essa ritornerà correndo ai tunnel dai quali è venuta. Ritornate al vostro potere innato e diventate chi siete come hanno fatto David Icke, Michael Tsarion, Jordan Maxwell e moltissimi altri. Queste persone difendono la verità. Sono i vostri capi. Unitevi a loro perché insieme siete imbattibili.
La libertà di espressione è essenziale. Osservate Julian Assange e Wikileaks. Il governo britannico è entrato illegalmente nell’ambasciata ecuadoregna per arrestarlo ma DEGLI INGLESI CORAGGIOSI SI SONO RECATI PRESSO L’AMBASCIATA PER ASSICURARSI CHE NON VENISSE ARRESTATO. Tutto ciò che serve è che alcune anime coraggiose si facciano avanti. Coloro che si sono assunti l’impegno di smascherare il male usato per distruggere l’umanità meritano la vostra protezione. Ricordate tutto quello che serve per far trionfare il male è che gli uomini buoni non facciano niente. Tutti voi, nessuno escluso, viene chiamato a farsi avanti. Restate uniti contro i vostri oppressori. Sono terrorizzati DA VOI perché contro di voi non hanno nessuna possibilità. Quando direte loro che non riconoscete più il loro potere su di voi saranno finiti. Essi hanno solamente quello che voi avete dato loro. E’ vostro perciò riprendetevelo. Dimenticate tutto quello che avete imparato sia dai genitori che dall’istruzione. QUELLE BUGIE HANNO CREATO LA VOSTRA ROVINA. Hanno creato la palla al piede che vi rende schiavi. E’ ora di rimuoverle per sempre.
Create il mondo giusto che, in passato, potevate solo sognare. L’opportunità di farlo è lì per voi ADESSO. Tutto ciò di cui avete bisogno è il coraggio di farlo. La struttura satanica di controllo sta cadendo a pezzi. Non riescono più a tenerla unita perciò tutto quello che ci vuole è il coraggio di toglierli dal potere. Il 2016 è l’anno della denuncia di tutto quello che è corrotto. Lo smascheramento di coloro che hanno reso schiavi tutti gli esseri umani. Hanno distrutto la qualità della vita sulla Terra per il 99% di voi. Gli appartenenti alla cabala si pavoneggiano, sovrani di tutto quello che controllano, in un mondo nel quale non hanno alcun diritto di stare. Ed anche questo non è stato sufficiente per loro, godono anche nel rendervi la vita infelice. Hanno creato il sistema bancario per assicurarsi di avere il controllo totale della vostra vita. Osservateli, meritano il vostro rispetto?
La vostra paura ed i vostri dolori sono ossigeno vitale per loro. Sono parassiti e voi sapete come trattare i parassiti. Non abbassatevi mai al loro livello ma insistete che desistano subito. Hanno solo il potere che voi date loro. Quando tutti voi direte NO, con convinzione, spariranno senza lasciare traccia, tornando all’oscurità da dove sono venuti. Il vostro futuro è nelle vostre stesse mani. Naturalmente faranno qualche manovra per cercare di spaventarvi. Non hanno ancora rinunciato al progetto Raggio Blu: la finta invasione aliena che gli Stati Uniti vogliono lanciare. Solo i non risvegliati ci cascheranno. Esiste in America un controllo mentale di massa. E’ completamente corrotta e totalmente controllata. Ecco perché uccide più persone attraverso le sue guerre che qualsiasi altro paese. E’ qualcosa di cui essere fieri? Così tanto denaro per la guerra mentre la povertà in America è una vergogna. In America la gente elemosina cibo e riparo. Bisogna vederla la povertà per crederci. Il loro governo finge che tutto sia meraviglioso ma la povertà è molto reale. La macchina americana per uccidere è la migliore che i soldi possano comprare. Non hanno nessun rispetto per la vita. Cercano di farvi credere che è la Terra dei liberi. No, amici miei, è la Terra degli schiavi. Gli Stati Uniti sono dominati e controllati da un potere straniero. Gli statunitensi meritano di meglio. E’ triste vedere il paese deteriorarsi. Tutto quello che serve è il coraggio di fare i cambiamenti necessari.
Lo Spirito fa tantissimo per smascherare tutto quello che è corrotto. Questo vi mostra la strada da seguire. Solo voi decidete come agire. Noi possiamo solo mostrarvi la corruzione. Voi lo sapete, in fondo all’anima, che tutti questi massacri devono finire. Il vostro mondo deve venir ripulito da tutta quella energia negativa. Le uccisioni creano tale malvagia energia oscura. Ecco perché le uccisioni sataniche sono così popolari fra gli Illuminati. Non sono mai sazi di tale energia oscura perché ne traggono la vita.
Voi avete l’abilità di creare il futuro che desiderate. Tutto quello che ci vuole è un po’ di coraggio. Visualizzate il futuro, la Terra che sognate, e poi realizzateli. Smettete di essere schiavi e riprendetevi il vostro potere. Ce n’è più che a sufficienza per tutta l’umanità, per vivere con dignità ed in pace. Questo dovrebbe essere il vostro scopo.
Mia cara, il freddo glaciale è difficile da sopportare. E’ molto doloroso. Facciamo del nostro meglio per eliminarlo. Devi affrontare molti di quelli che sembrano problemi insormontabili e ti stanno buttando giù. Cerca di prenderti una pausa dal lavoro perché ti sta schiacciando, mia cara.
Sono sempre il tuo Monty, che ti adora.


Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano