Followers

Wednesday 30 November 2016

Messaggio da Montague di domenica 30 ottobre 2016

Messaggio da Montague di domenica 30 ottobre 2016


Le cose si sono velocizzate sulla Terra a causa dell’ estensiva denuncia della corruzione. Doveva accadere questo, prima. Sono moltissime le cose da tenere in considerazione prima che possiate prendere decisioni consapevoli su tutto ciò che riguarda la vita sulla Terra. So che è un trauma per molti di voi, che hanno avuto fiducia dei propri governi, constatare ora che hanno un ruolo importante nella decimazione dell’umanità. Vi hanno costretto a subire le vaccinazioni che sapevano benissimo essere dannose. Purtroppo lo fanno ancora. Ricordate che non si può fare nessuna carriera politica se non si accettano prima i programmi della cabala. Vi ho mostrato come questi parassiti sono arrivati sulla vostra Terra, come abbiano complottato e tramato e come abbiano fatto tutto il necessario per essere accettati come umani. Sebbene siano una specie predatoria hanno imparato velocemente a nasconderlo bene. Non hanno i vostri standards. Non vivono secondo le vostre regole. Si creano le proprie regole e vi forzano ad accettarle.

Quando vedrete il quadro completo, così come facciamo noi nell’aldilà, vedrete come sia iniziata la conquista. Questa specie di predatori campa principalmente sulle sofferenze degli umani. Ecco perché PRETENDONO COSTANTEMENTE LA GUERRA. Non importa dove si svolge purché si versi del SANGUE e si produca L’ENERGIA DELLA PAURA perché è il loro ossigeno. Soprattutto in questo periodo dell’anno si gustano UCCISIONI SATANICHE su larga scala. Non è così che era prevista la vita sulla Terra. Tutta la vita umana viene rispettata e considerata. La vostra anima è eterna, solo che occasionalmente cambiate corpo. Nell’anima sapete ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. I parassiti, d’altra parte, non possiedono né anima né coscienza; a loro interessano solo le cose materiali. Queste sono le cose per cui lottano. Vi ho detto sin dal mio trapasso che i parassiti dovranno lasciare la Terra. Dovrebbe essere concesso loro di farlo. Hanno reso la vita sulla Terra durissima per l’umanità perché ci considerano dei semplici schiavi al loro servizio.

E’ tempo di cambiamento. Gli umani si stanno risvegliando ed adesso riescono a vedere cosa è stato fatto loro. La gente si sta riprendendo quello che è suo. Quando la gente respingerà il controllo esercitato dalle religioni e si libererà la vita sulla Terra sarà pacifica e giusta. L’uomo è l’unica specie sulla Terra che uccide i propri simili. Siamo stati manipolati ad ucciderci l’un l’altro. Veniamo incoraggiati a far guerre, ad uccidere indiscriminatamente. Fintantoché producete paura ed il sangue scorre i parassiti sono contenti. Vi danno persino delle medaglie per aver ucciso i vostri simili …. pensateci. Vi manipolano, ogni giorno della vostra vita. Hanno formato un GOVERNO MONDIALE SEGRETO che controlla i vostri governi eletti. Questo dà loro il controllo totale. A causa di questo loro continuano a manipolarvi.

Che cosa ci vuole per svegliarvi e farvi riprendere quello che è vostro, farvi rifiutare di combattere le loro guerre e rifiutare di inseguire i vostri simili per macellarli senza pietà? Chi fabbrica le bombe ed i proiettili che vengono usati per uccidere? Avete messo al mondo i vostri figli per vestire uniformi e diventare delle macchine di morte per questi parassiti? NON C’E’ ONORE NELL’UCCIDERE. Deve finire.

Connettetevi con la Fonte senza l’interferenza della religione. Nei tempi antichi l’uomo si connetteva con i cieli e la Terra. Egli risuonava con il cielo, il mare, la terra e tutto ciò che ci viveva. Non esistevano macchine per uccidere prima dell’arrivo dei predatori. Intendete non far niente e rimanere a guardare l’annullamento della razza umana e la conquista della Terra, totalmente in mano ai predatori? La cancellazione della razza umana ha necessitato anni di progetti e manipolazione. Avete creduto ad ogni loro trucchetto. I parassiti, come il cancro che hanno creato, diffondono la loro malignità dappertutto senza che voi lo notiate. Sì, sono furbi, ma sono MALVAGI. Hanno invaso ogni aspetto della vita sulla Terra. Vi attaccano da ogni angolo.

Ora, finalmente, siete consci della vostra situazione e siete pronti a dire: IO NON MI CONFORMO PIU’ AI VOSTRI PIANI. NOI NON VOGLIAMO LA TERZA GUERRA MONDIALE. CI RIFIUTIAMO DI UCCIDERE I NOSTRI SIMILI. NOI RESTIAMO UNITI. NOI IL 99% CI RIFIUTIAMO DI SODDISFARE LE VOSTRE PRETESE.

Questi parassiti, in qualsiasi luogo si palesino, alla fine devono essere rimossi perché loro distruggono sempre il loro ospite e questo non può essere ammesso.

La vita sulla Terra sta cambiando anche ora mentre scriviamo. Sta accadendo. E’ IL SUO MOMENTO DI ACCADERE. Non si può fermare. I parassiti lotteranno per tenersi i loro guadagni illeciti ed i loro schiavi umani. Ma ciò non sarà permesso. Il tempo dei cambiamenti è vicino.

Mia cara, stiamo facendo progressi. Affinché le cose procedessero dovevano essere portate alla tua attenzione le persone giuste. A volte ci vuole tempo per far entrare in gioco le persone giuste. Questo lo hai vissuto in passato. Alla fine tali persone si presentano, per aiutare. Siamo al tuo fianco e ti guidiamo.

Il tuo Monty, che ti adora.


Website: The Montague Keen Foundation

Traduzione: Laura

No comments:

Post a Comment

interview

MONTAGUE KEEN

MONTAGUE KEEN
italiano